pspblade ha scritto:
solo con un terminale slip on, consiglio hp o arrow, ottimi prezzi,
filtro sportivo e modifica air box (artigianale, nn modificare pezzi originali)
e -2 al pignone la moto ti cambia molto.
la centralina originale non si può rimappare, quindi opta x la power
quando ci sarà grana, e ci aggiungi anke i collettori.
con le cose indicate sopra non hai bisogno di mappatura e centralina,
vai tranquillo, esperienze personali.
PS: prima di cambiare anche il pignone, che ti comporterebbe
un indicazione errata del tacchimetro, provala solo con
terminale, filtro, e mod airbox. secondo me ti andrà da paura così,
con queste cose e il pignone sarà dura da tenere, fidati
scusami ma hai detto un po di cose assolutamente sbagliate!!
1) la modifica airbox... ragazzi non fatela assolutamente senza centralina aggiuntiva debitamente mappata se ci tenete al vostro motore!!!
A parte la distruzione del motore poi... altro che guadagno di prestazioni! la moto ti andrà da schifo
2) Pignone meno 2 ????? a parte che i rapporti diventerebbero cortissimi...poi rovineresti la catena con un pignone cosi' piccolo (la catena soffre a girare attorno a pignoni molto piccoli)
Una domanda senza offesa... ma dove le hai sentite ste cavolate?