Lucas ha scritto:
Ti faccio l'esempio di una preparazione che passerebbe un 125 racing senza alcun problema :
-Carter motore metrakit (senza miscelatore contralbero etc etc), ulteriormente lavorati, spremuti fino all'osso
-Tpr 86 completamente lavorato, travaseria portata al massimo, luci ampliate al massimo, pistone lavorato e alleggerito, scarico portato al massimo, sui 210 gradi di scarico.....motore ottimizzato per 17.500/18.000 giri circa
-Alimentazione con 34 o 36 keihin, pacco lamellare maggiorato artigianale con sede sui carter ampliata e filtro artigianale
-Cambio artigianale ravvicinato a 8 o 10 rapporti
-Alimentazione a miscela di metanolo con sovralimentazione NOS a emissione prolungata
-Scarico artigianale
-Accensione a rotore interno con curva programmabile tramite software
-Alleggerimento completo della moto
-Rapportatura finale accuratamente calcolata e realizzata su misura
-Candela ad altissima gradazione
-Impianto di raffreddamento a portata maggiorata, con modifiche anche sul gruppo termico
Con una preparazioncina del genere si può gia star davanti a un 125 race
eh va beh che c***o vuol dire faccio le stesse cose sul 125 racing e ti sto davanti lo stesso
cambio 8 10 rapporti
e l'albero che regge 17-18mila giri te lo devi far fare da qualcuno
poi è gia buona se passi il rodaggio con quella roba
poi beh se andiamo nel mondo delle cose folli ci credo che mi stai davanti.... (per 10 metri finchè non ti rimane in mano il tutto)