drevolution ha scritto:
ma si vede che non avete letto...
ha detto che all'inizio la pedivella si era bloccata(a parte il fatto che non si deve bloccare per forza)comunque si hai grippato al 100% sono sicuro da come hai descritto....
il cilindro così non lo puoi tenere potresti rettificarlo ma costa 55€ e a questo punto ti compri 1 base dr evo che costa uguale e ti dà il triplo con affidamìbilità uguale
ps:per aver grippato l'originale sicuramente c'è qualche problema ,non basta tirarlo,controlla il collettore d'aspirazione, la carburazione, il collettore del filtro aria ,l'olio ecc
grazie ma posso assicurarti che non c'era nessun problema l'olio c'era per la carburazione le altre volte non mi ha datto nessun problema soltanto che mai prima avevo fatto tutti questi chilometri
che poi non sono tanti
una domanda ma se non cambio cilindro e non gli faccio nessuna rettifica
cosa succede ?
avro maggiori consumi e minori prestazioni ?