beh pensavo di spendere meno di 2900 euri ma vedremo
briccoenjoy
Senza Targa
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Inviato: 16 Nov 2008 21:48
se lo prendi usato prendi l hm che ha qualita e soluzioni tecniche ottime..se devi prenderlo nuovo nn so nemmeno se arrivi a prendere il beta racing con 2900..l rr penso di si.
ea912
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Inviato: 17 Nov 2008 12:59
briccoenjoy ha scritto:
beh pensavo di spendere meno di 2900 euri ma vedremo
Con 2900 trovi anche qualke caballero usato..Io comunque consiglio di comprarne uno usato da 1500/1800 euro e il resto dei soldi te li spendi in modifiche!
gavos93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Nov 2008 14:33
gavos93 ha scritto:
Con 2900 trovi anche qualke caballero usato..Io comunque consiglio di comprarne uno usato da 1500/1800 euro e il resto dei soldi te li spendi in modifiche!
soprattutto se piu avanti prendi un altra moto e vendi il 50ino
orla92
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6320619
Inviato: 17 Nov 2008 15:38
ottimo direi
comunqua credo che prensderò utilizzato comunque .....
ma allora l'hm è meglio del betarr?
poi nn so che modifiche "legali " o poco sgammabili potrei farci.......
briccoenjoy
Senza Targa
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6320921
Inviato: 17 Nov 2008 16:08
piu o meno tutte le modifiche che fai sono poco sgamabili...a meno che tu sia stupido e vai in giro in città col top viola..bisogna colorarlo..comunque si meglio hm di beta!
gavos93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Nov 2008 16:50
briccoenjoy ha scritto:
ottimo direi
comunqua credo che prensderò utilizzato comunque .....
ma allora l'hm è meglio del betarr?
poi nn so che modifiche "legali " o poco sgammabili potrei farci.......
un cre del 2005 messo in buone condizioni potrebbe essere un affare
orla92
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Inviato: 17 Nov 2008 19:03
Io ho un cre six del 2007 e faccio enduro... l'hanno prossimo spero di fare qualche gara a livello regionale(liguria).Io con la mia moto mi trovo benisso,anche se confesso che avere 4 o 5 cavalli in più non sarebbe affatto male !!!
cre-buxytuning
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Inviato: 17 Nov 2008 19:56
Guarda che 5 cavalli in piu non sono pochi...sembrano pochi detti in numero,,ma poi effettivi ti danno un sacco di spinta in piu!
gavos93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Nov 2008 20:17
soprattutto per prenderli quei 5cv in piu alla ruota!!!!
ea912
Impennata
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Inviato: 17 Nov 2008 20:20
cavalli
hahaha no..
gavos93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Nov 2008 20:21
cre-buxytuning ha scritto:
Io ho un cre six del 2007 e faccio enduro... l'hanno prossimo spero di fare qualche gara a livello regionale(liguria).Io con la mia moto mi trovo benisso,anche se confesso che avere 4 o 5 cavalli in più non sarebbe affatto male !!!
qualche modifica con il 50 airsal o athena e altre cose e poi vai
orla92
Sbk
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Inviato: 17 Nov 2008 20:23
Si ma sono anche care...bisogna anche vedere un po' le disponibilità!
e soprattutto tenere in considerazione il rapporto qualità/ prezzo
( ho scoperto che se usi certi vocaboli tipo "cavalli" ti aumenta il punteggio!)
gavos93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Nov 2008 20:30
io faccio enduro con un swm 50 vecchio
nicogazza
Ospite
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Inviato: 17 Nov 2008 20:40
foto?
( ho scoperto che il vocabolo "cavalli" fa aumentare il punteggio!asd)
gavos93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Nov 2008 20:44
le farò domani.... è bellissimo era di mio papa
nicogazza
Ospite
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6324140
Inviato: 17 Nov 2008 20:59
hihi..dai domani postale!
gavos93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Nov 2008 15:10
bella ragaa.......forse ho trovato un cre honda usato e un concession ario beta vicino a casa mia x l'rr ma nn so cosa mi convenga.........
honda cre
beta rr:?:
nn ci capisco più nulla
(ps: un derbi .........e tanto preso male?
briccoenjoy
Senza Targa
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Inviato: 18 Nov 2008 15:20
l hm..ma di che anno è e che modello è?e il beta che modello è?
ea912
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6330040
Inviato: 18 Nov 2008 15:24
ea912 ha scritto:
l hm..ma di che anno è e che modello è?e il beta che modello è?
gavos93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Nov 2008 16:12
io
giordy93
Minimoto Champ
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Inviato: 18 Nov 2008 17:25
tu?
comunque
il modello della honda è 2004 2005(modello six )
la decrizione è:pistone nuovo e guarnizione di testa nuova, forcelle rifatte( paioli tripla regolazione da 41 mm), forcellone in alluminio, gomme anteriore pirelli enduro competizione(al 70& e posteriore pirelli da cross(al 70 %), carburatore 21 dell orto, cilindro hm racing(gilardoni) in alluminio, impianto elettrico semplificato, espansione hm racing da competizione, mono ammortizzatore a doppia regolazione, manubrio honda cross, paramani cemoto, leva frizione ramirez forgiata anti rottura e a regolazione rapida, parafango anteriore honda cr 125
vorrebbe 1400 euro è un buon affare?
mentre il beta rr credo che se lo prenderò lo prenderònuovo perché di usato quì vicino n ce ne sono
briccoenjoy
Senza Targa
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6332640
Inviato: 18 Nov 2008 19:48
guarda da quello che mi dici sembra ottimo davvero.calcola pero che il cilindro è poi l originale del 2006.l hm racing nn è da competizione ma sul cre 50 rende bene e su un base nn tappa poi tanto.il 21 sul 50 deve essere carburato alla perfezione perche se no nn lo sfrutti ed è un po grosso pero nulla di male.dipende poi da quanti chilometri ha perche ti interessa per sapere se cambiare le fascie.cosa intendi per forcelle rifatte??intendi i paraoli?mi sembra strano che siano da 41 mm..sono da 41 le marzocchi del cre 2006.no tutto somato sembra un ottimo affare.prima di prenderla provala.
ea912
Impennata
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6333124
6333124
Inviato: 18 Nov 2008 20:31
guarda io ho proprio opiato sie testuali parole dalla descrizione quindi....nn saprei ......una cosa mi interesserebbe capire bene .....meglio l'honda o il betino rr 50 x ke se io volessi farmi ogni tanto un giro in pista.......nn so vorrei divertirmi...
briccoenjoy
Senza Targa
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6334062
Inviato: 18 Nov 2008 21:40
briccoenjoy ha scritto:
guarda io ho proprio opiato sie testuali parole dalla descrizione quindi....nn saprei ......una cosa mi interesserebbe capire bene .....meglio l'honda o il betino rr 50 x ke se io volessi farmi ogni tanto un giro in pista.......nn so vorrei divertirmi...
io non ti consiglio di prendere un 50 elaborato perchè non si sa mai come l'hannno ussato,prendi piuttosto il beta rr e modificalo come ti pare a te
orla92
Sbk
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6334147
Inviato: 18 Nov 2008 21:45
io ti consiglio di spendere poco per prendere la moto e tanto alle modifiche....perchè con il 50 cc normalino...è molto ma molto difficile andare bene nell'enduro
angel_devil_16
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Nov 2008 21:47
angel_devil_16 ha scritto:
io ti consiglio di spendere poco per prendere la moto e tanto alle modifiche....perchè con il 50 cc normalino...è molto ma molto difficile andare bene nell'enduro
dipende dalla moto,dal pilota,dalla difficolta
orla92
Sbk
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Inviato: 20 Nov 2008 17:53
orlahm92 ha scritto:
dipende dalla moto,dal pilota,dalla difficolta
io col motard....mi trovo bene con il 50 originale...vado quasi sempre in 4 o 5a...e prima di ogni curva scalo...poi uso tanto la frizzione...in uscita
mada
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Nov 2008 17:55
mada ha scritto:
io col motard....mi trovo bene con il 50 originale...vado quasi sempre in 4 o 5a...e prima di ogni curva scalo...poi uso tanto la frizzione...in uscita
ma tu vai su circuiti di terra o anche in zone impestate
orla92
Sbk
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6350622
Inviato: 20 Nov 2008 18:11
orlahm92 ha scritto:
ma tu vai su circuiti di terra o anche in zone impestate
in una pista da cross....con vari salti ...curve...terrra..e tipo se piove c'è tutto il fango...quindi...o vai veloce in quei punti..o resti li...perchè le gomme.... motard...
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