blagsabbath ha scritto:
...sinceramente, mi è capitato di recente di notte, sui statali in zona Gaggiano (MI), che uno in macchina mi stava attaccato, ho frenato per fargli passare...dopo un po' mi sorpassa...ma dopo che mi è rimasto attaccato in modo pericoloso.
..mentre mi sorpassa gli faccio il gesto di 'che cosa vuoi da me'...niente di offensivo....lui frena brutalmente e si ferma in mezzo la strada....gli faccio due lamps se solo per dire 'cosa stai facendo, ma sei matto'...lui riparte...gli sto dietro, a distanza di sicurezza.
Mi sono un po' rotto le palle....il medesimo della giornata che vuol far del male ad un motociclista.....ma al improvviso lui si ferma in una sosta, scende di colpo dalla macchina, apre il baule e prende ciò che sembra un bastone in qualche forma...è successo davvero veloce...
non ci sono rimasto per vedere altro sinceramente, chiaramente un pazzo, cambio marcia ed ho optato di usufruire dei 130 cavalli a disposizione....
Questo a conferma di quanta gente poco a posto ci sia in giro,torno a ribadire che è meglio lasciarsi sorpassare e mandarli al diavolo senza farsi notare,non si sa mai chi si può incontrare quando si è in giro,per cui meglio lasciare che vadano a rompersi le corna da qualche parte che averli dietro (dico così perché uno per superarmi non ha visto una curva ed è andato dritto nel campo ) ciao!!!