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Help Taratura e Carburazione Sr Hebo
6249492
6249492 Inviato: 9 Nov 2008 1:21
Oggetto: Help Taratura e Carburazione Sr Hebo
 



Allora ragazzi sono tipo in coma xD datemi una mano a sistemare taratura e carburazione... apro il meccanica perchè riguarda sia alimentazione che trasmissione...se sbaglio spostate e scusate... Allora...
ho un'elaborazione con Hebo Manston Revolution (testa rossa), marmitta MHR Team 2008, carburatore 21, filtro evo,collettore dritto... e tutte quelle cosine li... Ora vi chiedo... sono in crisi estrema con taratura e carburazione...

Ora sul 21 ho: getto max da 100 e seger sulla 4 tacca dello spillo (in alto in alto) e ancora credo sia grasso ma ai bassi...

Trasmissione:
- Molla Blu Malossi (piaggio)
- Polini super speed 9 rulli con 6 rulli da 2.1 e 3 da 3... per un equivalente di 6 rulli del multivar da 3.6
- Frizione malossi Fly con mollette nere...

Allora... vi spiego i sintomi... in partenza non ci siamo!! Quando accelero DA FERMO tende ad affogarsi e parte piuttosto lento... una volta partito dopo è una vera e propria bestia ma io voglio lo scatto subito quando parto e non quando lo scooter è gia entrato in coppia... Cosa devo fare ragazzi?? icon_cry.gif AIUTATEMIIII icon_confused.gif Grazie icon_mrgreen.gif
 
6249597
6249597 Inviato: 9 Nov 2008 2:10
 

Il problema che hai tu dipende dal cicler del minimo e dalla rgolazione della vite aria o benzina che sia,probabile che sia troppo grassa la regolazione o hai un cicler di min. troppo grande e il motore fatica ad uscire dai bassi,suppongo faccia pure fumo in eccesso in questa fase.
La tacca sullo spillo e il getto del max determinano l'apertura da 1/2 a tutta apertura icon_wink.gif
 
6249799
6249799 Inviato: 9 Nov 2008 8:40
 

come la fa la candela??comunq io mi trovo molto bene con l rms regolabile cambia la tua fly con quella e vedrai che di ripresa ti cambia tantissimo icon_wink.gif comunq poi gli immischiamenti di rulli non mi sono mai piaciuti icon_wink.gif e poi puoi mettere la molla viola icon_wink.gif
 
6250858
6250858 Inviato: 9 Nov 2008 12:50
 

e poi aumenta i rulli di qualche grammo, sono troppo leggeri e se riesci a carburare per bene rischi di andare troppo su di giri
 
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