marcainzer ha scritto:
Ciao, mi hai dato degli spunti da favola...
grazie.
Sarei propenso a questo tipo di elaborazione :
6t malossi
big bore + 21 + filtro a cono dentro scatolato ufo (per la polvere)
albero malossi spalle piene in carter raccordati,
over range malossi
marmitta da trovare una che ci vada bene,che non svuoti in basso,
che mi consigli?
carter ingranaggi top + rapporti secondari polini rinforzati rapporto originale 12/44
così,lascio tutto ad aria e mi preparo alla "mazzata" per forcelle e ammortizzatore...(al posteriore pensavo l'rs3,ancora non l'ho comprato)
piuttosto considerata l' eliminazione di avviamento e tutto il superfluo,
mi piacerebbe cambiare bobina e centralina...quale scegliere?
la top rossa?
grazie già per i preziosi consigli,
a presto
ciao
perchè hai scritto 6t r big bore o metti il 6t o il big bore,ti consiglio il 6t spendi menoed ha una gran coppia ai bassi,metti la sellettra e come marmitta se riesci a trovarla metti la team cross