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Inviato: 5 Nov 2008 21:54 Oggetto: problema tecnico liberty 2t (1999)
ragazzi ho un problema con il mio liberty: quando accellero il motore sale normalmente di giri, ma sento come se non venissero trasmessi regolarmentae alla ruota, e poi diciamo ke "riattacca" quando i giri sono un pò più alti e ovviamente scatta un po in avanti.
p.s. lo fa una volta su 5
che posso fare ? da cosa dipende il problema ?
grazie rispondete numerosi
scioscia92
Senza Freni
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Inviato: 5 Nov 2008 22:32
vi prego è importante
scioscia92
Senza Freni
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Inviato: 5 Nov 2008 22:53
non ho capito bene il problema se puoi spiegarti meglio......
drevolution
Sbk
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Inviato: 5 Nov 2008 23:05
sui 20-30 km/h circa il motore per 1-2 secondi smette di trasmettere i giri alla ruota (credo sia un problema di trasmissione) poi quando la frizione riattacca i giri sono nel frattempo aumentati e quindi mi scatta in avanti
scioscia92
Senza Freni
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Inviato: 5 Nov 2008 23:26
controlla la trasmissione: variatore, frizione e cinghia.
che pezzi hai, originali? e quanti KM?
Kruos
Senza Freni
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Inviato: 5 Nov 2008 23:31
comprati un multivar 2000, frizione fly malossi, campana clutch bell malossi e la cinghia in kevlar visto che è del 99 e non credo sia perfetta...così il problema dovresti risolverlo
o0Goff0o
Derapata
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Inviato: 5 Nov 2008 23:33
no no, ho appena cambiato la cinghia e i rulli, non dovrei avere problemi di usura
scioscia92
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Inviato: 5 Nov 2008 23:39
è quasi un probabilmente un problema di frizione..
Probabilmente è consumata..
exorcist
125 Champ
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Inviato: 5 Nov 2008 23:42
scioscia92 ha scritto:
no no, ho appena cambiato la cinghia e i rulli, non dovrei avere problemi di usura
si ma la trasmissione è tutta originale?
o0Goff0o
Derapata
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Inviato: 6 Nov 2008 0:09
si
scioscia92
Senza Freni
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Inviato: 6 Nov 2008 0:11
è molto strano
è come se la frizione si staccasse dalla campana per attaccarsi poi.....
smonta il carter e controlla la frizione le masse le mollettine e la campoana
drevolution
Sbk
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Inviato: 6 Nov 2008 1:21
intendi forse che senti tipo il variatore girare a vuoto se è così vuol cire che va fuorigiri e devi appesantire i rulli
candro93
125 Champ
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Inviato: 6 Nov 2008 17:39
no no, lo ha visto il meccanico un mese fa e stava a posto.
è una cosa che mi fa ultimamente.
p.s. il variatore gira a vuoto 1-2 secondi
scioscia92
Senza Freni
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Inviato: 6 Nov 2008 19:21
scioscia92 ha scritto:
no no, lo ha visto il meccanico un mese fa e stava a posto.
è una cosa che mi fa ultimamente.
p.s. il variatore gira a vuoto 1-2 secondi
appesantisci i rulli...se vuoi essere sicuro compra multivar e frizione fly visto che è vecchuo e saranno usurati...
o0Goff0o
Derapata
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Inviato: 7 Nov 2008 22:44
sento come se avessi una marmitta apertissima sul 50, gira a vuoto
scioscia92
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Inviato: 8 Nov 2008 0:50
come ti ho detto prima,se gira a vuoto,vuol dire che va fuori giri,perchè hai dei rulli toppo leggeri,appesantiscili
candro93
125 Champ
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