Monster750 ha scritto:
I guanti possono anche essere usati con un pacchetto di batterie al litio da mettere in tasca ma costano uno sproposito e non so poi che autonomia abbiano. Ti vengono forniti con un cavetto da attaccare ai poli della batteria e termina con uno spinotto coassiale che io ho fatto uscire alla fine del serbatoio lateralmente all'inizio della sella. Va attaccato l'interruttore con termostato e poi i cavi che vanno ai guanti. Io li ho passati dietro la schiena e fatti uscire dal collo posteriormente, i cavi passano esternemante alla giacca fino ai polsi, ma non crea problema e volendo se hai i tirantini per stringere le maniche li puoi fermare lì; inizialmente li avevo passati nelle maniche, ma lo spinotto coassiale che va nel guanto è un poco ingombrante e farli uscire dai polsini per poi ritornare sul guanto, che ha comunque il polsino alto, dava impiccio.
Me li sono dimenticati anchio le prime volte che scendevo dalla moto, ma se lo spinotto sotto sella lo attacchi al telaio con le fascette, non crei danni anche perchè i coassiali se li tiri con un poco di forza si sfilano, sembra che ci abbiano pensato all'inconveniente in Klan.
Per il resto, è vero che ci devi perdere un poco di tempo nella vestizione, ma poi te lo ripaghi con il confort in marcia.
Ciao
Grazie mille dell'info Monster!
Per adesso ho comprato gli Spidi NK3 H2Out, naturalmente con questo tempo ormai non ho modo di vedere quanto reggano il freddo ma ho constatato una cosa: anche se faceva caldo e coi guanti addosso, dopo 20-22 km sentivo le punte delle dita "fredde" per via della posizione della mano che fa scarseggiare la circolazione... quindi guanto per guanto, non c'è nulla che tenga per sempre.