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Consiglio su acquisto Bandit 400
6245574
6245574 Inviato: 8 Nov 2008 14:21
Oggetto: Consiglio su acquisto Bandit 400
 



Salve ragazzi,
ieri sono andato a vedere una bandit 400 che vorrei comprate, l'anno è del 1996, i km sono circa 53.000, lui è il secondo proprietario che l'ha comprata nel 1998 da una concessionaria suzuki che conosco, a livello estetico ha solo dei graffi da caduta ma poca roba, la ciclistica è buona anche se mi pare che il manubrio sia leggermente piegato sulla sinistra ma non si sente quasi, il motore tira benissimo e non ha nessuna trafilatura, i freni davanti sono ok ma il disco dietro è un pò usurato,l'unica cosa mi sembra che il gas e la frizione siano un pò duri...
Il tipo mi chiede 1000 euro trattabili,
Secondo Voi quanto dovrei offrirgli???
Grazie mille per qualsiasi consiglio!!!!
Domani vado all'EICMA!!!!! YYYYYYUUUUUUUUU!!!!!!!! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
6245732
6245732 Inviato: 8 Nov 2008 14:42
 

900 compreso passaggio, comunque conta che un motore abbastanza spinto a 55000km non è proprio nel fior fiore degli anni(o meglio dei km icon_asd.gif ) e se ci viaggi parecchio prima o poi potresti doverlo aprire..
 
6247836
6247836 Inviato: 8 Nov 2008 19:56
 

Offrigli 6-700 euro più passaggio icon_wink.gif

Oggi ne ho vista una e devo dire che il 400 non mi dispiace .

Comunque non gli darei più di quello che ti ho detto, cosiderato che ha già oltre 50 mila k e che è un 96 ..... poi c'è la caduta e il manubrio storto ... faglielo pesare .... vedrai che accetta icon_wink.gif
 
6268410
6268410 Inviato: 11 Nov 2008 15:20
 

Un b4 a 1000 euri deve essere in condizioni impeccabili. Tieni conto che le cose da controllare e su cui dover eventualmente intervenire sono (oltre alle solite cose tipo gomme , candele, tagliando, pasticche):

olio e molle forcelle
batteria (se non è buona non parte)
mono posteriore
carburazione (messa a punto con pulizia, sincronizzazione etc...).

Se tutto ciò è perfetto, il prezzo può anche starci. Poi, se ad esempio hanno messo un doppio disco anteriore, un mono posteriore rigenerabile (tipo rgv gamma), uno scarico performante, gomme e batteria nuova, possono chiederti anche di più.
Il motore del b4 gira in alto ma, se la moto è stata tenuta bene, è l'ultima cosa che da problemi (dopo impianto elettrico, carburazione, ciclistica etc...). E' normale che non trafili olio, anzi controlla bene che sia ben asciutto.

Diciamo che di b4 messi discretamente ne trovi a prezzi inferiori.

Concludo: il b4 è una moto favolosa ma ti deve piacere l'erogazione un po' particolare, ovvero molto vuota sotto e gli devi stare un po' dietro.
 
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