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Varrà la pena?
6333159
6333159 Inviato: 18 Nov 2008 20:33
Oggetto: Varrà la pena?
 

Ciao ragazzi
sul forum ho letto di una elaborazione che vorrei fare sul motard generic trigger 50 che mi arriverà a breve.
-gt airsal 80cc(160euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
Sarà divertente il mio motard con questa ela? icon_wink.gif
(Premetto che non ho problemi economici)
 
6335682
6335682 Inviato: 19 Nov 2008 0:32
 

se davvero non hai problemi economici i consiglio
-maxi kit tpr alluminio 320 euro circa
-pacco lamellare vl 15 50 euro
-collettore malossi 28 mm 27 euro
-carburatore 28 stage6 98 euro
-cuscinetti skf teflon
-dischi frizione polini cellulosa(sono i migliori perchè presentano un dusco in più ripsetto a quelli to,stage e conti)
-il desmodromico in ergal non serve praticamente a niente...ma se vuoi metterlo mettilo
-6 allungata 35 euro circa
-cassa filtro lavorata
-scarico yasuni r3 / top non omologata (curva bassa ha molto da motard,lo ha fatto anche un mio amico...è molto bello...se vuoi ti mando anche le foto)
-olio filtro ti consiglio il putoline
-olio motore mo-olio motore motul 710
-olio catena did
...sembra una cavolata quella della manutenzione...ma è solo così che andrai sempre forte...e usare sempre gli stessi prodotti...icon_smile.gif
solo con la costanza si ottiene il massimo... icon_asd.gif
...poi se volevi un aggevolamento potresti mettere la frizione idraulica...costa 200 euro circa con leva+ pompa+ tubi con olio motul dot 4 minerale
-come pignone ti consiglio un 13 - 47 / 14 - 47
TI CONSIGLIO DI NON SPENDERE I SOLDI SULL'ESTETICA TIPO I PARAMANI ACERBIS ECC ECC....MA PRIMA SUL MOTORTE...POI SUCCESSIVAMENTE L'ESTETICA...FIDATI... icon_wink.gif
(spero di non essermi dimenticato niente)
 
6336322
6336322 Inviato: 19 Nov 2008 8:43
 

Se proprio non hai problemi economici ti consiglierei un bel caballerro super6 motard...ma vabbeh
premettendo che la moto non mi piace la elaborerei così
Top tpr 86cc in allu
Pacco lamellare mhr vl15
carburaatore 26/24 mikuni
Albero prp racing
6 allungata z26 polini
frizione polini
cassa filtro lavorata
marmitta big one (quella aperta, svuotata del tutto)
 
6338145
6338145 Inviato: 19 Nov 2008 13:21
 

gavos93 ha scritto:
Se proprio non hai problemi economici ti consiglierei un bel caballerro super6 motard...ma vabbeh
premettendo che la moto non mi piace la elaborerei così
Top tpr 86cc in allu
Pacco lamellare mhr vl15
carburaatore 26/24 mikuni
Albero prp racing
6 allungata z26 polini
frizione polini
cassa filtro lavorata
marmitta big one (quella aperta, svuotata del tutto)

icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
6338384
6338384 Inviato: 19 Nov 2008 13:58
 

oppure una giannelli svuotata del tutto..
 
6338417
6338417 Inviato: 19 Nov 2008 14:01
 

gavos93 ha scritto:
Se proprio non hai problemi economici ti consiglierei un bel caballerro super6 motard...ma vabbeh
premettendo che la moto non mi piace la elaborerei così
Top tpr 86cc in allu
Pacco lamellare mhr vl15
carburaatore 26/24 mikuni
Albero prp racing
6 allungata z26 polini
frizione polini
cassa filtro lavorata
marmitta big one (quella aperta, svuotata del tutto)

...o mio dio...lo sai vero che se monti il maxi kit tpr dentro c'è anche l'albero...ed è quello top...che è fatto apposta per quel cilindro...cioè non conosco gli alberi prp...ma sicuramente è meglio quello della top...poi non sai neanche se la prp lo fa corsa 46...riguardo alla marmitta...ahahha...mi fa ridere la dig one confronto alla jolly-moto...ahhaha...vuoi mettere la differenza tra una marmitta studiata a mano per ogni esigenza e prestazioni con vari spilli che puoi modificare a seconda dell'erogazione che vuoi...con una marmitta saldata a macchina ??? hahaha... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_xd_2.gif
 
6338424
6338424 Inviato: 19 Nov 2008 14:02
 

gavos93 ha scritto:
oppure una giannelli svuotata del tutto..

addirittura la giannelli su un maxi kit...hahahah...ottimo ottimo ahhahah icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ....sei forte un tot...mi diverto ahhahahahah icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6338466
6338466 Inviato: 19 Nov 2008 14:06
 

hahahah mi diverto anch'io..hahahahahhah

Jolly-moto artigianale= 400 euro di marmitta!hahahahaha


hauhauhauhuah studiata a mano?????? e come si può studiare anche coi piedi? icon_asd.gif
 
6338548
6338548 Inviato: 19 Nov 2008 14:12
 

gavos93 ha scritto:
hahahah mi diverto anch'io..hahahahahhah

Jolly-moto artigianale= 400 euro di marmitta!hahahahaha


hauhauhauhuah studiata a mano?????? e come si può studiare anche coi piedi? icon_asd.gif

io ho 2 jolly moto...ti dico solo che per ottenere il massimo dall'erogazione non è solo un fatto di coni...è anche un fatto di lunghezza di silenziatore e di distanziali...non penso che la tua bella giannelli saldata in fabbrica sia come la jolly moto...se non ci credi che le calcolano per ogni elaborazioni vieni con me e ti faccio vedere...ok? io ho il silenziatore da 22 cm che è già di 3 cm più corto a quello che usano in pista...
 
6338564
6338564 Inviato: 19 Nov 2008 14:14
 

se te gli spedisci il cilindro possibilemnte limato ti fanno un buon lavoro....se vai là con la moto ancora meglio...perchè mettendola sopra i rulli puoi vedere i cavalli,la coppia massima e la velocità...così puoi gestirtela come vuoi...il banco prova con 80 euro dovresti cavartela...puoi stare là una giornata...
 
6338647
6338647 Inviato: 19 Nov 2008 14:21
 

Si lo so come funziona, se per lui non è un problema sprecare così tanti soldi lo può anche fare...comunque guarda che lo so che la giolli è studiata apposta per la moto che hai...hihi..scherzavo prima!
 
6338694
6338694 Inviato: 19 Nov 2008 14:25
 

...si scrive jolly...non giolly...comunque lui ha detto che non ha problemi economici...
 
6338930
6338930 Inviato: 19 Nov 2008 14:44
 

quanti cavalli dovrei ottenere con la ela che mi ha consigliato dado69rivara?
 
6338997
6338997 Inviato: 19 Nov 2008 14:51
 

chevalle ha scritto:
quanti cavalli dovrei ottenere con la ela che mi ha consigliato dado69rivara?

sui 20 cavalli icon_wink.gif
 
6339090
6339090 Inviato: 19 Nov 2008 14:59
 

dado69rivara ha scritto:
se davvero non hai problemi economici i consiglio
-maxi kit tpr alluminio 320 euro circa
-pacco lamellare vl 15 50 euro
-collettore malossi 28 mm 27 euro
-carburatore 28 stage6 98 euro
-cuscinetti skf teflon
-dischi frizione polini cellulosa(sono i migliori perchè presentano un dusco in più ripsetto a quelli to,stage e conti)
-il desmodromico in ergal non serve praticamente a niente...ma se vuoi metterlo mettilo
-6 allungata 35 euro circa
-cassa filtro lavorata
-scarico yasuni r3 / top non omologata (curva bassa ha molto da motard,lo ha fatto anche un mio amico...è molto bello...se vuoi ti mando anche le foto)
-olio filtro ti consiglio il putoline
-olio motore mo-olio motore motul 710
-olio catena did
...sembra una cavolata quella della manutenzione...ma è solo così che andrai sempre forte...e usare sempre gli stessi prodotti...icon_smile.gif
solo con la costanza si ottiene il massimo... icon_asd.gif
...poi se volevi un aggevolamento potresti mettere la frizione idraulica...costa 200 euro circa con leva+ pompa+ tubi con olio motul dot 4 minerale
-come pignone ti consiglio un 13 - 47 / 14 - 47
TI CONSIGLIO DI NON SPENDERE I SOLDI SULL'ESTETICA TIPO I PARAMANI ACERBIS ECC ECC....MA PRIMA SUL MOTORTE...POI SUCCESSIVAMENTE L'ESTETICA...FIDATI... icon_wink.gif
(spero di non essermi dimenticato niente)

pacco lammelare vl15 nn va ba bene .....sarebbe utile mettere un conti e mettere le controlamelle ... il massimo sarebbe un boyosen..
carburatore stage 6 non va bene è un impresa carburarlo ... metti un keihn pe 30/32mm o un pwk 33mm
-dischi frizione mrd racing meglio dei polini....
-trasmissione completa mrd ---
-frizione denti dritti top
-6 lunga
-cambio in ergal
-scarico jolly moto
ti consiglio di mettere poi un ammortizzatore a gas dietro e forcelle marzocchi davanti .....
ps. i carter saranno da stravolgere!! se la lasci da un preparatore con le palle potresti avere circa 24cv !! icon_wink.gif se vuoi il massimo fatti fare un impianto di nos..
 
6339093
6339093 Inviato: 19 Nov 2008 14:59
 

sulla guida c'è scritto che fa più di 20 cv il tpr 86... icon_wink.gif
 
6339155
6339155 Inviato: 19 Nov 2008 15:03
 

robyrto ha scritto:

pacco lammelare vl15 nn va ba bene .....sarebbe utile mettere un conti e mettere le controlamelle ... il massimo sarebbe un boyosen..
carburatore stage 6 non va bene è un impresa carburarlo ... metti un keihn pe 30/32mm o un pwk 33mm
-dischi frizione mrd racing meglio dei polini....
-trasmissione completa mrd ---
-frizione denti dritti top
-6 lunga
-cambio in ergal
-scarico jolly moto
ti consiglio di mettere poi un ammortizzatore a gas dietro e forcelle marzocchi davanti .....
ps. i carter saranno da stravolgere!! se la lasci da un preparatore con le palle potresti avere circa 24cv !! icon_wink.gif se vuoi il massimo fatti fare un impianto di nos..

invece il vl 15 va bene perchè se metti il collettore malossi ha delle piccolle asole al lato del collettore che combaciano perfettamente con il pacco...ed è un abbinamento che andrebbe fatto assieme...sicuramente funziona meglio pacco lamellare malossi e collettore malossi che con un conti...è studiato apposta...il casrburatore 28 della stage 6 se lasci il filtro originale non sente molto gli sbalzi di temperatura e umidità...perchè il motore ha bisogno di aria ferma...solo chi mette i filtri in spugna o a cono ha quei problemi...icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
6339329
6339329 Inviato: 19 Nov 2008 15:15
 

gruppo termico top tpr 86cc 290€
scarico artigianale jolly moto 410€
pacco lammellare boyosen + collettore boyosen 250€
carburatore keihn pwk33mm 220€
filtro DOUBLE LAYER STAGE 6 ROSSO 30€
CANDELA DENSO IW34 IRIDIUM filetto lungo 25€
DESMODROMICO CAMBIO IN “ERGAL 55” 36€
SESTA LUNGA TOP 30€
frizione completa conti crx in carbonio 190€
dischi frizione mrd 100€
Accensione a rotore interno ITALKIT 410€
centralina top rossa 80€
COMPENSATORE DI FLUIDI DOPPLER 52€
VASCHETTA ROSSO TRASPARENTE PER PWK 15€
ammortizzatore posteriore bitubo a gas ultraregolabile 960€
forcelle marzocchi 800€
gomme bridgestone 220€
GAS RAPIDO STAGE 6 cromato 30€
SET CUSCINETTI SKF C3 ALTISSIMA VELOCITA' gabbia in teflon + paraoli in viton STAGE6 29€
gabbia a rulli 15€
olio motore conti crx e benzina shell
DISSIPATORE DI CALORE HEBO rosso anodizzato 20€
freni ant. e post. breaking 400€
dopo aver comprato tutti sti pezzi portala da un preparatore se e capace a lavorare carter ecc... potresti avere quasi 25cv
elimina miscelatore controalbero compreso ingranaggi...elimina tutta la strumnetazione e la batteria...e l'avviamento elettrico ... tutto peso inutile icon_eek.gif
miraccomando portala da preparatore p.s. la ciclistica sarebbe da potenziare un po'
 
6339336
6339336 Inviato: 19 Nov 2008 15:16
 

dado69rivara ha scritto:
sulla guida c'è scritto che fa più di 20 cv il tpr 86... icon_wink.gif
in base come lo lavori 22cv li fai come niente
 
6339444
6339444 Inviato: 19 Nov 2008 15:24
 

...con l'italkit escludi l'impianto elettrico
...perchè con il kein non è difficile da carburare? lo stage 6 e il kein sono uguali...io stesso ne posseggo uno....la scritta kein è stat limata a lato...comunque...
...il motore ha bisogno di aria ferma...non mettere un filtro in spugna...poi il duble laier non penso si cia su un motard perchè ha l'ammortizzatore al centro dietro...anzi...non ci sta...starebbe tutto spiegazzato e con la molla rischia di strapparsi...in alcuni modelli come il malaguti la marmitta top non omologata e il 24 kein non vanno molto d'accordo perchè il tubo si scioglie sulla marmitta...perchè l'attacco del tubo benzina prende contro alla pancia della marmitta...(forse mi sono espresso male: non è il tubo lungo...è la collocazione che non va bene) il mio amico è rimasto a piedi 3 volte...poi abbiamo pensato bene di rivestire il tubo con la carta stagnola...ma non è questo il metodo di lavorare...
N.B. se compri una moto da strada attento al rotore interno perchè potresti guadagnare si in coppia...ma perdi massa volanica...e con quello della ital kit è difficile da modificare...perchè non ha molti agganci per supporti...
...ti consiglio una polini...quì tutti ne parlano male...dicono persino che si brucia un pezzo per il quale non fanno pezzi di ricambio...bhè...io sono andato all'eicma a milano e devo dire che è un ottimo rotore...poi i pezzi di ricambio li fanno tutti...persino la chiavetta disassata e il bullone... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6339483
6339483 Inviato: 19 Nov 2008 15:28
 

robyrto ha scritto:
in base come lo lavori 22cv li fai come niente

...infatti c'è scitto sul listino che ne fa 23 originali quello in alluminio icon_wink.gif
...poi se limi lo scarico e una ritoccatina ai travasi guadagni 4 o 5 km/h...a eddy(il mio amico con il maxi kit) glielo ha fato tedeschi...ma è stato più il tempo che è stato da tedeschi...che quello che l'ha lui...perchè glielo ha dato l'anno scorso a giugno...e lo ha messo su da 1 mese circa...icon_wink.gif sia quello in ghisa che quello in alluminio ha...icon_wink.gif
 
6339949
6339949 Inviato: 19 Nov 2008 16:12
 

robyrto ha scritto:

pacco lammelare vl15 nn va ba bene .....sarebbe utile mettere un conti e mettere le controlamelle ... il massimo sarebbe un boyosen..
carburatore stage 6 non va bene è un impresa carburarlo ... metti un keihn pe 30/32mm o un pwk 33mm
-dischi frizione mrd racing meglio dei polini....
-trasmissione completa mrd ---
-frizione denti dritti top
-6 lunga
-cambio in ergal
-scarico jolly moto
ti consiglio di mettere poi un ammortizzatore a gas dietro e forcelle marzocchi davanti .....
ps. i carter saranno da stravolgere!! se la lasci da un preparatore con le palle potresti avere circa 24cv !! icon_wink.gif se vuoi il massimo fatti fare un impianto di nos..


il vl15 non va bene? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

carburatore del 33? il limite che sopportano dei carter ben fatti è intorno al 30.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

la trasmissione completa a mio parere è troppo costosa.... usa un buon olio e vedi che dura quella originale icon_wink.gif

cambio in ergal: piccola correzione, è il selettore desmodromico in ergal icon_wink.gif

le forcelle originali vanno benissimo l'ammortizzatore pure.... piuttosto togli il serbatoio dell'olio e mettici un'altro radiatore e togli la ventola da quello di destra...

per il resto quoto, ma un elaborazione così supera i 2000 €
 
6339990
6339990 Inviato: 19 Nov 2008 16:15
 

bastard92 ha scritto:


il vl15 non va bene? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

carburatore del 33? il limite che sopportano dei carter ben fatti è intorno al 30.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

la trasmissione completa a mio parere è troppo costosa.... usa un buon olio e vedi che dura quella originale icon_wink.gif

cambio in ergal: piccola correzione, è il selettore desmodromico in ergal icon_wink.gif

le forcelle originali vanno benissimo l'ammortizzatore pure.... piuttosto togli il serbatoio dell'olio e mettici un'altro radiatore e togli la ventola da quello di destra...

per il resto quoto, ma un elaborazione così supera i 2000 €

finalmente qualcuno che mi sostegne...poi se devi mettere un 30 o un 32..il collettore lo devi rifare e serve un dell'orto da kart con polmone da kart...se vuoi fare un bel lavoro...si ma è esagerato... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif poi il vl 15 va benissimo...con il malossi si abbina perfettamente...è fatto apposta!!!!
come ammortizzatori intanto che c'eri guarda...ti consigliato una bella ohlins posteriore da 900 euro icon_smile.gif
e una ohlins di sterzo da 360 euro icon_wink.gif
io ce l'ho ohlins di sterzo perchè l'ho preso usato che era su un 1000 icon_wink.gif con 200 euro me la sn cavata la voglia icon_wink.gif
 
6341504
6341504 Inviato: 19 Nov 2008 18:53
 

certo che è bello vedere che chi non ne capisce un c***o scarica due cose da internet e parla come se sapesse tutto...quante cazzate quante cazzate icon_asd.gif icon_asd.gif

parlate di prodotti che non avete mai nemmeno tenuto in mano, di elaborazioni coem se le faceste tutti i giorni quando invece vi siete letti due guide su internet e avete visto duie siti icon_asd.gif

chi suggerisce 30-32-33 icon_asd.gif icon_asd.gif conti con controlamelle? perchè che male ti fanno gli stopper della conti? perchè sul conti metteresti le controlamelle? ah si è vero, perchè hai sentito qualcuno che dice di sostituire gli stopper del pacco originale con le controlamelle icon_asd.gif icon_asd.gif
ma sai coem è fatto un conti? non credo....


poi:
Citazione:
SET CUSCINETTI SKF C3 ALTISSIMA VELOCITA' gabbia in teflon + paraoli in viton STAGE6 29€
i c3 sono alta velocità....se vuoi altissima velocità metti i c4...

certo che quando non si sa nemmeno di cosa si parla ma si scaricano le robe dai siti e ci si fida si dicono queste boiate...

e non dico altro, non mi va di infierire icon_lol.gif icon_lol.gif
 
6341589
6341589 Inviato: 19 Nov 2008 19:00
 

TopNicoRRX ha scritto:
certo che è bello vedere che chi non ne capisce un c***o scarica due cose da internet e parla come se sapesse tutto...quante cazzate quante cazzate icon_asd.gif icon_asd.gif

parlate di prodotti che non avete mai nemmeno tenuto in mano, di elaborazioni coem se le faceste tutti i giorni quando invece vi siete letti due guide su internet e avete visto duie siti icon_asd.gif

chi suggerisce 30-32-33 icon_asd.gif icon_asd.gif conti con controlamelle? perchè che male ti fanno gli stopper della conti? perchè sul conti metteresti le controlamelle? ah si è vero, perchè hai sentito qualcuno che dice di sostituire gli stopper del pacco originale con le controlamelle icon_asd.gif icon_asd.gif
ma sai coem è fatto un conti? non credo....


poi:
i c3 sono alta velocità....se vuoi altissima velocità metti i c4...

certo che quando non si sa nemmeno di cosa si parla ma si scaricano le robe dai siti e ci si fida si dicono queste boiate...

e non dico altro, non mi va di infierire icon_lol.gif icon_lol.gif

ma ti stai riferendo a me????????? non mi rielggo tutta la conversazione...vorrei solo capire se sn io cosa ho sbagliato... icon_confused.gif
 
6341601
6341601 Inviato: 19 Nov 2008 19:01
 

dado69rivara ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
certo che è bello vedere che chi non ne capisce un c***o scarica due cose da internet e parla come se sapesse tutto...quante cazzate quante cazzate icon_asd.gif icon_asd.gif

parlate di prodotti che non avete mai nemmeno tenuto in mano, di elaborazioni coem se le faceste tutti i giorni quando invece vi siete letti due guide su internet e avete visto duie siti icon_asd.gif

chi suggerisce 30-32-33 icon_asd.gif icon_asd.gif conti con controlamelle? perchè che male ti fanno gli stopper della conti? perchè sul conti metteresti le controlamelle? ah si è vero, perchè hai sentito qualcuno che dice di sostituire gli stopper del pacco originale con le controlamelle icon_asd.gif icon_asd.gif
ma sai coem è fatto un conti? non credo....


poi:
i c3 sono alta velocità....se vuoi altissima velocità metti i c4...

certo che quando non si sa nemmeno di cosa si parla ma si scaricano le robe dai siti e ci si fida si dicono queste boiate...

e non dico altro, non mi va di infierire icon_lol.gif icon_lol.gif

ma ti stai riferendo a me????????? non mi rielggo tutta la conversazione...vorrei solo capire se sn io cosa ho sbagliato... icon_confused.gif
no...a robyrto.
 
6341643
6341643 Inviato: 19 Nov 2008 19:04
 

TopNicoRRX ha scritto:
no...a robyrto.

...ah ok icon_biggrin.gif ...comunque...non è la prima volta che vedo robyrto contestare e dire qualcosa di non molto lucido...e poi lui ha più stelline di me che lavoro in un officina dove queste cose sono la base di tutti i giorni...mha...a volte questo forum non li capisco... icon_sad.gif
 
6341690
6341690 Inviato: 19 Nov 2008 19:08
 

Madonna mia ragazzi... ma dove finiremo icon_asd.gif


Gente che dice di montare un prp sotto al tpr 86; l'altro che dice di montare la frizione completa Conti CRX ma al contempo mettere i dischi MRD; altri che consigliano carburatori con dei diametri che richiedono delle lavorazioni che nemmeno vi immaginate; altri che pensano a montare una ciclistica che nemmeno in motogp usano; l'altro ancora che dice che i Keihin sono uguali a Stage6...


icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6341719
6341719 Inviato: 19 Nov 2008 19:10
 

FeX ha scritto:
Madonna mia ragazzi... ma dove finiremo icon_asd.gif


Gente che dice di montare un prp sotto al tpr 86; l'altro che dice di montare la frizione completa Conti CRX ma al contempo mettere i dischi MRD; altri che consigliano carburatori con dei diametri che richiedono delle lavorazioni che nemmeno vi immaginate; altri che pensano a montare una ciclistica che nemmeno in motogp usano; l'altro ancora che dice che i Keihin sono uguali a Stage6...


icon_asd.gif icon_asd.gif

ma quando parli senza cogniuzione di causa e sensa sapere cos'è un 2 tempi succede questo....
 
6341721
6341721 Inviato: 19 Nov 2008 19:11
 

FeX ha scritto:
Madonna mia ragazzi... ma dove finiremo icon_asd.gif


Gente che dice di montare un prp sotto al tpr 86; l'altro che dice di montare la frizione completa Conti CRX ma al contempo mettere i dischi MRD; altri che consigliano carburatori con dei diametri che richiedono delle lavorazioni che nemmeno vi immaginate; altri che pensano a montare una ciclistica che nemmeno in motogp usano; l'altro ancora che dice che i Keihin sono uguali a Stage6...


icon_asd.gif icon_asd.gif

...io le ohlins sulla mia moto le ho e se vuoi sapere ho anche il parafango anteriore in carbonio...
...poi per il carburatore non so te...io ho ordinato il 21 della stage6 e il mio amico mi ha riferito che c'era la scritta kein cancellata...
 
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