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V-Force 3 [cambiamenti,parlatene]
6096721
6096721 Inviato: 24 Ott 2008 12:18
Oggetto: V-Force 3 [cambiamenti,parlatene]
 

Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente di che riguardo a questo pacco lamellare.. a me dovrebbe arrivare oggi ma si notano cambiamenti?? che da in piu?? cavalli in piu?? parlateeeeee icon_biggrin.gif
 
6096753
6096753 Inviato: 24 Ott 2008 12:21
 

io ne ho montati E RACCORDATI 4 ed effettivamente vanno da dio icon_mrgreen.gif
 
6096782
6096782 Inviato: 24 Ott 2008 12:24
 

dalcanaleluca ha scritto:
io ne ho montati E RACCORDATI 4 ed effettivamente vanno da dio icon_mrgreen.gif

che significa raccordati?? comunque che cambia?? dai dai spiegame le sensazioni
 
6096783
6096783 Inviato: 24 Ott 2008 12:24
 

da quello che mi ha raccontato un mio amico, tanta tanta ripresa in piu..
riesce a raggiungere velocità più alte in meno spazio, cosa non da poco..

un altro effetto immediato è il vortice di risucchio nel serbatoio icon_lol.gif
 
6096810
6096810 Inviato: 24 Ott 2008 12:27
 

cavalli in piu?? fikoo quindi piu ripresa.. io monto rapporti 17-40 che dite.. ??? con il v-force andra benee??
 
6096969
6096969 Inviato: 24 Ott 2008 12:44
 

Electronik ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
io ne ho montati E RACCORDATI 4 ed effettivamente vanno da dio icon_mrgreen.gif

che significa raccordati?? comunque che cambia?? dai dai spiegame le sensazioni

significa che se non adegui il collettore magari va pure peggio
 
6097068
6097068 Inviato: 24 Ott 2008 12:55
 

dalcanaleluca ha scritto:

significa che se non adegui il collettore magari va pure peggio

è vero rimane uno scalino immenso anche se rimuoverlo completamente non sembra facilissimo
 
6097108
6097108 Inviato: 24 Ott 2008 12:58
 

Col V-force 3 i consumi di quanto aumentano? icon_asd.gif
 
6097166
6097166 Inviato: 24 Ott 2008 13:03
 

io non lo mai provato non posso parlare...pero per sentito dire mi hanno detto ke e buono ma non vale tutti quei soldi...
 
6097183
6097183 Inviato: 24 Ott 2008 13:04
 

beh.. dipende cosa puoi avere e cosa vuoi ottenere...
se uno vuol solo girare in strada è una cosa alla portata di tutti e che secondo me conviene rispetto a un carburatore icon_wink.gif
 
6097274
6097274 Inviato: 24 Ott 2008 13:11
 

per strada i monterei olo le lamelle boysen o al massimo le joe solo lamelle..cioe con 60 c'e l'hai le monti gli dai una sistemata al collettore e via...poi sono ideee XD
 
6097450
6097450 Inviato: 24 Ott 2008 13:25
 

cioe prima di montarlo va raccordato?? senno?
 
6097507
6097507 Inviato: 24 Ott 2008 13:29
 

io il vforce di tassinari ce l'avevo sullo scooter e devo dire che è una bella valvola icon_wink.gif
 
6099769
6099769 Inviato: 24 Ott 2008 16:36
 

a me non mi ha soddisfatto icon_confused.gif lo venduto e ho messo un bel VHSB34 e devo dire che si che si sentono differenze, però non sò perchè al ragazzo a cui lo venduto la moto è migliorata!!mentre a me no , la carburazione era ottima però niente da fare.
 
6099951
6099951 Inviato: 24 Ott 2008 16:55
 

ma rispetto a delle semplici lamelle come le boysen c'è molta differenza??
 
6100089
6100089 Inviato: 24 Ott 2008 17:07
 

anche le lamelle boyesen non sono affatto male, il v-force secondo me non si puo confrontare con delle singole lamelle, e tutto un altra cosa ma le prestazioni non sono eccessive.
 
6100994
6100994 Inviato: 24 Ott 2008 18:39
 
 
6103381
6103381 Inviato: 24 Ott 2008 21:39
 

è poco realistico quel grafico se vedi la potenza affianco icon_wink.gif
comunque io avendoli provati tutti e tre rimango convinto che il vforce sia secondo solo alle lamelle precaricate icon_wink.gif
le boyesen se il vforce viene raccordato vanno peggio...
comunque il boyesen va raddrizzato... tutti lo montano così senza rendersi conto che è STORTO
 
6103567
6103567 Inviato: 24 Ott 2008 21:54
 

dalcanaleluca ha scritto:
è poco realistico quel grafico se vedi la potenza affianco icon_wink.gif
comunque io avendoli provati tutti e tre rimango convinto che il vforce sia secondo solo alle lamelle precaricate icon_wink.gif
le boyesen se il vforce viene raccordato vanno peggio...
comunque il boyesen va raddrizzato... tutti lo montano così senza rendersi conto che è STORTO


in che senzo storto!!!?
 
6103667
6103667 Inviato: 24 Ott 2008 22:04
 

è un pacco lamellare da cross con immissione da carburatore a sinistra... se non ve ne siete accorti siete orbi... l'rs ha il carbu centrale! i cross spostato da un lato del mono (di solito a sinistra) icon_wink.gif
 
6103786
6103786 Inviato: 24 Ott 2008 22:20
 

non ho capito perchè i boyesen vanno raddrizzati se sono solo delle lamelle, casomai volevi dire v-force
 
6103909
6103909 Inviato: 24 Ott 2008 22:40
 

FabryX8R ha scritto:
non ho capito perchè i boyesen vanno raddrizzati se sono solo delle lamelle, casomai volevi dire v-force

si scusa... il vfroce icon_wink.gif
 
6104064
6104064 Inviato: 24 Ott 2008 23:02
 

dalcanaleluca ha scritto:
è un pacco lamellare da cross con immissione da carburatore a sinistra... se non ve ne siete accorti siete orbi... l'rs ha il carbu centrale! i cross spostato da un lato del mono (di solito a sinistra) icon_wink.gif

come non quotare..
 
6105296
6105296 Inviato: 25 Ott 2008 9:46
 

cioè scusate.. quindi io prima di montarlo lo devo raccordare??
 
6105299
6105299 Inviato: 25 Ott 2008 9:46
 

continuo qui senza aprire un altro topic...
io sulla mia extrema ho il pistone monofascia, il cilindro leggermente lavorato nei travasi, 34 di serie e marmitta giannelli (di cui magari oggi scopriremo che tipo)...il pacco però è di serie...secondo voi mi conviene comprare il v-force o solo le lamelle boyesen (o altre)?
 
6105505
6105505 Inviato: 25 Ott 2008 10:24
 

se li comprate VANNO lavorati per forza...
se non avete intenzione di farlo comprate un boyesen icon_wink.gif
 
6105677
6105677 Inviato: 25 Ott 2008 10:49
 

dalcanaleluca ha scritto:
se li comprate VANNO lavorati per forza...
se non avete intenzione di farlo comprate un boyesen icon_wink.gif

premettendo che dovrei trovare chi me li lavora...meglio v-force o solo lamelle boyesen o altre marche?
 
6105910
6105910 Inviato: 25 Ott 2008 11:21
 

raga vi faccio notare una sola cosa, chi ha usato le boyesen con il 34 le ha irrimediabilmente distrutte dopo pochi km..usate lamelle doppio stadio in carbonio che sono piu resistenti se non comprate un v force
 
6105945
6105945 Inviato: 25 Ott 2008 11:26
 

daveTkr-power ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
se li comprate VANNO lavorati per forza...
se non avete intenzione di farlo comprate un boyesen icon_wink.gif

premettendo che dovrei trovare chi me li lavora...meglio v-force o solo lamelle boyesen o altre marche?

se lavorato meglio il vforce
 
6106013
6106013 Inviato: 25 Ott 2008 11:36
 

smarmittato ha scritto:
raga vi faccio notare una sola cosa, chi ha usato le boyesen con il 34 le ha irrimediabilmente distrutte dopo pochi km..usate lamelle doppio stadio in carbonio che sono piu resistenti se non comprate un v force
ah si?
a me son durate un bel po' icon_confused.gif

edit:
in merito al v-force io l'ho avuto e se devi ingrassare di 20punti un motivo ci sarà icon_mrgreen.gif
 
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