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Hebo manston replica......che gt è???
6201558
6201558 Inviato: 3 Nov 2008 21:09
 

io monto tutto solo!!! icon_mrgreen.gif
 
6201861
6201861 Inviato: 3 Nov 2008 21:24
 

io ce l'ho sul mio booster e ti dico che una volta entrato in coppia è micidiale a 2 persone a minimo mi andava una bellezza
 
6201999
6201999 Inviato: 3 Nov 2008 21:32
 

ok vorrei sapere pero se io lo posso usare sempre, perche io lo uso sempre lo scooter...
 
6202078
6202078 Inviato: 3 Nov 2008 21:37
 

certo..la mattina lascialo scaldare 10 minuti, non tirarlo troppo e...trattalo bene icon_wink.gif
 
6202141
6202141 Inviato: 3 Nov 2008 21:40
 

a me dicono ke sia intermedio....ma che gt è?? non si capisce
 
6202457
6202457 Inviato: 3 Nov 2008 21:59
 

fidati, è un semi-trofeo..se vai sul sito della hebo lo dice anche li (è in tedesco però)
- è alessaggio 47.6
- 69.72 di cilindrata
- è alluminio e testa scomponibile
- pistone mono-fascia
potenza in cv 16 con preparazione completa.
classiche caratteristiche di un gt semi-trofeo
comunque se preferisci vai sul sito della hebo..
è un semi-trofeo icon_wink.gif
 
6202493
6202493 Inviato: 3 Nov 2008 22:02
 

kiko_vespa ha scritto:
il top racing(2+ ad aria) e il peggior intermedio....me lo a detto uno ke prima aveva qst gt poi a messo lo stage6 sport e gli va moooolto meglio

sbagliato il peggiore intermedio è il polini corsa ke praticamente viene definito 1 base spinto!
 
6202909
6202909 Inviato: 3 Nov 2008 22:32
 

ma lo posso usare tutti i gironi?? io nn mi fido tanto....
 
6207550
6207550 Inviato: 4 Nov 2008 14:44
 

ragazzi dai per favore...lo posso usare tutti i giorni???
 
6207568
6207568 Inviato: 4 Nov 2008 14:45
 

si che lo puoi usare tutti i giorni..ma fa tanto casino...e se smanetti consumi tanto..
io faccio 2 mila km al mese e lo stage spero mi andrà bene...
 
6207643
6207643 Inviato: 4 Nov 2008 14:51
 

devo raccordare con l hebo??
 
6209651
6209651 Inviato: 4 Nov 2008 17:41
 

no...solo sul revolution e patanegra devi raccordare.. icon_wink.gif
 
6209973
6209973 Inviato: 4 Nov 2008 18:11
 

quindi è un intermedio se non bisgona raccordare!!!
 
6210048
6210048 Inviato: 4 Nov 2008 18:15
 

allora dite che questo è un intermedio..poi un semi trofeo!! decidetevi!! per me è un intermedio spinto..
 
6210080
6210080 Inviato: 4 Nov 2008 18:17
 

appunto..io non sto capendo piu niente icon_confused.gif
 
6210425
6210425 Inviato: 4 Nov 2008 18:43
 

non vuol dire niente che se non si deve raccordare allora è un intermedio..perchè se uno vuole può raccordare anche sul gt originale o sun un base,ecc..
se guardate il revolution o il patanegra non dice che bisogna raccordare ne barenare, uno lo fà per sfruttare a pieno la potenza del gt..
tutto qua.
 
6210637
6210637 Inviato: 4 Nov 2008 18:56
 

ok...pero vorrei sapere che gt è di preciso..unod ice una cosa , uno dice l altra....che confusione
 
6211029
6211029 Inviato: 4 Nov 2008 19:23
 

kiko_vespa ha scritto:
ok...pero vorrei sapere che gt è di preciso..unod ice una cosa , uno dice l altra....che confusione

semitrofeo
 
6214089
6214089 Inviato: 4 Nov 2008 22:37
 

ferro90m ha scritto:

innanzitutto l'hebo è un smi-trofeo, e con preparazione completa sviluppa 16 cv!
e comunque quello che ha preso la paga era tarato male...sul mio aerox monto l'hebo maston replica,21,ecc e fidati che un 2+ non mi darebbe mai e poi mai la merd...a!!
ho battuto persino un aerox elaborato tutto tpr...
quindi ti assicuro ke è davvero un ottimo gt icon_wink.gif


ascolta non m offendere il tpr che d potenza con ela completa ne esprime d piu' del maston... bisogna vedere come era tarato e carburato l'aerox
 
6214128
6214128 Inviato: 4 Nov 2008 22:40
 

comunque non c'entra nulla il fatto d raccordare o no.. il maston e' un semitrofeo punto e basta... non puo' essere un intermedio e' in allumio.. monofascia..come fate a dirlo??
 
6214135
6214135 Inviato: 4 Nov 2008 22:41
 

nulla da dire al tpr...so anch'io che è un ottimo gt
però l'hebo manston replica è sottovalutato...è un gt che spinge davvero tanto con la giusta preparazione icon_wink.gif
 
6214250
6214250 Inviato: 4 Nov 2008 22:49
 

si infatti anchio ero indeciso se questo o il tpr in quanto hanno un rapporto qualita' prezzo formidabile pero' il tpr lohanno in tanti e ne parlano benissimo.. l'hebo sara' buonissimo ma lo hanno in pochi e ne sento parlar poco percio' vado sul sicuro icon_wink.gif
comunque il tpr con ela completa sviluppa 16,6 cv
 
6221004
6221004 Inviato: 5 Nov 2008 18:00
 

ferro90m ha scritto:
non vuol dire niente che se non si deve raccordare allora è un intermedio..perchè se uno vuole può raccordare anche sul gt originale o sun un base,ecc..
se guardate il revolution o il patanegra non dice che bisogna raccordare ne barenare, uno lo fà per sfruttare a pieno la potenza del gt..
tutto qua.


scusami ma quante ne spari?
prima cosa da qua a dire che batti un ela tpr ce ne vuole,seconda cosa dimmi cosa vorresti raccordare con una base o originale visto che ci entra perfettamente,addirittura la guarnizione del top tpr combacia perfettamente con le sedi dei travasi originali,terza cosa con ela completa può raggiungere 14 cv
un patanegra senza raccordare?già con le dovute lavorazioni non va niente,figuriamoci senza
 
6221067
6221067 Inviato: 5 Nov 2008 18:06
 

spiegami .......
cosa serve raccordare un originale???
 
6221652
6221652 Inviato: 5 Nov 2008 19:03
 

guguzip ha scritto:
spiegami .......
cosa serve raccordare un originale???

proprio a niente...anzi a spendere soldi
 
6221736
6221736 Inviato: 5 Nov 2008 19:10
 

appunto...xkè poi non ti fa guadagnare in prestazioni...
 
6221762
6221762 Inviato: 5 Nov 2008 19:11
 

un originale no, pero fidatevi che raccoradare un base già è un pregio... icon_wink.gif
 
6223639
6223639 Inviato: 5 Nov 2008 21:38
 

kiko_vespa ha scritto:
un originale no, pero fidatevi che raccoradare un base già è un pregio... icon_wink.gif

bhe secondo me bisogna farlo dagli intermedi in su...sul base serve a molto poco...però naturalmente se uno vuole può farlo e non ha controindicazioni
 
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