6087742
Inviato: 23 Ott 2008 15:27
Oggetto: non tira a dovere. Cosa secondo te?
Ragazzi, ho messo t-force , 21 , pws. Sto finendo di tarare la trasmissione, ho campana superleggera stage 6, multivar, mollette frizione rosse, molla bianca (ho provato anche la verde e l'originale, la bianca è riusltata la migliore almeno in allungo e accelerazione). Sto cambiando rulli, sono partito dai 6 che erano talmente pesanti che dopo la partenza discreta fino agli 84 non si apriva il variatore e non andava oltre i 9000 giri. Ho messo i 4,7 è migliorato molto però erano un pò troppo leggeri. Ora per provare ho messo 3 rulli da 6 e 3 rulli da 4,7 e non è cambiato moltissimo dai 4,7 g.
Il problema è che se apro tutto mi va alto di giri e non tira a dovere, sembra quasi fuorigiri, anzi lo è. La partenza ad elevati giri la faceva anche coi rulli pesanti (forse sono le mollette rosse e forse è la campana leggera).
Però ieri provavo a impennare e devo dire che si alzerebbe anche da solo se avesse la spinta giusta in partenza, ora fa più che altro casino, nel senso va ad alti giri ma non tira come voglio. Forse riuscivo a impennare meglio con la top line e il 50cc.
Secondo voi sono solo i rulli da appesantire un pò ? è anche dovuto alla marmitta un pò vuota che va molto alto di giri senza tirare?