Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
1000one k8 preso oggi
6100461
6100461 Inviato: 24 Ott 2008 17:41
Oggetto: 1000one k8 preso oggi
 

Bene, dopo essermi fatto la gixer 600 e la 7e1/2 ho deciso di prendere il litro. Ragazzi nei primi 10 km mi scorrevano i flash delle staccate al limite a valle e gli inserimenti cattivi con la 750 e mi, anzi Le, dicevo:-Bella pazienta un pò perchè arriverà presto anche il tuo turno e tu sei stata fatta per stare solo lì dentro.
Non me ne vergogno, sono 17 anni che vado in moto (ho 31 anni) e ci parlo con la mia motocicletta.
Che moto cazzarola, non stò a ripetere tutte le cazzate che dicono le riviste perchè solo chi ci mette le chiappe sopra la gixer1000 sà dentro di se di cosa parliamo. Non ci sono parole. Sono esterefatto, entusiasmato e sconcertato da sittanta bellezza e perfezione.
Guardavo quelle cavolo di viti degli spechietti e già mi dicevo:-Come le sorelline minori ti toccherà sparare 3000 bestemmie per liberare i prigionieri degli specchi da quei dadini autobloccanti. Poi ho notato che i prigionieri della 1000 non hanno nemmeno la sede al centro per la chiave a brucola. C'ho la sicurezza matematica che gireranno pure i prigionieri insieme al dado...vabbè ma chissene frega, come le altre volte la sventro davanti ed alla fine li levo. Per una motoda corsa DEVE NON AVERE GLI SPECCHIETTI.
Sono fuori di me e se domenica il tempo non farà il bastardo mi farò i primi 400 km in sella....non più di 6500 rpm mi raccomando 16valvole icon_smile.gif
 
6102391
6102391 Inviato: 24 Ott 2008 20:23
 

ottimo acquisto io ho la versione rizla e ne sono innamorato e anche io a volte ci parlo avevo il 750 k5 e capisco quello che dici quando in un 1000 bisogna metterci le chiappe x poi poter parlare niente di un altro pianeta nn scrivo le mie impressioni perche tu gia li puoi ben capire icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6104376
6104376 Inviato: 24 Ott 2008 23:58
 

Complimenti per l'acquisto!!! Ti avranno fatto pure un prezzaccio icon_eek.gif dato che tra poco esce quella specie di 1000 nuova, il k9...!! icon_asd.gif
 
6104792
6104792 Inviato: 25 Ott 2008 7:05
 

filokart16 ha scritto:
Complimenti per l'acquisto!!! Ti avranno fatto pure un prezzaccio icon_eek.gif dato che tra poco esce quella specie di 1000 nuova, il k9...!! icon_asd.gif


L'ho portata via a 10200e e mi sembra un prezzo fantastico sinceramente. In genere faccio così, aspetto sempre l'uscita di un modello nuovo per prendere quello dell'anno precedente anche perchè così si iniziano a trovare un bel pò di pezzi usati...tipo scarichi, sospensioni etc etc...
Grazie a tutti e speriamo di non uscire mai da questo incantesimo; sono innamorato icon_asd.gif
 
6104802
6104802 Inviato: 25 Ott 2008 7:09
 

suzurizla ha scritto:
ottimo acquisto io ho la versione rizla e ne sono innamorato e anche io a volte ci parlo avevo il 750 k5 e capisco quello che dici quando in un 1000 bisogna metterci le chiappe x poi poter parlare niente di un altro pianeta nn scrivo le mie impressioni perche tu gia li puoi ben capire icon_asd.gif icon_asd.gif


Ti prego è stupenda....è come la farò io un giorno con le carene di vtr. Un sogno per me quella colorazione. Il 750 è una moto fantastica ma non è una via di mezzo tra il 600 ed il 1000. Lo vedo concettualmente (almeno per come l'ha interpretata la suzuki) molto più vicino ad una 600 con l'obiettivo di darle un motore un pò più pepato. Il 1000 fà storia a se, è una macchina completamente diversa....e il nostro cuore se ne accorge e come icon_wink.gif
 
6104807
6104807 Inviato: 25 Ott 2008 7:16
 

16valvole ha scritto:


Ti prego è stupenda....è come la farò io un giorno con le carene di vtr. Un sogno per me quella colorazione. Il 750 è una moto fantastica ma non è una via di mezzo tra il 600 ed il 1000. Lo vedo concettualmente (almeno per come l'ha interpretata la suzuki) molto più vicino ad una 600 con l'obiettivo di darle un motore un pò più pepato. Il 1000 fà storia a se, è una macchina completamente diversa....e il nostro cuore se ne accorge e come icon_wink.gif
Complimenti per il tuo acquisto. 0509_up.gif
E' vero il mille è un'altra storia per potenza e coppia, il 750 si è più un 600 pompato tanto che:

750-600= 150cc

1000-750=250cc
icon_wink.gif

Oggi mi sento matematico. icon_mrgreen.gif
 
6104836
6104836 Inviato: 25 Ott 2008 7:33
 

16valvole ha scritto:


L'ho portata via a 10200e e mi sembra un prezzo fantastico sinceramente. In genere faccio così, aspetto sempre l'uscita di un modello nuovo per prendere quello dell'anno precedente anche perchè così si iniziano a trovare un bel pò di pezzi usati...tipo scarichi, sospensioni etc etc...
Grazie a tutti e speriamo di non uscire mai da questo incantesimo; sono innamorato icon_asd.gif


azzo 10200 un vero affarone io la mia poco piu di un mese e mezzo fa lo presa 12000 e mi sembrava buona come prezzo comunque qualsiasi sia il prezzo me lo godo tutto in ogni accelerazione icon_mrgreen.gif penso anche tu
 
6105262
6105262 Inviato: 25 Ott 2008 9:36
 

suzurizla ha scritto:


azzo 10200 un vero affarone io la mia poco piu di un mese e mezzo fa lo presa 12000 e mi sembrava buona come prezzo comunque qualsiasi sia il prezzo me lo godo tutto in ogni accelerazione icon_mrgreen.gif penso anche tu


Aspetta, tu avrai sicuramente preso una k8; la mia è una k7...quella con quei due stupendi scarichi icon_asd.gif
Stamattina ho levato gli specchi e non ho avuto nessun problema con le viti.
MIRACOLO ANCORA NON CI CREDO
Per il resto prezzo a parte raga godiamoci ste suzuki perchè sono maledettamente delle belle moto.
 
6105270
6105270 Inviato: 25 Ott 2008 9:38
 

Benvenuto nella famiglia delle "motopotenti"... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6105761
6105761 Inviato: 25 Ott 2008 11:01
 

MetalC ha scritto:
Benvenuto nella famiglia delle "motopotenti"... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


motopotenti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

...domani mattina farò la cosa + inutile del mondo. Le farò due foto per poi postarle.
 
6105979
6105979 Inviato: 25 Ott 2008 11:30
 

auguroni e benvenuto in famiglia icon_mrgreen.gif

p.s. io la versione yoshi l'ho portata a casa 3 settimane fa' con 10500 euro con messa su strada e antifurto con antisollevamento icon_mrgreen.gif
 
6110938
6110938 Inviato: 25 Ott 2008 22:39
 

spettacolare moto!!!!!!!!
io adesso sto x ritirare una k8 600 dopo aver avuto una k6 600
una spettacolare mille k7 arancio-nera e adesso di nuovo da mamma suzuki
le gixxer sono dall'uscita della 1000 k5 attualmente le spotive piu' belle del mondo icon_asd.gif 0510_mina.gif
complimenti x i vostri mostri
io avevo messo al mille due GP STYLE leovince ,cupolino arancio ,portatarga vatermoto,tamponi parateaio
GRANDE MOTO!!!!!!!!! icon_wink.gif
 
6111363
6111363 Inviato: 25 Ott 2008 23:53
 

maxk71000 ha scritto:
spettacolare moto!!!!!!!!
io adesso sto x ritirare una k8 600 dopo aver avuto una k6 600
una spettacolare mille k7 arancio-nera e adesso di nuovo da mamma suzuki
le gixxer sono dall'uscita della 1000 k5 attualmente le spotive piu' belle del mondo icon_asd.gif 0510_mina.gif
complimenti x i vostri mostri
io avevo messo al mille due GP STYLE leovince ,cupolino arancio ,portatarga vatermoto,tamponi parateaio
GRANDE MOTO!!!!!!!!! icon_wink.gif


Eh si...mi ricordo! Stupendaaa! icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
6111798
6111798 Inviato: 26 Ott 2008 5:48
 

maxk71000 ha scritto:
spettacolare moto!!!!!!!!
io adesso sto x ritirare una k8 600 dopo aver avuto una k6 600
una spettacolare mille k7 arancio-nera e adesso di nuovo da mamma suzuki
le gixxer sono dall'uscita della 1000 k5 attualmente le spotive piu' belle del mondo icon_asd.gif 0510_mina.gif
complimenti x i vostri mostri
io avevo messo al mille due GP STYLE leovince ,cupolino arancio ,portatarga vatermoto,tamponi parateaio
GRANDE MOTO!!!!!!!!! icon_wink.gif


Eccomi quà alle 5e1/2 di mattina sveglio come un grillo ad aspettare impaziente che apra il garage icon_mrgreen.gif
A pensare che non sono uno che si fissi con un certo tipo di moto, ma ogno volta che devo fare un acquisto e mi guardo intorno il risultato è sempre lo stesso:SUZUKI. Penso che intraveda nella filosofia di progettazione di queste moto quella spartanità tipica delle corse che mi eccita. Complimenti per la moto che ti sei fatto e per i bellissimi modelli precedentemente posseduti. Personalmente vorrei cambiare gli scarichi con tre precisi intenti: risparmiare peso (levando quindoi necessariamente anche quel barilotto del catalizzatore...non vedo l'ora di farlo scendere da questo gioiello), abbssare la temperatura di esercizio ed infine fare un pò più di casino...perchè non ammetterlo che il raschio che viene dal filtro dell'aria quando sale di giri la suzuki sia una cosa da brividi; io un rumore di aspirazione del genere non l'ho davvero mai sentito. Sono orientato in definitiva per un leovince sbk ovale classico laterale in titanio (con il raccordo elimina catalizzatore e sede per la sonda del CO). L'ho trovato su ebay a 380e spese di spedizione incluse. L'unica mia perplessità è su come possa andare uno scarico singolo su una moto che nasce come 4 in 2. Bho vedremo ?!?! Certo gli yoshi sono gli yoshi, però non me la sento di spendere quelle cifre per un terminale. Con i soldi che mi avanzano (circa 300e) ci prendo: kit tubazioni freni (80e), portatarga regolabile (70e) e 1/2 della spesa per un treno di gomme serie in mescola.
Non penso poi di dover fare altre grosse modifiche...almeno non prima di averla provata in circuito ed averne saggiato i limiti...soprattutto a livello di sospensioni.
Ciao gixeristi icon_wink.gif)))))))))))))))))))))))))))))))
 
6112335
6112335 Inviato: 26 Ott 2008 10:05
 

16valvole ha scritto:


Eccomi quà alle 5e1/2 di mattina sveglio come un grillo ad aspettare impaziente che apra il garage icon_mrgreen.gif
A pensare che non sono uno che si fissi con un certo tipo di moto, ma ogno volta che devo fare un acquisto e mi guardo intorno il risultato è sempre lo stesso:SUZUKI. Penso che intraveda nella filosofia di progettazione di queste moto quella spartanità tipica delle corse che mi eccita. Complimenti per la moto che ti sei fatto e per i bellissimi modelli precedentemente posseduti. Personalmente vorrei cambiare gli scarichi con tre precisi intenti: risparmiare peso (levando quindoi necessariamente anche quel barilotto del catalizzatore...non vedo l'ora di farlo scendere da questo gioiello), abbssare la temperatura di esercizio ed infine fare un pò più di casino...perchè non ammetterlo che il raschio che viene dal filtro dell'aria quando sale di giri la suzuki sia una cosa da brividi; io un rumore di aspirazione del genere non l'ho davvero mai sentito. Sono orientato in definitiva per un leovince sbk ovale classico laterale in titanio (con il raccordo elimina catalizzatore e sede per la sonda del CO). L'ho trovato su ebay a 380e spese di spedizione incluse. L'unica mia perplessità è su come possa andare uno scarico singolo su una moto che nasce come 4 in 2. Bho vedremo ?!?! Certo gli yoshi sono gli yoshi, però non me la sento di spendere quelle cifre per un terminale. Con i soldi che mi avanzano (circa 300e) ci prendo: kit tubazioni freni (80e), portatarga regolabile (70e) e 1/2 della spesa per un treno di gomme serie in mescola.
Non penso poi di dover fare altre grosse modifiche...almeno non prima di averla provata in circuito ed averne saggiato i limiti...soprattutto a livello di sospensioni.
Ciao gixeristi icon_wink.gif)))))))))))))))))))))))))))))))


Il singolo va meglio dei due... infatti in SBK ne usano uno solo! L'altro che si vede per regolamento è "finto" icon_asd.gif
 
6112503
6112503 Inviato: 26 Ott 2008 10:39
 

Miscia ha scritto:
16valvole ha scritto:


Eccomi quà alle 5e1/2 di mattina sveglio come un grillo ad aspettare impaziente che apra il garage icon_mrgreen.gif
A pensare che non sono uno che si fissi con un certo tipo di moto, ma ogno volta che devo fare un acquisto e mi guardo intorno il risultato è sempre lo stesso:SUZUKI. Penso che intraveda nella filosofia di progettazione di queste moto quella spartanità tipica delle corse che mi eccita. Complimenti per la moto che ti sei fatto e per i bellissimi modelli precedentemente posseduti. Personalmente vorrei cambiare gli scarichi con tre precisi intenti: risparmiare peso (levando quindoi necessariamente anche quel barilotto del catalizzatore...non vedo l'ora di farlo scendere da questo gioiello), abbssare la temperatura di esercizio ed infine fare un pò più di casino...perchè non ammetterlo che il raschio che viene dal filtro dell'aria quando sale di giri la suzuki sia una cosa da brividi; io un rumore di aspirazione del genere non l'ho davvero mai sentito. Sono orientato in definitiva per un leovince sbk ovale classico laterale in titanio (con il raccordo elimina catalizzatore e sede per la sonda del CO). L'ho trovato su ebay a 380e spese di spedizione incluse. L'unica mia perplessità è su come possa andare uno scarico singolo su una moto che nasce come 4 in 2. Bho vedremo ?!?! Certo gli yoshi sono gli yoshi, però non me la sento di spendere quelle cifre per un terminale. Con i soldi che mi avanzano (circa 300e) ci prendo: kit tubazioni freni (80e), portatarga regolabile (70e) e 1/2 della spesa per un treno di gomme serie in mescola.
Non penso poi di dover fare altre grosse modifiche...almeno non prima di averla provata in circuito ed averne saggiato i limiti...soprattutto a livello di sospensioni.
Ciao gixeristi icon_wink.gif)))))))))))))))))))))))))))))))


Il singolo va meglio dei due... infatti in SBK ne usano uno solo! L'altro che si vede per regolamento è "finto" icon_asd.gif


anche a me piacerebbe un bel singolo ma sapete cosa succede quando si ci mette uno scarico singolo su una moto che ne nasce con 2?

risposta: nelle staccate la forza di gravita che esercita in avanti la moto quando si frena quei 3 o 4 kili in piu che ci sono in un lato diventano un un bel po adesso nn ricordo la formula x calcolarla cn la conseguenza che la moto sara molto squilibrata nel lato del silenziatore andando di traverso ce l'esempio del vespone per chi ne ha posseduto uno un saluto a voi gixxeristi
 
6113608
6113608 Inviato: 26 Ott 2008 12:54
 

suzurizla ha scritto:


anche a me piacerebbe un bel singolo ma sapete cosa succede quando si ci mette uno scarico singolo su una moto che ne nasce con 2?

risposta: nelle staccate la forza di gravita che esercita in avanti la moto quando si frena quei 3 o 4 kili in piu che ci sono in un lato diventano un un bel po adesso nn ricordo la formula x calcolarla cn la conseguenza che la moto sara molto squilibrata nel lato del silenziatore andando di traverso ce l'esempio del vespone per chi ne ha posseduto uno un saluto a voi gixxeristi


Ma figurati... non cambia assolutamente nulla! Soprattutto visto che quello scarico peserà un kilo e mezzo! icon_wink.gif

Tra parentesi la forza di gravità ti attrae verso il centro della terra, ergo verso il basso, e non in avanti nelle frenate! icon_asd.gif Forse volevi dire forza di inerzia vero?? icon_wink.gif
 
6113916
6113916 Inviato: 26 Ott 2008 13:40
 

Miscia ha scritto:


Ma figurati... non cambia assolutamente nulla! Soprattutto visto che quello scarico peserà un kilo e mezzo! icon_wink.gif

Tra parentesi la forza di gravità ti attrae verso il centro della terra, ergo verso il basso, e non in avanti nelle frenate! icon_asd.gif Forse volevi dire forza di inerzia vero?? icon_wink.gif


si ecco l'inerzia e credimi un kilo e mezzo cn l'inerzia che moltiplica il peso si ha una forza che ti spinge verso quel lato credimi che gia lo provato io avendo una k8 cn 2 scarichi e montandone uno in una frenata a moto dritta senti che spinge di piu da un lato
 
6113925
6113925 Inviato: 26 Ott 2008 13:42
 

suzurizla ha scritto:


anche a me piacerebbe un bel singolo ma sapete cosa succede quando si ci mette uno scarico singolo su una moto che ne nasce con 2?

risposta: nelle staccate la forza di gravita che esercita in avanti la moto quando si frena quei 3 o 4 kili in piu che ci sono in un lato diventano un un bel po adesso nn ricordo la formula x calcolarla cn la conseguenza che la moto sara molto squilibrata nel lato del silenziatore andando di traverso ce l'esempio del vespone per chi ne ha posseduto uno un saluto a voi gixxeristi


anche per oggi la stupidata quotidiana l'ho letta icon_asd.gif
 
6113937
6113937 Inviato: 26 Ott 2008 13:45
 

[quote="Miscia"#6112335]

Il singolo va meglio dei due... infatti in SBK ne usano uno solo! L'altro che si vede per regolamento è "finto" icon_asd.gif[/quote

questo e il motivo perche in sbk uno scarico e vero e l'altro e finto uno scarico e piu prestazionale di due l'altro e finto per equilibrare la moto poi ognuno puo montare quello che vuole anche 8 marmitte poi io questa estate appunto perche mi piace uno scarico solo andando al mugello ho avuto la fortuna di parlare cn alcuni meccanici italiani della honda satellite e mi spiegavano questa cosa se lo dicono loro penso sara vero icon_wink.gif

Ultima modifica di suzurizla il 26 Ott 2008 13:49, modificato 1 volta in totale
 
6113946
6113946 Inviato: 26 Ott 2008 13:47
 

io addirittura sento la differenza di peso che c'e' sulla mia moto dovuta al serbatoio del liquido freni che e' sulla destra !
anche il galleggiante del livello carburante nel serbatoio e' nella parte destra
quando spingo la moto a mano................... icon_lol.gif
 
6114004
6114004 Inviato: 26 Ott 2008 13:54
 

suzurizla ha scritto:
Miscia ha scritto:


Il singolo va meglio dei due... infatti in SBK ne usano uno solo! L'altro che si vede per regolamento è "finto" icon_asd.gif


questo e il motivo perche in sbk uno scarico e vero e l'altro e finto uno scarico e piu prestazionale di due l'altro e finto per equilibrare la moto poi ognuno puo montare quello che vuole anche 8 marmitte poi io questa estate appunto perche mi piace uno scarico solo andando al mugello ho avuto la fortuna di parlare cn alcuni meccanici italiani della honda satellite e mi spiegavano questa cosa se lo dicono loro penso sara vero icon_wink.gif


Ma per favore... il motivo per cui in SBk ce ne sono due è perchè per regolamento se la moto esce con due scarichi di serie deve averne due anche in versione gara! Tutto qui!
Ora basta raccontare di fantomatici meccanici e amici di cugini... sono tutte cavolate... anche perchè secondo il tuo discorso quando in pista stacchi con il sedere già fuori dalla sella allora dovresti darti il giro dal lato verso cui ti sei spostato visto che il mio culo di sicuro pesa più di uno scarico in titanio icon_asd.gif
 
6114024
6114024 Inviato: 26 Ott 2008 13:57
 

Miscia ha scritto:


Ma per favore... il motivo per cui in SBk ce ne sono due è perchè per regolamento se la moto esce con due scarichi di serie deve averne due anche in versione gara! Tutto qui!
Ora basta raccontare di fantomatici meccanici e amici di cugini... sono tutte cavolate... anche perchè secondo il tuo discorso quando in pista stacchi con il sedere già fuori dalla sella allora dovresti darti il giro dal lato verso cui ti sei spostato visto che il mio culo di sicuro pesa più di uno scarico in titanio icon_asd.gif


Sono sempre derivate dalla serie, quoto. icon_mrgreen.gif
 
6114042
6114042 Inviato: 26 Ott 2008 13:59
 

cosa volete che vi dica avete ragione.............................................................................................forse
 
6115794
6115794 Inviato: 26 Ott 2008 18:18
 

L'unico problema che potresti avere mettendo il singolo è con le forze dell'ordine, in quanto elimineresti il catalizzatore... icon_wink.gif icon_wink.gif

Per il resto no problem... icon_mrgreen.gif
 
6116411
6116411 Inviato: 26 Ott 2008 19:07
 

MetalC ha scritto:
L'unico problema che potresti avere mettendo il singolo è con le forze dell'ordine, in quanto elimineresti il catalizzatore... icon_wink.gif icon_wink.gif

Per il resto no problem... icon_mrgreen.gif


vabbè cosa da poco.. icon_asd.gif
 
6117572
6117572 Inviato: 26 Ott 2008 20:29
 

Ammazza che diatriba che ho scatenato icon_lol.gif
Comunque io sò benissimo quali siano gli effetti di due scarichi e quelli di uno solo. Ovviamente non è che una soluzione sia in assoluto migliore dell'altra...entrambe presentano rispettivamente vantaggi e svantaggi. Si tratta di capire come interferiscano specificatamente su questa moto. Purtroppo però la dinamica dei flussi dei gas è una materia molto sperimentale dove la realtà può superare di molto le previsioni...nel bene e ne male intendo. In pratica la mia domanda tra le righe era:-Qualcuno ha montato lo scarico singolo e sà dirmi come và?
Comunque sia sono appena tornato da un giro di 420 km. Sono cotto e gomme a parte (sono mediocri sotto ogni punto di vista: un'ora ad entrare in temperatura, profilo troppo piatto e mescola con due olecole di grafite...bha se un giorno mi spiegano perchè mettono ste caciotte su moto da corsa??? Non mi dicano che è per risparmiare perchè sti schifi costano come un treno di ottime diablo corsa) la moto mi sembra un gioiello. La sua neutralità mi ha dato molta fiducia; ci prenderò confidenza in meno tempo di quanto immaginavo.
Un solo grosso problema. Ho una tendinite al polso della mano sinistra. Tutti mi hanni detto, strano hai pure la frizione idraulica. Secondo me è successa sta cosa non per la durezza della leva, ma per la posizione della stessa. Tornato a casa ho l'ho ruotata verso il basso (così quando tiro il tendine non sta già steso infiammando si come mi è successo). La stessa cosa ho fatto con quella del freno davanti.
In 17 anni mai avuto sto dolore...bhaaaaaaa!!!!!!!!!!! Nessuno di voi ha avuto problemi del genere?
Statemi bene e non litigate (e soprattutto non sparate cazzate sulle forze di inerzia...sono forze proporzionali alle accelerazioni (pos o neg) e 2 kg con le staccate e accelerazioni cui è soggetta una moto non producono effetti così sensibili da mettere in crisi 'equilibrio dinamico del mezzo).
 
6117629
6117629 Inviato: 26 Ott 2008 20:33
 

MetalC ha scritto:
L'unico problema che potresti avere mettendo il singolo è con le forze dell'ordine, in quanto elimineresti il catalizzatore... icon_wink.gif icon_wink.gif

Per il resto no problem... icon_mrgreen.gif


Non sono mai durato più di una settimana con la moto in regola. Il giorno che regolarizzeranno gli scarichi aperti credo che andrò in giro con l'originale. A 13 anni sul mio benellino sl50 ho messo subito il 75 polini. Faceva 65 invece di 45 e tirava in salita in due...da brividi, altro che gsxr1000 icon_asd.gif
 
6120471
6120471 Inviato: 27 Ott 2008 8:17
 

icon_asd.gif

Cioè, quindi, fatemi capire... icon_mrgreen.gif

Secondo il ragionamento di Suzurizla, dovremmo vedere moto con lo scarico laterale che in staccata si comportano come tarantolate!

Strano, perchè quando avevo il Gixxer k3, non mi sembrava che "cascasse" da una parte, in staccata. icon_rolleyes.gif

Magari, non so...secondo tale ragionamento la moto in staccata dovrebbe "cascare" verso destra, vuoi per lo scarico, vuoi per...entrambi i serbatoietti dell'olio dei freni a destra! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

0509_si_picchiano.gif
 
6131002
6131002 Inviato: 27 Ott 2008 23:53
 

suzurizla ha scritto:


anche a me piacerebbe un bel singolo ma sapete cosa succede quando si ci mette uno scarico singolo su una moto che ne nasce con 2?

risposta: nelle staccate la forza di gravita che esercita in avanti la moto quando si frena quei 3 o 4 kili in piu che ci sono in un lato diventano un un bel po adesso nn ricordo la formula x calcolarla cn la conseguenza che la moto sara molto squilibrata nel lato del silenziatore andando di traverso ce l'esempio del vespone per chi ne ha posseduto uno un saluto a voi gixxeristi

Secondo me potrebbe solo migliorare con uscita singola, provate a vedere dai cilindri partono 4collettori poi quando arrivano al catalizzatore diventa 1, è il catalizzatore poi a fare di nuovo 2 uscite, per cui se il catalizzatore non ci fosse verrebbe fuori con uscita come la K5, io sulla mia ho preso un raccordo a Y della leovince(100euro) compreso di attacco sonda poi faccio segare via l'uscita sx chiudo il buco ed esco con la Yoshimura gpevoII solo sul lato destro, visto che sono caduto ed ho rovinata quella sul lato sx. Poi quando finisco il lavoro vi posto le foto.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©