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2 Domande per voi...
6118295
6118295 Inviato: 26 Ott 2008 21:22
Oggetto: 2 Domande per voi...
 

ho 1 domanda da farvi...
ma se una persona carbura lo scoot con 1 filtro a cono(tnt gabbia bucata di metallo), e poi lo cambia con uno leggermente più aperto(malossi classico)...
la carburazione smagrisce???
e poi ho il minimo troppo alto...ho un 17.5 phbg...
devo avvitare quella specie di stelletta rialzata con la molla??
 
6118551
6118551 Inviato: 26 Ott 2008 21:39
Oggetto: Re: 2 Domande per voi...
 

TUORO ha scritto:
ho 1 domanda da farvi...
ma se una persona carbura lo scoot con 1 filtro a cono(tnt gabbia bucata di metallo), e poi lo cambia con uno leggermente più aperto(malossi classico)...
la carburazione smagrisce???
e poi ho il minimo troppo alto...ho un 17.5 phbg...
devo avvitare quella specie di stelletta rialzata con la molla??

se cambi filtro con uno più aperto devi carburare....per il minimo devi regolarlo con la vite a stella con la molla icon_wink.gif
 
6120328
6120328 Inviato: 27 Ott 2008 6:45
Oggetto: Re: 2 Domande per voi...
 

TUORO ha scritto:
ho 1 domanda da farvi...
ma se una persona carbura lo scoot con 1 filtro a cono(tnt gabbia bucata di metallo), e poi lo cambia con uno leggermente più aperto(malossi classico)...
la carburazione smagrisce???
e poi ho il minimo troppo alto...ho un 17.5 phbg...
devo avvitare quella specie di stelletta rialzata con la molla??


Se ovviamente monti un filtro con una maggiore portata d'aria dovrai ricarburare aumentando il getto di massimo di qualche punto!

Se hai il minimo troppo alto NON devi assolutamente AVVITARE ma bensi' dovrai SVITARE di un po' la vite con la molla! icon_wink.gif
 
6123057
6123057 Inviato: 27 Ott 2008 13:38
Oggetto: Re: 2 Domande per voi...
 

TUORO ha scritto:
ho 1 domanda da farvi...
ma se una persona carbura lo scoot con 1 filtro a cono(tnt gabbia bucata di metallo), e poi lo cambia con uno leggermente più aperto(malossi classico)...
la carburazione smagrisce???
e poi ho il minimo troppo alto...ho un 17.5 phbg...
devo avvitare quella specie di stelletta rialzata con la molla??

se hai un 17.5 è perchè non hai un'alaborazione spinta...quindi i filtri non servono...si scarburano in fretta e richiedono molta manutenzione...poi se entra acqua sei f*****o
 
6123991
6123991 Inviato: 27 Ott 2008 14:53
 

se cambia filtro con uno più aperto devi ricarburare alzando il getto di 1-2 punti al massimo,on il minimo alto devi svitare la vite del minimo icon_wink.gif icon_rolleyes.gif
 
6125021
6125021 Inviato: 27 Ott 2008 16:19
 

candro93 ha scritto:
se cambia filtro con uno più aperto devi ricarburare alzando il getto di 1-2 punti al massimo,on il minimo alto devi svitare la vite del minimo icon_wink.gif icon_rolleyes.gif

si ma il punto è che non gli serve...poi boh
 
6126364
6126364 Inviato: 27 Ott 2008 18:07
 

raga secondo voi cambia cosi tanto??
ma non sono 2 filtri a cono??
quindi penso che più o meno saremo li'...no?
e riguardo la vite:
devo avvitare o svitare per abbassare il minimo???
 
6126561
6126561 Inviato: 27 Ott 2008 18:19
 

TUORO ha scritto:
raga secondo voi cambia cosi tanto??
ma non sono 2 filtri a cono??
quindi penso che più o meno saremo li'...no?
e riguardo la vite:
devo avvitare o svitare per abbassare il minimo???

il punto è che su elaborazioni così i filtri aperti sono perfettamente inutili icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ... richiedono molta manutenzione e sono delicati.... icon_rolleyes.gif
 
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