myke ha scritto:
io ti posso portare la mia esperienza. Ho comprato il millone in quanto sono stato colpito dalla sua bellissima linea. Cercavo una moto per girare sull'appennino, quindi tante curve...accelerazioni e frenate... insomma, la zeta è nata per questo genere di tracciati. ho passato un anno bellissimo, macinato tantissimi kilometri e sventrati tanti treni di gomme.... poi un giorno è arrivata la mia ragazza... anche lei si è appassionata alla moto e adesso verrebbe sempre con me, a ogni giro...ho fatto imbottire la sella di modo che stesse più comoda, rinunciato agli scarichi aftermarket perchè ogni volta che tornavamo a casa prendeva su tutto l'odore di benza incombusta... insomma, ho cercato di adattare la moto alle nuove esigenze ma devo dire che siamo tutt'ora abbastanza scomodi.
il mio consiglio è questo: decidi bene quello che vuoi fare con la tua futura moto. la naked è divertentissima, tanto che me lo dicono tutti quelli che provano la mia ma ha dei limiti, il principale dei quali è secondo me la scomodità per i viaggi in autostrada e con la tua compagna a seguito.
anch'io sto pensando al VFR ... ci sto pensando seriamente
decidi con calma
Ti ringrazio molto...
forse prenderò il GSR.. in effetti molti giri li farò con la zavorrina quindi non posso non considerare la cosa...
di naked 1000 comodi non ce ne sono... le carenate al momento non son proprio nei miei gusti quindi andrò sul GSR che in due si è comodi ma da solo con 100cv son sicuro che riuscirò a divertirmi lo stesso...