gabryludos ha scritto:
allora io ho un jet force oltre all'nrg,allora come cilindri la malossi fà il 70 base,la polini fà tutti i cilindri normali mentre le altre case niente.
alberi neanche a parlarne fanno solo bielle.per l'aspirazione la polini fà il collettore senza pacco ma fà le lamelle,come carburatore và benissimo uno universale della dell'orto,come trasmissione allora la stage 6 fà frizione e la campana,la malossi il multivar e la polini il correttore di coppia,come scarico invece o le classiche leovince oppure fai come ha fatto un mio amico,si è comprato una marmitta(polini super race con collettore sconponibile)per minarelli e và benissimo sul nostro scooter tranne per l fatto che rimane molto bassa e quindi si è fatto girare di 3 gradi il collettore da un fabbro
Ok grazie dei consigli... come base c'è solo il malossi o la top fa pure il trophy? E quindi la polini lo fa il corsa? Questo blocco a quale lo possiamo paragonare?
Come marmitta ho visto solo marmitte che qui in italia non usiamo (o comunque pochissimi usano) però mi sembra che la stage 6 produca la pro replica...
La Yasuni non fa niente? (fa marmitte per molti blocchi, anche per i peugeot più scarsi)
Poi una domanda:ma è vero che il jet force monta una replica del blocco piaggio migliorata e che quindi le marmitti con quest'ultimo sono compatibili (tranne per la staffa)?
Oppure monta un cilindro tutto suo?