dado69rivara ha scritto:
se davvero non hai problemi economici i consiglio
-maxi kit tpr alluminio 320 euro circa
-pacco lamellare vl 15 50 euro
-collettore malossi 28 mm 27 euro
-carburatore 28 stage6 98 euro
-cuscinetti skf teflon
-dischi frizione polini cellulosa(sono i migliori perchè presentano un dusco in più ripsetto a quelli to,stage e conti)
-il desmodromico in ergal non serve praticamente a niente...ma se vuoi metterlo mettilo
-6 allungata 35 euro circa
-cassa filtro lavorata
-scarico yasuni r3 / top non omologata (curva bassa ha molto da motard,lo ha fatto anche un mio amico...è molto bello...se vuoi ti mando anche le foto)
-olio filtro ti consiglio il putoline
-olio motore mo-olio motore motul 710
-olio catena did
...sembra una cavolata quella della manutenzione...ma è solo così che andrai sempre forte...e usare sempre gli stessi prodotti...
solo con la costanza si ottiene il massimo...
...poi se volevi un aggevolamento potresti mettere la frizione idraulica...costa 200 euro circa con leva+ pompa+ tubi con olio motul dot 4 minerale
-come pignone ti consiglio un 13 - 47 / 14 - 47
TI CONSIGLIO DI NON SPENDERE I SOLDI SULL'ESTETICA TIPO I PARAMANI ACERBIS ECC ECC....MA PRIMA SUL MOTORTE...POI SUCCESSIVAMENTE L'ESTETICA...FIDATI...
(spero di non essermi dimenticato niente)
pacco lammelare vl15 nn va ba bene .....sarebbe utile mettere un conti e mettere le controlamelle ... il massimo sarebbe un boyosen..
carburatore stage 6 non va bene è un impresa carburarlo ... metti un keihn pe 30/32mm o un pwk 33mm
-dischi frizione mrd racing meglio dei polini....
-trasmissione completa mrd ---
-frizione denti dritti top
-6 lunga
-cambio in ergal
-scarico jolly moto
ti consiglio di mettere poi un ammortizzatore a gas dietro e forcelle marzocchi davanti .....
ps. i carter saranno da stravolgere!! se la lasci da un preparatore con le palle potresti avere circa 24cv !! se vuoi il massimo fatti fare un impianto di nos..