Budello ha scritto:
Oooh, si parla di andare lunghi in curva?
Allora non posso esimermi...qualche bella curvetta "allungata" l'ho fatta pure io (nonostante la mia proverbiale lentezza) e mi pare di aver notato che:
1) se la curva la si fa belli concentrati
2) se in fase di impostazione si ha gia l'occhio all'uscita
avendo ben chiara e sotto controllo la traiettoria da far fare alla moto
3) se si tiene conto che buche, ostacoli ecc.,se non li vediamo prima, ci
possono mandare a pallino tutto costringendoci a frenate, incasinando
il lavoro delle sospensioni delle gomme ecc...
4) se la velocita' è adeguata
in genere, quando sono attento a tutto cio', lungo in curva non ci vado.
Poi si tratta solo di prendere la cartina perche' ci si e' persi il gruppo
Va beh, magari dopo 30 o 40 anni di moto 'ste cose verranno automatiche
e saro'
il paziente con la percorrenza di curva piu' veloce di tutto il geriatrico.
giusto appunto di medicina, complimenti per la riesumazione di questo topic cadavere!!!(2anni)
comunque benvenuto nel tinga
sono molti i fattori che ti fanno andare lunghi i curva...
la buona regola generale è''niente paura e butta giu la moto''