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scarburato a caldo
6254795
6254795 Inviato: 9 Nov 2008 22:22
Oggetto: scarburato a caldo
 



ciao ragazzi, ho montato un getto del 90 sul mio f12 con 21 ed GT mhr replica e tutto il resto...il motorino quando si scalda poi diventa scarburato, cioè in ripresa è molto scarso e poi prende bene i giri e ritorna a scannare....questo solo dopo circa 5 km....prima è perfetto....cosa può essere? devo ingrassare ancora di più? in estate avewvo un 86 ed era perfetto
 
6254807
6254807 Inviato: 9 Nov 2008 22:23
 

nono smagrisci... quando da caldo va meno è perchè è troppo grasso..
 
6254819
6254819 Inviato: 9 Nov 2008 22:24
 

B-King ha scritto:
nono smagrisci... quando da caldo va meno è perchè è troppo grasso..
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif con l'86 era molto peggio....
 
6254852
6254852 Inviato: 9 Nov 2008 22:27
 

sei grasso....smagra un pò....se fossi magro farebbe vuoti....se ci mette tanto a prendersi sei grasso icon_wink.gif
 
6254855
6254855 Inviato: 9 Nov 2008 22:27
 

Pc93 ha scritto:
sei grasso....smagra un pò....se fossi magro farebbe vuoti....se ci mette tanto a prendersi sei grasso icon_wink.gif
scusate ma per vuoti cosa intendete?
 
6254868
6254868 Inviato: 9 Nov 2008 22:28
 

va a scatti.....perde potenza e poi torna su di giri....
 
6254883
6254883 Inviato: 9 Nov 2008 22:30
 

potrebbe essere anche lo spillo oppure la vite o il getto del minimo icon_confused.gif Io ho risolto i problemi di carburazione cambiando lo spillo A7 con un A20 tenendo gli stessi getti...
 
6254884
6254884 Inviato: 9 Nov 2008 22:30
 

Pc93 ha scritto:
va a scatti.....perde potenza e poi torna su di giri....
eh esatto....c'è sta fisso su 68 e dopo circa 6 secondi riparte....questo nellìapri e chiudi....non in accelerazione,....
 
6254915
6254915 Inviato: 9 Nov 2008 22:32
 

Virtualdevil ha scritto:
potrebbe essere anche lo spillo oppure la vite o il getto del minimo icon_confused.gif Io ho risolto i problemi di carburazione cambiando lo spillo A7 con un A20 tenendo gli stessi getti...
uno spillo può cambiare così tanto?
 
6255019
6255019 Inviato: 9 Nov 2008 22:42
 

non pensavo ma da ieri mi son ricreduto...
 
6255104
6255104 Inviato: 9 Nov 2008 22:51
 

rutto già te l'avevo detto su msn che getto mettere icon_wink.gif
 
6255244
6255244 Inviato: 9 Nov 2008 23:06
 

lovemilitia ha scritto:
rutto già te l'avevo detto su msn che getto mettere icon_wink.gif
105? ma è troppo grosso cavolo dal 90 al 105 xD
 
6255255
6255255 Inviato: 9 Nov 2008 23:07
 

prova con un 100 preciso fidati per la tua ela va bene icon_wink.gif alle brutte hai buttato un euro di getto icon_asd.gif
 
6255292
6255292 Inviato: 9 Nov 2008 23:11
 

io con l'mhr 6t sul 21 avevo getto max 96...105 mi sembra troppo...
 
6273578
6273578 Inviato: 11 Nov 2008 23:14
 

Virtualdevil ha scritto:
io con l'mhr 6t sul 21 avevo getto max 96...105 mi sembra troppo...

devi vedere tutta l'ela in generale anchio sul mhr con il 19 avevo un getto da 126 ed era carburato perfetto.. dipende da molte cose non resta che provare
 
6279433
6279433 Inviato: 12 Nov 2008 17:46
 

Fai prove!! cambia getti... prova... non è che il motore è un po vecchio di chilometraggio, hai la fascia consumata oppure la marmitta tappata?
 
6279446
6279446 Inviato: 12 Nov 2008 17:47
 

Makario ha scritto:
Fai prove!! cambia getti... prova... non è che il motore è un po vecchio di chilometraggio, hai la fascia consumata oppure la marmitta tappata?
il motore ha 1400km.....marmitta tappata no, l'ho sempre usata.....bho, può essere che si stara la trasmissione?xD
 
6283492
6283492 Inviato: 13 Nov 2008 0:07
 

no è la carburazione di sicuro comunque credo che per marmitta tappata intenda diafframmata originale/omologata icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6287185
6287185 Inviato: 13 Nov 2008 14:33
 

lovemilitia ha scritto:
no è la carburazione di sicuro comunque credo che per marmitta tappata intenda diafframmata originale/omologata icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
sisi ho tolto lo strozzo xD

la carburazione ma non so come c***o metterla, ora in allungo va bene ma in salita scende di giri e non sale più...prima invece con la molla rossa stava sempre su.....mi dava i soliti problemi di quando era starato
 
6287861
6287861 Inviato: 13 Nov 2008 15:19
 

metti molla bianca o gialla vedi te e rulli piu leggeri cosi attacca prima icon_wink.gif

Ultima modifica di lovemilitia il 13 Nov 2008 15:21, modificato 1 volta in totale
 
6287879
6287879 Inviato: 13 Nov 2008 15:21
 

lovemilitia ha scritto:
metti molla bianca e rulli piu leggeri cosi attacca prima icon_wink.gif
+ che altro volevo mettere molal gialla e rulli + leggeri....sol oche di rulli ho già i 3.8, non capisco come fa la gente ad avere cose più spite di me con rulli da 4.5 e molla bianca
 
6291143
6291143 Inviato: 13 Nov 2008 20:19
 

rutto99 ha scritto:
+ che altro volevo mettere molal gialla e rulli + leggeri....sol oche di rulli ho già i 3.8, non capisco come fa la gente ad avere cose più spite di me con rulli da 4.5 e molla bianca

in effetti.. allora metti molla e mollette bianche che sono piu morbide
io sullo zip avevo addirittura rulli da 7 con molla e mollette gialle e andava bene sia a in a corto che a lungo
 
6291485
6291485 Inviato: 13 Nov 2008 20:49
 

lovemilitia ha scritto:

in effetti.. allora metti molla e mollette bianche che sono piu morbide
io sullo zip avevo addirittura rulli da 7 con molla e mollette gialle e andava bene sia a in a corto che a lungo
si ma io quando sono pesante nellapri chiudi è sottocoppia....io però ho i rapporti, la gente che conosco non li hai...coi rapporti devi abbassare giusto?
 
6304771
6304771 Inviato: 15 Nov 2008 13:19
 

Non è che il problema di partenza sia colpa della frizione troppo calda?Che frizione hai?Campana?Il copricarter è forato? icon_wink.gif
 
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