devilman ha scritto:
ragazzi ora nn vorrei "proteggere" la yamaha ma di solito quando compri qualkosa i lucchetto nn è quali mai compreso o almeno ti dicono ke si paga a parte....
tipo se compri il blindosterz il lucchetto nn te lo danno
tipo a me è capitato di comprare uno sportellino del portaoggetti dell'auto e il lucchetto nn era compreso...
tipo stavo comprando un coperchio dietro la moto e mi è stato detto : il prezzo è questo ..poi dedevi metterci il lucchetto...
mentre altre volte invece il lucchetto è compreso..
quindi mi spiace ke ovviamente si sia creata questa cosa.. ovviamente è una semi-presa in giro...dovevano specificarlo ke il lucchetto nn era compreso e se è solo una mancanza in deposito bè allora una lamentela con i fiocchi ci vuole.. SE NN HAI I LUCCHETTI NON MANDARMI NEANKE LE BORSE!!!
dai speriamo si risolva al meglio
peccato che le borse senza blocchetti delle chiavi e accessori non si possono montare...non stanno fisicamente chiuse...ossia sono inutilizzabili. E' come se ti consegnassero la moto senza ruote.
E poi quando compri delle borse da 400 euro iva esclusa ti aspetti di poterle usare sulla moto o sbalgio? che senso ha inviarle senza perni e bloccehtti delle chiavi. E per giunta senza dirtelo. L'ha scoperto il concessionario perchè ha controllato dentro i pezzi. E non è una svista perchè hanno risposto che non li avevano ancora, e non che si erano sbagliati.
Anche il concessionario yamaha ci ha litigato con la yamaha e si è scusato per la figuraccia che ha fatto. Sinora è l'unico che si sta comportando bene. Si è pure offerto per venirmi a prendere la moto col furgone se non riuscivo a portargliela per montarle e fargli il tagliando.
Vorrei ringraziare il concessionario ABM di Lodi.
grazie anche a voi del sostegno morale...