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Pezzi per elaborare jet force
6071336
6071336 Inviato: 21 Ott 2008 22:52
Oggetto: Pezzi per elaborare jet force
 

Un mio amico ha il jet force e dopo aver fatto il peggior rodaggio della storia dei rodaggi su motore 2t lo scooter è veramente lentissimo (figuratevi che in 2 sui 400 metri con partenza lanciata arriva a 60/65 segnati e ci sta un bel po per schiodarsici) e manca assolutamente di coppia, soprattutto ai bassi dove fa davvero pena...
Ora mi chiedevo: ma quali sono i pezzi in commercio per elaborare un jetforce r cup (quindi a carburatore)?

Magari se mi elencate quali sono i pezzi principali per una ela base e dove posso trovarli (visto che su biolla e castiglione non c'è niente) mi fate un gran favore icon_mrgreen.gif
 
6071434
6071434 Inviato: 21 Ott 2008 23:01
 
 
6074668
6074668 Inviato: 22 Ott 2008 11:58
 

allora io ho un jet force oltre all'nrg,allora come cilindri la malossi fà il 70 base,la polini fà tutti i cilindri normali mentre le altre case niente.
alberi neanche a parlarne fanno solo bielle.per l'aspirazione la polini fà il collettore senza pacco ma fà le lamelle,come carburatore và benissimo uno universale della dell'orto,come trasmissione allora la stage 6 fà frizione e la campana,la malossi il multivar e la polini il correttore di coppia,come scarico invece o le classiche leovince oppure fai come ha fatto un mio amico,si è comprato una marmitta(polini super race con collettore sconponibile)per minarelli e và benissimo sul nostro scooter tranne per l fatto che rimane molto bassa e quindi si è fatto girare di 3 gradi il collettore da un fabbro
 
6075404
6075404 Inviato: 22 Ott 2008 13:06
 

gabryludos ha scritto:
allora io ho un jet force oltre all'nrg,allora come cilindri la malossi fà il 70 base,la polini fà tutti i cilindri normali mentre le altre case niente.
alberi neanche a parlarne fanno solo bielle.per l'aspirazione la polini fà il collettore senza pacco ma fà le lamelle,come carburatore và benissimo uno universale della dell'orto,come trasmissione allora la stage 6 fà frizione e la campana,la malossi il multivar e la polini il correttore di coppia,come scarico invece o le classiche leovince oppure fai come ha fatto un mio amico,si è comprato una marmitta(polini super race con collettore sconponibile)per minarelli e và benissimo sul nostro scooter tranne per l fatto che rimane molto bassa e quindi si è fatto girare di 3 gradi il collettore da un fabbro


Ok grazie dei consigli... come base c'è solo il malossi o la top fa pure il trophy? E quindi la polini lo fa il corsa? Questo blocco a quale lo possiamo paragonare?
Come marmitta ho visto solo marmitte che qui in italia non usiamo (o comunque pochissimi usano) però mi sembra che la stage 6 produca la pro replica...
La Yasuni non fa niente? (fa marmitte per molti blocchi, anche per i peugeot più scarsi)

Poi una domanda:ma è vero che il jet force monta una replica del blocco piaggio migliorata e che quindi le marmitti con quest'ultimo sono compatibili (tranne per la staffa)?
Oppure monta un cilindro tutto suo?
 
6077092
6077092 Inviato: 22 Ott 2008 15:21
 

Allora la top non fa niente per il jet force, la polini lo fa il corsa, per le marmitte la migliore in circolazione è la stage 6, per il blocco si un pò è copiato dal piaggio ad esempio hanno la stessa frizione, comunque per me è inferiore al piaggio............ciao
 
6077310
6077310 Inviato: 22 Ott 2008 15:40
 

di pezzi ce ne sono.
Variatore va benissimo il multivar
Frizione e campana è appena uscita quella della stage 6 ma vanno bene quelle per blocco piaggio
Cilindro ci sono l'airsal, il malossi e la polini li fa ma non mi ricordo adesso quale.
marmitta o una leovince zx tt rr oppure ci sono laser x pro tecnigas rs e arrow...
il carburatore è universale

il blocco per ora è il più sviluppato quindi il migliore in circolazione.
non lo dico io, fatti un giro in internet icon_wink.gif
 
6078905
6078905 Inviato: 22 Ott 2008 17:42
 

Gabbo_93 ha scritto:
di pezzi ce ne sono.
Variatore va benissimo il multivar
Frizione e campana è appena uscita quella della stage 6 ma vanno bene quelle per blocco piaggio
Cilindro ci sono l'airsal, il malossi e la polini li fa ma non mi ricordo adesso quale.
marmitta o una leovince zx tt rr oppure ci sono laser x pro tecnigas rs e arrow...
il carburatore è universale

il blocco per ora è il più sviluppato quindi il migliore in circolazione.
non lo dico io, fatti un giro in internet icon_wink.gif


Ma se è il più sviluppato perchè nessuno produce pezzi?

Comunque in un jet force si può mettere:

GT icon_arrow.gif Polini corsa
Marmitta icon_arrow.gif Stage 6 pro replica
Carburatore icon_arrow.gif 19 dell'orto
Variatore icon_arrow.gif Multivar del piaggio

Ok? I pezzi dove li trovo? e consigliate qualcosa da montare in più (che magari nel blocco originale non fa gridare al miracolo)
 
6103806
6103806 Inviato: 24 Ott 2008 22:24
 

Scusate se uppo ma vorrei sapere una cosa: il jet force con le strozzature che getti monta? E senza quali consigliate?
Mi sa che all'ìamico mio non gli hanno fatto la carburazione quando hanno levato le strozzature eusa_think.gif
 
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