Non vi bastavano i 18 fotored, gli 8 t-red, e tutti i varchi elettronici a “protezione” del centro storico di Modena? Le postazioni mobili dei vigili urbani di ogni comune, dei carabinieri e della polizia ormai non vi sorprendono più perchè di fatto le conoscete a memoria ?
Bene, allora sicuramente, come noi, gioirete di questa “splendida” notizia: da lunedì 27 infatti partono due nuovi velox fissi sulle strade modenesi: uno sulla Canaletto, poco prima di San Matteo, ed uno sulla Nuova Estense, all’atezza di Cantone del Mugnano.
Andare verso la collina, con questo velox nuovo fiammante, diventerà davvero emozionante: se per “sbaglio” evitate il controllo della velocità… Tranquilli: all’inizio di Montale c’è uno splendido foto-red, e se guardate bene, con un pò di fortuna andando verso Pavullo sicuramente troverete un gentile signore in divisa che vi saluta con una paletta.
Ma torniamo a questi 2 nuovi simpatici oggettini che cominceranno a scattare foto ricordo da lunedì: saranno attivi 24 ore su 24 ed oltre alle telecamere verranno installati anche i tele-laser.
Nulla da dire! Nella provincia di Modena la sicurezza stradale è un curata in maniera maniacale. Speriamo solo che almeno una piccola parte di tutti questi soldi venga speso anche per migliorare le nostre strade, magari tappando anche qualcuno dei tanti buchi che si vedono in giro.
Credo che Modena sia veramente ultra controllata, tra Autovelox, T-Red e amenità varie...Possibile che ogni sacrosanta volta che esco di casa, sia io in macchina o in moto, incrocio SEMPRE e dico SEMPRE almeno una pattuglia della Municipale?! Ma quanti sono?! Per non parlare di alcuni appostamenti di Autovelox, come quello che ho visto (e "preso") dietro un pilone della tangenziale andando verso Sassuolo...
Mi sai dire più precisamente dov'è l'autovelox nella tangenziale di Modena-Sassuolo? Non vorrei averlo preso anch'io...
Kimix
Foglio Rosa
Ranking: 1
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi