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Hebo manston replica......che gt è???
6196160
6196160 Inviato: 3 Nov 2008 14:55
Oggetto: Hebo manston replica......che gt è???
 

Ragazzi devo fare una ela intermedia sulla mia vespa et2 piaggio ad aria, penso che comprero lo stage6 sport 70cc icon_mrgreen.gif , pero girando su internet ho visto che con 10€ in piu prendo l hebo manston replica...ora vi chiedo che gt è???
Usando la funzione cerca, in alcuni topic dicono che è intermedio in altri semi trofeo e in altri trofeo....ma che gt è???che albero bisogna montare con questo gt???
grazie anticipatamente icon_mrgreen.gif
 
6196200
6196200 Inviato: 3 Nov 2008 14:57
 

lo ha ad aria un mio amico sul vecchio vecchio zip con l' albero rms super racing..dovrebbe essere un intermedio..t posso0 dire che sul suo zip con tutta l'ela completa e con gli ingranaggi originali si alza di gas
 
6196420
6196420 Inviato: 3 Nov 2008 15:10
 

a ok grazie...e lo regge l rms???
 
6196462
6196462 Inviato: 3 Nov 2008 15:12
 

è un gt semi trofeo... abbastanza buono icon_wink.gif

come albero meglio se abbini uno piu resistente , ma credo che puo andare bene anche un rms o un carenzi ...
 
6196532
6196532 Inviato: 3 Nov 2008 15:17
 

Lambretto ha scritto:
è un gt SEMI TROFEO... abbastanza buono icon_wink.gif

come albero meglio se abbini uno piu resistente , ma credo che puo andare bene anche un rms o un carenzi ...
io credevo fosse un intermedio, dato che ha preso la paga da un areox con 2+ albero rms super racing 21 top line e vario multivar
 
6196625
6196625 Inviato: 3 Nov 2008 15:21
 
 
6196660
6196660 Inviato: 3 Nov 2008 15:23
 

ok grazie ragazzi, pero vorrei sapere piu o meno la durata di questo gt....e quanto bisgona stargli sopra...
 
6196724
6196724 Inviato: 3 Nov 2008 15:26
 

kiko_vespa ha scritto:
ok grazie ragazzi, pero vorrei sapere piu o meno la durata di questo gt....e quanto bisgona stargli sopra...


tanto ma tanto... ha bisogno di tanta attenzione...
è come tutti i motori... ha bisogno di cura... riscaldare da freddo , usare dei buoni lubbrificanti , non stare sempre tutto manetta icon_asd.gif

un gt del genere volendo puo durare anche 10.000 km icon_rolleyes.gif
 
6196777
6196777 Inviato: 3 Nov 2008 15:28
 

invece lo stage6 sport quanto puo durare???
 
6196816
6196816 Inviato: 3 Nov 2008 15:31
 

kiko_vespa ha scritto:
invece lo stage6 sport quanto puo durare???



l'intermedio vero?? icon_rolleyes.gif
vale lo stesso discorso di prima icon_rolleyes.gif

comunque per affidabilità secondo me è meglio il 2+ icon_wink.gif
 
6196833
6196833 Inviato: 3 Nov 2008 15:32
 

non lo fanno il 2+ per il mio....il mio e aria
 
6196898
6196898 Inviato: 3 Nov 2008 15:36
 

kiko_vespa ha scritto:
non lo fanno il 2+ per il mio....il mio e aria


chi l'ha detto???? esiste esiste icon_asd.gif
 
6196966
6196966 Inviato: 3 Nov 2008 15:40
 

esiste ma cambia il nome si chiama racing plus
 
6196981
6196981 Inviato: 3 Nov 2008 15:41
 

drevolution ha scritto:
esiste ma cambia il nome si chiama racing plus


quoto, come ben sai...
le prestazioni sono inferiori rispetto ad un top 2+ a liquido icon_rolleyes.gif
 
6197015
6197015 Inviato: 3 Nov 2008 15:43
 

il top racing(2+ ad aria) e il peggior intermedio....me lo a detto uno ke prima aveva qst gt poi a messo lo stage6 sport e gli va moooolto meglio
 
6197085
6197085 Inviato: 3 Nov 2008 15:47
 

mha.. io non ci credo molto..
sono piu o meno li in cv... bisogna vedere come è stato preparato icon_rolleyes.gif
 
6197269
6197269 Inviato: 3 Nov 2008 15:59
 

con la stessa elaborazione...
 
6197684
6197684 Inviato: 3 Nov 2008 16:32
 

non ce nessun altro?? nessuno mi dice se mi conviene prenderlo per 10€ in piu???
 
6197711
6197711 Inviato: 3 Nov 2008 16:34
 

kiko_vespa ha scritto:
non ce nessun altro?? nessuno mi dice se mi conviene prenderlo per 10€ in piu???


si prendilo... con 10 euro in piu di porti a casa l'hebo monston replica icon_mrgreen.gif
 
6197735
6197735 Inviato: 3 Nov 2008 16:36
 

e pero poi nn devo prendere marmitta piu aperta???albero piu resistente???il 21 come carburatore basta??? il multivar mica basta??
 
6197940
6197940 Inviato: 3 Nov 2008 16:52
 

ditemi ragazzi per favore una ela che posso fare con l hebo manston replica...
 
6197949
6197949 Inviato: 3 Nov 2008 16:53
 

con 10 euro in più ti porti a casa un semitrofeo...ma ricordati che un semitrofeo per sfruttarlo devi anche raccordare...
devi avere un buon 21 e una trasma degna del suo nome....
e per l'affidabilità e la cura...ovvio che devi scaldarlo....è sempre un motore ben potente....
vedi tu....da che impegno ti prendi....e quanti money hai
 
6198005
6198005 Inviato: 3 Nov 2008 16:57
 

ditemi ragazzi per favore una ela che posso fare con l hebo manston replica...
 
6198047
6198047 Inviato: 3 Nov 2008 16:59
 

hebo manston replica
21
for race only
over range
vl14
dritto mhr
cono
lamelle
campana e frizione stage
raccordatura.
 
6198098
6198098 Inviato: 3 Nov 2008 17:03
 

ma il vespa et2 è questo:http://static.flickr.com/75/202241680_c26bfd80b3.jpg
 
6199844
6199844 Inviato: 3 Nov 2008 19:14
 

io_e_te ha scritto:
io credevo fosse un intermedio, dato che ha preso la paga da un areox con 2+ albero rms super racing 21 top line e vario multivar

innanzitutto l'hebo è un smi-trofeo, e con preparazione completa sviluppa 16 cv!
e comunque quello che ha preso la paga era tarato male...sul mio aerox monto l'hebo maston replica,21,ecc e fidati che un 2+ non mi darebbe mai e poi mai la merd...a!!
ho battuto persino un aerox elaborato tutto tpr...
quindi ti assicuro ke è davvero un ottimo gt icon_wink.gif
 
6200835
6200835 Inviato: 3 Nov 2008 20:27
 

ok grazie a tutti...penso che prendero l hebo, solo che ho paura dei semi trofeo perche devono essere trattati benissimo vero??ogni quanto devo cambiare la fascia???
 
6200987
6200987 Inviato: 3 Nov 2008 20:37
 

per stare sicuro ogni 1000-2000 km e il pistone ogni 3000-4000km
 
6201260
6201260 Inviato: 3 Nov 2008 20:54
 

ogni 2000/3000 km cambia le fasce, e se lo tratti bene il pistone ti dura anche 10000 15000 km (potresti addirittura non aver neanche il bisogno di cambiare pistone se lo tratti maniacalmente) icon_lol.gif ...fidati! icon_wink.gif
 
6201342
6201342 Inviato: 3 Nov 2008 20:59
 

puoi anche fare così ma se sai cambiare il pistone da solo senza dover spendere soldi dal meccanico e meglio cambiarli con più frequenza...poi fai tu icon_wink.gif
 
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