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blocco 180 vs trp
6117048
6117048 Inviato: 26 Ott 2008 19:51
Oggetto: blocco 180 vs trp
 



scusate secondo voi un blocco 180 tutto originale arriva a stare davanti ad un tpr?? e quanto farebbe come allungo??? poi arriverei a metterlo sul mio nrg visto che ha lo stesso telaio del runner?
 
6117076
6117076 Inviato: 26 Ott 2008 19:53
 

Mah, penso che in allungo sicuramente gli starà davanti a un TPR!!Ma in ripresa non lo so, per quello che ne so io i 180cc non hanno molta ripresa icon_wink.gif
 
6117330
6117330 Inviato: 26 Ott 2008 20:12
 

secondo me in allungo gli starai davanti di sicuro,forse nello scatto starai leggermente indietro ma lo riprenderai subito,conta anche la taratura e la carburazione icon_wink.gif
 
6117516
6117516 Inviato: 26 Ott 2008 20:25
 

e se io li metessi una leovinci per i 180 e li allegerisco i rulli con le molle della frizione?
 
6117599
6117599 Inviato: 26 Ott 2008 20:31
 

secondo me quello con il tpr ti sta davanti per neanche 2 secondi...poi ciaoooooooooooooo!!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
6117607
6117607 Inviato: 26 Ott 2008 20:32
 

candro93 ha scritto:
secondo me in allungo gli starai davanti di sicuro,forse nello scatto starai leggermente indietro ma lo riprenderai subito,conta anche la taratura e la carburazione icon_wink.gif
quotazzo..comunque un blocco 180 se lo devi mettere su un telaio 50 fossi in te lo elaborerei di bruutto..alcuni miei amici l' hanno fatto col telaio di un ranner50e ci hanno messo i seguenti pezzi:cilindro malossi 180(a doppia fascia)lavorato lucidato sabbiato e con pistone monofascia..albero mhrteam in titanio..marmitta mhr team curva alta..ingranaggi primari(i piu lunghi ma non ricordo quali sono) e secondari(anche di questi non ricordo quali siano)over range con frizione delta clutch e campana malossi wing clutch bell..coperchio ingranaggi malossi..carburatore 34..filtro polini evolution..malossi selettra..e ti posso assicurare che non corre..vola!!!!!!!!
 
6117727
6117727 Inviato: 26 Ott 2008 20:40
 

io_e_te ha scritto:
candro93 ha scritto:
secondo me in allungo gli starai davanti di sicuro,forse nello scatto starai leggermente indietro ma lo riprenderai subito,conta anche la taratura e la carburazione icon_wink.gif
quotazzo..comunque un blocco 180 se lo devi mettere su un telaio 50 fossi in te lo elaborerei di bruutto..alcuni miei amici l' hanno fatto col telaio di un ranner50e ci hanno messo i seguenti pezzi:cilindro malossi 180(a doppia fascia)lavorato lucidato sabbiato e con pistone monofascia..albero mhrteam in titanio..marmitta mhr team curva alta..ingranaggi primari(i piu lunghi ma non ricordo quali sono) e secondari(anche di questi non ricordo quali siano)over range con frizione delta clutch e campana malossi wing clutch bell..coperchio ingranaggi malossi..carburatore 34..filtro polini evolution..malossi selettra..e ti posso assicurare che non corre..vola!!!!!!!!

icon_lol.gif icon_lol.gif ma per mettere il blocco 180 devo fare qualche modifica al telaio del mio nrg?? e poi dove hanno trovato i pezzi per il 180?
 
6117951
6117951 Inviato: 26 Ott 2008 20:57
 

io_e_te ha scritto:
candro93 ha scritto:
secondo me in allungo gli starai davanti di sicuro,forse nello scatto starai leggermente indietro ma lo riprenderai subito,conta anche la taratura e la carburazione icon_wink.gif
quotazzo..comunque un blocco 180 se lo devi mettere su un telaio 50 fossi in te lo elaborerei di bruutto..alcuni miei amici l' hanno fatto col telaio di un ranner50e ci hanno messo i seguenti pezzi:cilindro malossi 180(a doppia fascia)lavorato lucidato sabbiato e con pistone monofascia..albero mhrteam in titanio..marmitta mhr team curva alta..ingranaggi primari(i piu lunghi ma non ricordo quali sono) e secondari(anche di questi non ricordo quali siano)over range con frizione delta clutch e campana malossi wing clutch bell..coperchio ingranaggi malossi..carburatore 34..filtro polini evolution..malossi selettra..e ti posso assicurare che non corre..vola!!!!!!!!


hai scritto un pacco e mezzo di pu*****te...allora ricapitoliamo...l'over range non esiste per il 180cc così come la selettra, l'albero in titanio, i primari, il copri ingranaggi, la campana...
 
6117961
6117961 Inviato: 26 Ott 2008 20:58
 

un blocco 180ad un tpr lo distrugge a dir poco...!!!ragazzi...un 180su uno scooter lo porta ai 13O-14O...altro che tpr!!!
 
6118582
6118582 Inviato: 26 Ott 2008 21:41
 

ark_pinasco ha scritto:
io_e_te ha scritto:
candro93 ha scritto:
secondo me in allungo gli starai davanti di sicuro,forse nello scatto starai leggermente indietro ma lo riprenderai subito,conta anche la taratura e la carburazione icon_wink.gif
quotazzo..comunque un blocco 180 se lo devi mettere su un telaio 50 fossi in te lo elaborerei di bruutto..alcuni miei amici l' hanno fatto col telaio di un ranner50e ci hanno messo i seguenti pezzi:cilindro malossi 180(a doppia fascia)lavorato lucidato sabbiato e con pistone monofascia..albero mhrteam in titanio..marmitta mhr team curva alta..ingranaggi primari(i piu lunghi ma non ricordo quali sono) e secondari(anche di questi non ricordo quali siano)over range con frizione delta clutch e campana malossi wing clutch bell..coperchio ingranaggi malossi..carburatore 34..filtro polini evolution..malossi selettra..e ti posso assicurare che non corre..vola!!!!!!!!


hai scritto un pacco e mezzo di pu*****te...allora ricapitoliamo...l'over range non esiste per il 180cc così come la selettra, l'albero in titanio, i primari, il copri ingranaggi, la campana...
scusate se ho scritto ca22ate ma ho scritto ricordando e dato che non ricordo piu perfettamente ho cercato di ricordare..probabilmente ho fatto confusione perche nemmeno io so che pezzi ci vogliono per preparare un blocco180..pero sono quasi sicuro del gt
 
6123554
6123554 Inviato: 27 Ott 2008 14:19
 

fenixex3 ha scritto:

icon_lol.gif icon_lol.gif ma per mettere il blocco 180 devo fare qualche modifica al telaio del mio nrg?? e poi dove hanno trovato i pezzi per il 180?


per il runner 125/180 ci sono i kit malossi e fabrizi da 200cc icon_wink.gif
comunque secondo me gli sta d'avanti 2 secondi il tpr dato il peso minore, appena entra in coppia il 180 gli svernicia le carene icon_wink.gif


edit: devi tagliare il telaio di qualche millimetro sopra il gt (altrimenti tocca), e anche dai lati, lo ha fatto un mio amico qualche mese fa icon_wink.gif ti consiglio di non saldarlo il reggiblocco, il mio amico se ne fece fare uno artigianale che teneva il motore allineato perfettamente, se ci saldi il reggiblocco alle vibrazioni si staccherà tutto, quindi attento icon_wink.gif
 
6124114
6124114 Inviato: 27 Ott 2008 15:04
 

Steelman ha scritto:
fenixex3 ha scritto:

icon_lol.gif icon_lol.gif ma per mettere il blocco 180 devo fare qualche modifica al telaio del mio nrg?? e poi dove hanno trovato i pezzi per il 180?


per il runner 125/180 ci sono i kit malossi e fabrizi da 200cc icon_wink.gif
comunque secondo me gli sta d'avanti 2 secondi il tpr dato il peso minore, appena entra in coppia il 180 gli svernicia le carene icon_wink.gif


edit: devi tagliare il telaio di qualche millimetro sopra il gt (altrimenti tocca), e anche dai lati, lo ha fatto un mio amico qualche mese fa icon_wink.gif ti consiglio di non saldarlo il reggiblocco, il mio amico se ne fece fare uno artigianale che teneva il motore allineato perfettamente, se ci saldi il reggiblocco alle vibrazioni si staccherà tutto, quindi attento icon_wink.gif


ehsi i mitici kit 200 cc..non esistono... il malossi è un 172 ccil fabrizi manco so della sua esistenza comunque fenixex3 se ti serve una mano se vuoi chiedi a me che ho montato il blocco 180 sul mio nrg
 
6124150
6124150 Inviato: 27 Ott 2008 15:07
 

SR4EVER ha scritto:


ehsi i mitici kit 200 cc..non esistono... il malossi è un 172 ccil fabrizi manco so della sua esistenza comunque fenixex3 se ti serve una mano se vuoi chiedi a me che ho montato il blocco 180 sul mio nrg


quanto ti fa'???(scusate l'ot)
 
6124178
6124178 Inviato: 27 Ott 2008 15:09
 

nikoevo ha scritto:
SR4EVER ha scritto:


ehsi i mitici kit 200 cc..non esistono... il malossi è un 172 ccil fabrizi manco so della sua esistenza comunque fenixex3 se ti serve una mano se vuoi chiedi a me che ho montato il blocco 180 sul mio nrg


quanto ti fa'???(scusate l'ot)


per ora sono arivato a 130 ma ho paura ad anda cosi veloce è sempre il telaio di un 50 comunque aveva ancora qualcosina da dare 130 i valori sono dati dal contachilomentri del motorino
 
6124224
6124224 Inviato: 27 Ott 2008 15:14
 

immaginavo...che bestia...e poi è antisgamo perchè fa il rumore di un motorino originale...purtroppo che appena apri si alza... icon_wink.gif !!!complimenti per il lavoro...!!!
 
6124488
6124488 Inviato: 27 Ott 2008 15:34
 

SR4EVER hai un mp

comunque grazie per il vostro aiuto adesso vedro se metterli un blocco 180cc
spero di riuscirci icon_asd.gif
 
6125728
6125728 Inviato: 27 Ott 2008 17:16
 

sr4ever ha scritto:


ehsi i mitici kit 200 cc..non esistono... il malossi è un 172 ccil fabrizi manco so della sua esistenza comunque fenixex3 se ti serve una mano se vuoi chiedi a me che ho montato il blocco 180 sul mio nrg


sei sicuro? kit cc.210 diametro 68 corsa 57 mm.
nuova versione ,semplificato il montaggio e migliorata la distribuzione delle luci interne, vai sul sito della fabriziracing icon_wink.gif
 
6127710
6127710 Inviato: 27 Ott 2008 19:43
 

Steelman ha scritto:
sr4ever ha scritto:


ehsi i mitici kit 200 cc..non esistono... il malossi è un 172 ccil fabrizi manco so della sua esistenza comunque fenixex3 se ti serve una mano se vuoi chiedi a me che ho montato il blocco 180 sul mio nrg


sei sicuro? kit cc.210 diametro 68 corsa 57 mm.
nuova versione ,semplificato il montaggio e migliorata la distribuzione delle luci interne, vai sul sito della fabriziracing icon_wink.gif

wowo non si finisce mai di imparare comunque mai vsto ne conosciuto quel kit se casomai mi posti un link mi fai un piacere comunque non è 210 ma 207 come il malossi non è un 200 ne un 180 ma un 172 icon_wink.gif
 
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