Pestifero ha scritto:
La moto mi piace. Ma non con tutta quella roba addosso e tutte quelle modifiche, soprattutto ai freni, alla sella, ecc... non c'è armonia neanche nel colore (ma son gusti personali).
Capisco anche la passione del tunning, ma il costo di tutte queste aggiunte e modifiche supera del doppio il valore della moto stessa...
Poi, sull'altra foto (quella con i cerchi rossi) la ruota da 190 non si può mettere con il forcellone originale... quella moto lì pare abbia il motore RSV però con i freni originali (che con un aumento di potenza non frenano per niente) perchè con la ruota da 17 non riescono a mettere le pinze ne radiali ne la serie oro a 4 pistoncini (toccano sicuramente i raggi, è il problema di molte motard)...
Insomma, un eccesso inutile... già il cruscotto sembra quello di un camion... se ci aggiungi altre spie e lucine sembrerà un albero di natale...
IMHO!
Capisco anche la passione del tunning, ma il costo di tutte queste aggiunte e modifiche supera del doppio il valore della moto stessa...
Poi, sull'altra foto (quella con i cerchi rossi) la ruota da 190 non si può mettere con il forcellone originale... quella moto lì pare abbia il motore RSV però con i freni originali (che con un aumento di potenza non frenano per niente) perchè con la ruota da 17 non riescono a mettere le pinze ne radiali ne la serie oro a 4 pistoncini (toccano sicuramente i raggi, è il problema di molte motard)...
Insomma, un eccesso inutile... già il cruscotto sembra quello di un camion... se ci aggiungi altre spie e lucine sembrerà un albero di natale...
IMHO!
Pensa quando monterà il forcellone posteriore del Futura RST 1000