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K 1100 Lt ...oppure R 80 RT ???
6168350
6168350 Inviato: 31 Ott 2008 10:09
Oggetto: K 1100 Lt ...oppure R 80 RT ???
 

Ciao ragazzi, dopo tanto torno un pò a scrivere quàicon_wink.gif ...problemi di cuore da risolvere ...bèh si dice donne e motori, gioie e dolori....... sui motori non sono d'accordo....almeno se nel caso dei K icon_wink.gif
Tuttavia, considerato che vivo a Campobasso, in Molise... quaggiù il clima è freddino da settembre a maggio...almeno per chi va in moto come me tutto l'anno .... una moto ben carenata sarebbe il top. Per questo vorreivendere la mia K 75 S con borse laterali e bauletto di serie....intanto nelle mie mire espansionistiche icon_wink.gif è rientrato un bel k 1100 Lt del '92, 60.000 km. molto probabilmente originali.... oppure un R 80 RT del '85, 48.000 km, expolizia tedesca restaurato e personalizzato.
Considerato chenon posso prenderel entrambe e il prezzo si aggira sui 2500€ sia per l'una che per l'altra.....vi chiedo gentilmente un consiglio e vi posto le foto. Per la rt dovrei volare in Germania e tornare su strada... per la k dovrei andare in presso lugano e tornare sempre per strada....questo per valutare anche i costi di viaggio oltre a quelli dell'acquisto! Cosa mi consigliate, al di là dei gusti (sono entrambe bellissime per me)... voi per quale optereste??? Sono alto 1,80 e non voglio essere più grosso io della moto.......icon_wink.gif
Grazie a tutti e scusate se mi sono un pò dilungato nel discorso icon_wink.gif
Gruss Rudolf.


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6170647
6170647 Inviato: 31 Ott 2008 14:05
 

Ciao,
... io fossi in te opterei per il K 1100 LT...
ma forse sono un po' di parte icon_wink.gif
Lamps
 
6174277
6174277 Inviato: 31 Ott 2008 19:03
 

anche per me il Kappone (ma forse sono di parte anche io..... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif )
 
6174760
6174760 Inviato: 31 Ott 2008 19:47
 

senza dubbio il K ... e io non sono di parte!
 
6175231
6175231 Inviato: 31 Ott 2008 20:34
 

io sono di tutt'altra parte ma opterei anche io per il Kppone icon_mrgreen.gif
 
6177328
6177328 Inviato: 1 Nov 2008 9:43
 

Dovendo scegliere prenderei la LT, anche se devo dire che la mucca ex poliziotta è molto ma molto ben messa. Solo una considerazione: la manutenzione di quest'ultima è + semplice del Kappone.
doppio_lamp_naked.gif
 
6177551
6177551 Inviato: 1 Nov 2008 10:29
 

Un'avvertenza Sturmgewitter, nella foto della Kappa non vedo le borse, che in quel modello se ricordo bene erano di serie icon_wink.gif
 
6179630
6179630 Inviato: 1 Nov 2008 14:28
 

tra le due la K
unico difetto conosciuto... in estate scalda abbastanza
ma è una signora moto in tutto !!
 
6182452
6182452 Inviato: 1 Nov 2008 20:21
Oggetto: ....indecisione...
 

.....non vi nascondo che se non avessi già la mia K 75 S...una moto eccezionale ma non molto protettiva sulle lunghe percorrenze le prenderei entrambe........ ho già avuto una R 65 monolever....alla fine l'ho tolta perchè ci stavo grande sopra......., spero di scegliere bene..intanto mille grazie per i Vs. consigli...graditissimi.......
Ciao Rudolf.

P.S.: La mia k 75 S è ***cancellato***

usare il mercatino, grazie icon_wink.gif
fabrizio50
 
6182561
6182561 Inviato: 1 Nov 2008 20:34
 

fabrizio50 ha scritto:
Un'avvertenza Sturmgewitter, nella foto della Kappa non vedo le borse, che in quel modello se ricordo bene erano di serie icon_wink.gif




Ciao....grazie di avermi avvisato comunque. le borse ci sono e sono in tinta...ma nella foto il venditore non le ha inserite..... ... grazie;)
 
6192865
6192865 Inviato: 3 Nov 2008 7:41
 

Anch'io ti consiglio il K, sempre se i km sono originali. Ti consiglio di provarla prima di acquistarla e verifica se all'accensione esce del fumo blu dallo scarico (vuol dire che brucia olio).
Vedendo la foto sembra tenuta bene e il prezzo non è alto, il cupolino è gia quello regolabile e probabilmente ha anche le manopole riscaldabili che d'inverno fanno molto comodo.
Il mio consiglio è di parte icon_lol.gif ho avuto un k1100lt per tanti anni e ti assicuro che è una gran moto ma con 2 caratteristiche da conoscere:
1) d'estate scalda molto e tende a cuocere le "uova" e le gambe,
2) attento nelle manovre da fermo, tutto sterzato e pinzando con l'anteriore tende a cadere perchè ha un baricentro alto. Se passi il punto critico non la tieni piu e devi accompagnarla in terra.
E' ovviamente un motore preeuro, ed è una moto costruita 16 anni fa, qualche problema puo averlo.
icon_wink.gif
 
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