Griffith ha scritto:
Si esatto, il lato destro è stato danneggiato dal guard-rail, è rimasta incastrata sotto...
Coil: si ho chiuso la gomma e ho anche grattato di ginocchio, ormai sono un fenomeno..
Hab: Grazie mille, a te ma anche a tutti gli altri che mi consolano...Appena sono arrivato a casa, dopo essermi un pò medcato ho voluto scrivere subito sul tinga, e condividere con voi questa brutta esperienza perchè sapevo che potevo contare su di voi per farmi tirar su il morale!
GRAZIE A TUTTI!
Ora è inutile, piangersi addosso...E' andata bene così, non oso immaginare se avessi preso il mio amico, sarebbe stato molto peggio...Bene, piano piano mi rimbocco le maniche e la faccio tornare come prima...
Domanda: Ho notato che anche gli attacchi per le carene, che sono sul radiatore si sono storti un pò...Ho provato a raddrizzarli un pò, ma mi sa che devo mettermici con più calma...Secondo voi conviene cercare di riparalrlo oppure devo cercarne uno nuovo?
Intanto, mi dispiace per la tua caduta...l'importante è che tu ti sia fatto "poco" male perchè quando è successo a me con la mia errina 2 mesi c'è rimasta la mia clavicola sinistra....
Per i danni , ti do qualche info io.
Allora, il carter graffiato secondo me puoi lasciarlo così. Costa parecchio cambiarlo (e poi ti tocca anche di cambiare l'olio se non sbaglio)
I fianchetti dovrebbero essere circa 70€ l'uno. Se sono solo graffiati, puoi provare a riverniciarli finchè non decidi di sostituirli. La vetroresina non attacca sull'ABS (il materiale dei fianchetti) quindi se li vuoi in VTR devi farli da zero....(e costano meno di 70€ l'uno?)
Gli adesivi sono 26€ l'uno...
Per il manubrio, io ho un WRP piega bassa alluminio anodizzato nero da 30€ scarsi (ti consiglio di montare i contrappesi originali con un espander di gomma).
Per gli attacchi delle carene. Trattandosi di acciaio si possono raddrizzare con un po' di attenzione. Te lo dico perchè io ho piegato i supporti del radiatore e - "con un paio di martellate" - sono tornati a posto. Più che altro, fai attenzione a quando rimonti i fianchetti: controlla bene che siano simmetrici rispetto alla moto e che non intralcino le forcelle quando ruoti lo sterzo o vanno in compressione.
Per il serbatoio non so dirti nulla, anch'io devo sistemare qualcosa ma non ho ancora fatto alcun preventivo (sono messo all'incirca come te)
Ti auguro di rimetterti presto!
Tanto la moto si sistema, bisogna solo avere un po' di pazienza!