leonis ha scritto:
comunque scusatemi ho sbagliato a dire sopra i 6.500 giri ... volevo dire fino a 6.500 giri
comunque questa storia del telaio mi interessa , nn è k potreste spiegarmi passo passo cosa devo fare??? x favore
io ho capito k devo prendere un'altro telaio depotenziato a libretto e montare la mia moto su questo, ma così facendo devo anke cambiare targa? assicurazione?e x quanto riguarda il passaggio di proprietà?
comunque questa storia del telaio mi interessa , nn è k potreste spiegarmi passo passo cosa devo fare??? x favore
io ho capito k devo prendere un'altro telaio depotenziato a libretto e montare la mia moto su questo, ma così facendo devo anke cambiare targa? assicurazione?e x quanto riguarda il passaggio di proprietà?
ah...ma allora è normale ...è un 2 tempi...finchè non si apre la valvola di scarico va poco
comunque...devi prendere un altro telaio...se è targato fai il passaggio di proprietà e quindi ti viene anche la sua targa.
una volta preso il telaio inizi a smontare la tua moto...cavi motore e gruppo accensione e lo metti sull'altro telaio...cavi i telaietti e lì metti nel telaio depo...ecc...finche della moto vecchia ti rimane il telaio ripotenziato e tutto il resto è nel telaio depo.
semplice no?
l'assicurazione ovviamentre cambia perchè devi assicurare la moto "nuova" (il telaio depo insomma XD)