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liberty 2t mhr replica 70cc
6278602
6278602 Inviato: 12 Nov 2008 16:29
 



boosterista ha scritto:
a ho capito perche il dr ha vinto...era facilissimo...è rimasto a secco dopo 20 metri...come abbiamo fatto a non capirlo prima....che sbadati icon_asd.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif vero cavolo...non ci avevo pensato... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6278607
6278607 Inviato: 12 Nov 2008 16:29
 

attenzione però io ho il base col l'sp3 e il 17.5 e mi segna 110 si parla sempre di liberty
quindi poddarsi che il tuo amico non abbia cambiato la taratura cambiando mamitta attento che sew è così potrebbe rompere tutto per i rulli troppo leggeri
 
6278636
6278636 Inviato: 12 Nov 2008 16:31
 

drevolution ha scritto:
attenzione però io ho il base col l'sp3 e il 17.5 e mi segna 110 si parla sempre di liberty
quindi poddarsi che il tuo amico non abbia cambiato la taratura cambiando mamitta attento che sew è così potrebbe rompere tutto per i rulli troppo leggeri

ok 110 sono accettabili sapendo che il contakilometro è sballato di 10-15km...ma 130 capirai che sono tantissimi
 
6278663
6278663 Inviato: 12 Nov 2008 16:34
 

boosterista ha scritto:

ok 110 sono accettabili sapendo che il contakilometro è sballato di 10-15km...ma 130 capirai che sono tantissimi
beh ma se è molto sballato...e poi lui ha un mhr replica non un base...è un intermedio...li dove abitano loro l'mhr replica brucia il 2 fast... icon_asd.gif icon_asd.gif apparte gli scherzi puo essere che segni i 130 km/h...
 
6278713
6278713 Inviato: 12 Nov 2008 16:38
 

a questo punto ti posso dire che io con un mio amico che mi ha portato a casa con suo derapage il 2 segnavo 180km/h
il contakilometri io non lo calcolo neanche
 
6278740
6278740 Inviato: 12 Nov 2008 16:40
 

dipende da come è sballayo il suo contachilometri...
 
6278815
6278815 Inviato: 12 Nov 2008 16:47
 

il conta km del liberty sballa parecchio infatti dico io a me con 1a base e con l'sp3 SENGNA 110 allora a te non può segnare altrettanto con l'mhr ok??
quindi poddarsi che hai lasciato la vecchia taratura della evo, in questo caso potresti rompere tutto perchè i rulli sono troppo leggeri per l'sp3 che è chiusissima per quel gt
 
6278837
6278837 Inviato: 12 Nov 2008 16:49
 

si ma questi credono di sapere tanto di moto e poi mi mettono una sp3 su un replica e non sanno tarare.....ma andate a guardare le super chicche
 
6278885
6278885 Inviato: 12 Nov 2008 16:54
 

boosterista ha scritto:
si ma questi credono di sapere tanto di moto e poi mi mettono una sp3 su un replica e non sanno tarare.....ma andate a guardare le super chicche

parla per te io devo tenere x forza l'sp3 perchè mio padre non sa che ho il base e visto che sene intende se cambio marmitta sene accorge dal rumore

mica sono scemo se potessi metterei 1a bella stage 6 pro r sul mio dr
 
6278905
6278905 Inviato: 12 Nov 2008 16:56
 

ma piu che per il fatto della sp3 e del fatto che non sanno tarare....metti sto benedette massete piu pesanti e che va molto meglio....poi pensano di sapere tutto di moto perhce vedono un dr che brucia un evo(se lo sognano la notte)
 
6278956
6278956 Inviato: 12 Nov 2008 17:01
 

boosterista ha scritto:
ma piu che per il fatto della sp3 e del fatto che non sanno tarare....metti sto benedette massete piu pesanti e che va molto meglio....poi pensano di sapere tutto di moto perhce vedono un dr che brucia un evo(se lo sognano la notte)

bhè io sono tarato benissimo

e il ragazzo coll'mhr che ha dei problemi , e se non sbaglio questo è 1 forum per informazione pubblica che DOVREBBE aiutare a risolvere i problemi e ad insegnarci cose nuove icon_confused.gif
se eravamo nati imparati non penso che saremo iscritti icon_rolleyes.gif
 
6279046
6279046 Inviato: 12 Nov 2008 17:09
 

quello che hai detto è vero!!!
allora daro il mio consiglio
se la tua moto sale di giri e non va devi mettere delle massette sicuramente piu pesanti perche se no non andra bene....comunque se voi mettere una marmitta omologata metti una shot che costa poco e va molto bene sui motori di fascia intermedia.
ciao e pace icon_asd.gif
 
6279057
6279057 Inviato: 12 Nov 2008 17:10
 

boosterista ha scritto:
quello che hai detto è vero!!!
allora daro il mio consiglio
se la tua moto sale di giri e non va devi mettere delle massette sicuramente piu pesanti perche se no non andra bene....comunque se voi mettere una marmitta omologata metti una shot che costa poco e va molto bene sui motori di fascia intermedia.
ciao e pace icon_asd.gif

ok 0510_five.gif
 
6287467
6287467 Inviato: 13 Nov 2008 14:52
 

dai raga ora basta parlare di queste cose che poi non fanno neanche parte della discussione eravamo rimasti che il motorino non e nè carburato e nè tarato sapreste come carburarlo bisogna smagrirlo di 5?? e come lo tarereste?? dai rispondete
 
6287533
6287533 Inviato: 13 Nov 2008 14:56
 

anche lui comunque ha l sp3 per colpa dei carabinieri perchè infatti prima aveva la polini for race e ribadisco che con l sp3 il motorino è arrivato a 130 km/h del contakm 125 con uno che pesava grossomodo 50 massimo 55 kg
 
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