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Inviato: 24 Ott 2008 13:39 Oggetto: multivar
se si prende il kit multivar con la semipuleggia montarla è optional o si puo montare il vario a solo?
gbx
Senza Freni
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Inviato: 24 Ott 2008 13:48
mi sono dimenticato di chiedervi che se si monta è necessario levare l accensione o si puo lasciare anke se non utilizzata?
gbx
Senza Freni
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Inviato: 24 Ott 2008 13:51
il ventolino ci puoi anche lasciare l'originale (visto che gia ce l'hai.. mettilo).
se vuoi puoi anche togliere l'avviamento però poi devi mettere uno spessore.
vilen
Impennata
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Inviato: 24 Ott 2008 13:53
nel kit ho trovato rulli da 3,5 e 3,8...su un motorino originale sara il caso di cambiarli o prendo uno di questi due?
gbx
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6097778
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Inviato: 24 Ott 2008 13:55
tutto originale tranne il variatore? se si, devi metterli piu pesanti
vilen
Impennata
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Inviato: 24 Ott 2008 13:56
perché non va bene il vario sul motorino originale...sono partito da quello non va bene?da 4.7 o 5 grammi va bene?
gbx
Senza Freni
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Inviato: 24 Ott 2008 13:57
il variatore va bene, i rulli sono quelli che non vanno(troppo leggeri).
vilen
Impennata
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6097879
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Inviato: 24 Ott 2008 14:02
ah mi avevi spaventato....ma allora che metto 4.7 o 5 grammi?
gbx
Senza Freni
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Inviato: 24 Ott 2008 14:09
gbx ha scritto:
ah mi avevi spaventato....ma allora che metto 4.7 o 5 grammi?
vai tranquillo sui 4.7
sr71cc
Senza Benza
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Inviato: 24 Ott 2008 14:11
solo che non capisco una cosa... hai messto un multivar mhr 101 su un gt originale?? No perchè quel tipo di vario non viene sfruttato su gt originali e base si monta di solito dagli intermedi in su
sr71cc
Senza Benza
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Inviato: 24 Ott 2008 14:11
4.7 ottimo grazie per il consiglio....sentite mi potreste chiarire una cosa...per la semipuleggia occorre bucare il copricarter in certi casi...come faccio devo bucare vicino alla cavallina con una trapano e fare per esempio 6 buchi?
gbx
Senza Freni
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6098070
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Inviato: 24 Ott 2008 14:17
perchè devi bucare?
no lascialo cosi. se mai fai i buchi vicino al gruppo frizione e correttori per farli repirare un pò di più
vilen
Impennata
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Inviato: 24 Ott 2008 14:38
dikono ke x la ventolina surriscalda il motore è necessari ofare buchi..io ho quella malossi dentata
gbx
Senza Freni
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Inviato: 24 Ott 2008 15:02
bhe si ma visto che hai tutto originale lo puoi anche lasciare cosi. volendo si, puoi fare un pò di buchi sparsi sul carter in modo da fargli prendere l'aria
vilen
Impennata
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Inviato: 24 Ott 2008 15:04
secondo te il multivar mhr team sul motorino originale pesa?spero molto di no perchè un mio amico dice che fonde tutto
gbx
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Inviato: 24 Ott 2008 15:22
gbx ha scritto:
secondo te il multivar mhr team sul motorino originale pesa?spero molto di no perchè un mio amico dice che fonde tutto
che fonde no...
però non lo sfrutterai al massimo le sue potenzialità
vilen
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Inviato: 24 Ott 2008 15:26
mettici il multivar che è fatto appoast pwr elborazioni soft e base
f1250cc
Derapata
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Inviato: 24 Ott 2008 15:32
vabbè ormai ho questo e mi arrangio...tanto in città c è pochi posti dove tirare quindi non lo sfruttero al massimo..rulli 19 x 15.5 ok ma la molla e e mollettine cosa mi consigliate?
gbx
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Inviato: 24 Ott 2008 15:37
al massimo bianche.
vilen
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Inviato: 24 Ott 2008 15:55
sentite ora monto il multivar e la semipuleggia che ho comprato con i rulli da 4.7 grammi...........prima ero dell idea di truccarlo con 70 e stage 6 ma ora non sono piu della stessa opinione mi sono accorto che per me basta una piu che soft......forse ho esagerato a prende l mhr di variatore........ho lo zip sp lc h20 e dopo questo che marmitta potrei mettere.....mi piaceva la giannellireverse ma è anche troppo forse meglio la extra....che ne dite(forse metterò la fly ma non credo centri con questo discorso)
gbx
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Inviato: 24 Ott 2008 15:58
top line
vilen
Impennata
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Inviato: 24 Ott 2008 16:02
seee troppo bella ma io la volevo normalissima per spende poco la top line è il non plus ultra per i 50 originali
gbx
Senza Freni
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Inviato: 24 Ott 2008 18:12
reverse?
quanto ci vuoi spendere?
vilen
Impennata
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Inviato: 24 Ott 2008 18:15
il ventolino puoi anche NON montarlo,siccome tu hai anche il ventolino vuol dire che hai preso il multivar mhr,perchè in quello normale non c'è
candro93
125 Champ
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Inviato: 24 Ott 2008 18:22
si candro è quello xo ho letto du un vostro topic che scalda troppo e che devo fora il copri carter...per me non è un problema...ma quello che mi preoccupa è che il multivar mhr sia troppo per un originale anche se poi mettero la fly e la marmitta(il mio sogno top trophy e giannellis shot è svanito)
gbx
Senza Freni
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Inviato: 24 Ott 2008 18:59
uppo un attimo
gbx
Senza Freni
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Inviato: 24 Ott 2008 19:17
gbx ha scritto:
uppo un attimo
CHIUDO!!
tarlap
Very Important Tinga
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