betamotard ha scritto:
Sinceramente raga parlate così perch\e non conoscete la beta...
È un ottimo cinquanta raga,ma fidatevi che la ciclistica non lo tiene un 125...
E poi è pericolosissima come cosa...
Se poi ci mettessi il cilindro del wr...raga fate un paragone tra la beta e il wr dai per favore...
Si l'esperimento ci può anche stare ma lui la moto la usa come mezzo di trasporto tutti i giorni(lo conosco dal vivo,siamo i due betisti ufficiali di Taranto
)e sinceramente è un jolly che io personalmente non mi giocherei...
E poi il blocco starà anche 200 euro(anche se non credo proprio) e la marmitta?
Vai col blocco husqvarna e la beta racing?
E i freni?
E la manodopera?
Secondo me si va se non vicini ai mille almeno agli 800...a quel punto scusa ti vendi i pezzi che hai già su,aggiumgi e ti fai l'ela completa col viola
Magai non un Husky ma secondo me ti da pure più soddisfazione...
Non mi trovi assolutamente d'accordo...
Infatti hai detto tu stesso "fai un'elaborazione più degna"...
E qualcuno gli ha consigliato di lavorare un tpr fino ad arrivare alla stessa potenza di un Husky...
Allora... fate due conti...
Non vuol dire la stessa cosa avere la stessa potenza con due blocchi differenti?
Inoltre il blocco Husqvarna essendo una street raggiunge un numero di giri minore e sviluppa meno vibrazioni...
Ha un'affidabilità poi maggiore ma questo è un'altro discorso...
Sarebbe più sicuro il Blocco di un'Husqvarna che un top viola...
Proprio per le vibrazioni da questi prodotte...
Ci sarebbe da rivedere l'impianto frenante (sfasciacarrozze e ferramenta) e magari rinforzare il telaio...
Poi la moto non dovrebbe avere molti problemi...
Ma soprattutto... non avrebbe più problemi rispetto a un 80 spinto...