Lem ha scritto:
Secondo me potrebbe solo migliorare con uscita singola, provate a vedere dai cilindri partono 4collettori poi quando arrivano al catalizzatore diventa 1, è il catalizzatore poi a fare di nuovo 2 uscite, per cui se il catalizzatore non ci fosse verrebbe fuori con uscita come la K5, io sulla mia ho preso un raccordo a Y della leovince(100euro) compreso di attacco sonda poi faccio segare via l'uscita sx chiudo il buco ed esco con la Yoshimura gpevoII solo sul lato destro, visto che sono caduto ed ho rovinata quella sul lato sx. Poi quando finisco il lavoro vi posto le foto.
Grande, è esattamente quello che vorrei fare io. Ho visto su ebay il raccordo di cui parli e non aspetterò molto a procedere con questo lavoretto. Sarà tosto per me trovare qualcuno che si vende usati (quello solo destro sarebbe il massimo) gli yoshi gp evo 2...magari qualcuno che c'ha intenzione di farci le gare e degli yoshi originali non sà cosa farsene. Comunque mi hanno confermato che lo scarico sx in sbk è finto
Per il momento ho anche montato le tubazioni dei freni con la guainetta blu, i nottolini solleva cavalletto, le viti del cupolino, i tappi specchi e le ghiere di regolazione precarico/freno in est. in ergal blu (costano on okkio della testa l'imortacci loro). Prossimo passo appunto scarico, filtro ed una ingrassata galattica all'iniezione. Per le gomme le sfrutto ancora un pò ed aspetto la prima pistata a Vallelunga. Su una cosa sono combattuto, ovvero sul montare o meno i tamponi paratelaio. Sarebbero utilissimi quando la moto cade da ferma, ma in movimento se si impuntassero potrebbero causare danni ben + seri. Non saprei, voi come vi siete comportati? Bellaaaaaaaaaa