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Inviato: 18 Ott 2008 15:38 Oggetto: derbi gpr 50 pro e contro
Ciao a tutti io a dicembre vorrei prendere la nuova derbi gpr 50(pagella permettendo... ) quella carenata, e volevo sapere le cose positive e negative di questa moto, e come vi siete trovati...risp grazie in anticipo...
Musu92
Senza Targa
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6037175
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Inviato: 18 Ott 2008 15:49
se sei del 92 come suppongo dal tuo nick prenditi il 125 che è un altro mondo ...i 50 lasciali ai 14enni...
gabry_91
Derapata
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6037458
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Inviato: 18 Ott 2008 16:44
sezione sbagliata,questa e dedicata al gpr 125,aspetta che arrivi un mod e ti sposti il topic,comunque se sei del 92 vai di 125.
robyracing46
Ospite
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6037468
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Inviato: 18 Ott 2008 16:46
gabry_91 ha scritto:
se sei del 92 come suppongo dal tuo nick prenditi il 125 che è un altro mondo ...i 50 lasciali ai 14enni...
si sono del 92 è ma il problema iniziale sono i soldi , e poi ce il fatto che dovrei fare anche la patente del 125 e primo non ho voglia e poi sono altri 400euri...hihi...
Musu92
Senza Targa
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6037621
6037621
Inviato: 18 Ott 2008 17:11
fai come me,esame da esterno alla motorizzazione,con 60 euro.
robyracing46
Ospite
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6040909
6040909
Inviato: 19 Ott 2008 9:08
Sei nella sezione sbagliata.
Il forum Derbi è riservato solo a moto di cilindrata uguale o superiore ai 125cc.
Ricordo che il forum Derbi deve contenere discussioni di moto di cilindrata uguale o superiore a 125. Sposto nella sezione adatta e grazie per la collaborazione.
Ark91
Very Important Tinga
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6043787
6043787
Inviato: 19 Ott 2008 16:19
ragazzo, come hai fatto la patente del 50 teoricamente devi fare anche quella del 125, peggio ancora se dici che non hai voglia di fare la patente del 125 e magari non hai neanche il patentino
comunque ti consiglio seriamente un 125 usato perchèi 50ini sono abbastanza scrausi
-Yuzzo92-
Senza Benza
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6045504
6045504
Inviato: 19 Ott 2008 19:35
bastard92 ha scritto:
ragazzo, come hai fatto la patente del 50 teoricamente devi fare anche quella del 125, peggio ancora se dici che non hai voglia di fare la patente del 125 e magari non hai neanche il patentino
comunque ti consiglio seriamente un 125 usato perchèi 50ini sono abbastanza scrausi
Hermes_93
MotoGp
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6045634
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Inviato: 19 Ott 2008 19:47
Hermes_93 ha scritto:
vuol dire che non vanno praticamente niente
-Yuzzo92-
Senza Benza
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6045751
6045751
Inviato: 19 Ott 2008 19:58
bastard92 ha scritto:
vuol dire che non vanno praticamente niente
beh dai no questo non puoi dirlo. vanno quanto e anche più degli s p u t e r 125
Hermes_93
MotoGp
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6046073
6046073
Inviato: 19 Ott 2008 20:20
Hermes_93 ha scritto:
beh dai no questo non puoi dirlo. vanno quanto e anche più degli s p u t e r 125
sicuro??? e comuqnue un 125 ci va scoppiando e soprattutto fuorilegge un bello scooter 125 è molto più tranqui e non sei stressato di essere fermato
comuqnue io preferisco i 125 moto non scooter
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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6046144
6046144
Inviato: 19 Ott 2008 20:25
bastard92 ha scritto:
ragazzo, come hai fatto la patente del 50 teoricamente devi fare anche quella del 125, peggio ancora se dici che non hai voglia di fare la patente del 125 e magari non hai neanche il patentino
comunque ti consiglio seriamente un 125 usato perchèi 50ini sono abbastanza scrausi
ma va è solo che io l'ho fatto 4mesi fa l'esame perchè lo fatto con la scuola, e allora mi secca 1pò fare altri esami...solo quello...
ma comunque nessuno mi ancora risposto a quello che ho chiesto...
Musu92
Senza Targa
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6046219
6046219
Inviato: 19 Ott 2008 20:30
TopNicoRRX ha scritto:
sicuro??? e comuqnue un 50 ci va scoppiando e soprattutto fuorilegge un bello scooter 125 è molto più tranqui e non sei stressato di essere fermato
comuqnue io preferisco i 125 moto non scooter
vabbè ma i 125 moto sono delle belve
comunque davvero, un mio amico col liberty 125 le becca in testa da me
Hermes_93
MotoGp
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6046279
6046279
Inviato: 19 Ott 2008 20:34
I pro:
estetica, dotazione, prestazioni + o - uguali a tt, freni
contro
pezzi x elaborarlo, sospensioni
coski
Super Sport
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6046640
6046640
Inviato: 19 Ott 2008 20:56
coski ha scritto:
I pro:
estetica, dotazione, prestazioni + o - uguali a tt, freni
contro
pezzi x elaborarlo, sospensioni
molte grazie ma in che senso pezzi da elaborare?...non si trovano?o costano tanto?...o non sono potenti?...e poi cosa hanno le sospensioni?
Musu92
Senza Targa
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6046797
6046797
Inviato: 19 Ott 2008 21:07
Musu92 ha scritto:
molte grazie ma in che senso pezzi da elaborare?...non si trovano?o costano tanto?...o non sono potenti?...e poi cosa hanno le sospensioni?
costano un pò e devi prenderli all'estero...poi sono potenti ma delicati
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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6046829
6046829
Inviato: 19 Ott 2008 21:10
Musu92 ha scritto:
molte grazie ma in che senso pezzi da elaborare?...non si trovano?o costano tanto?...o non sono potenti?...e poi cosa hanno le sospensioni?
avanti ha degli steli rovesciati marzocchi da 40mm
dietro un ammo con aggancio regolabile...se non sono buone queste
i pezzi sono ancora un pò pochini ma ce ne sono
Hermes_93
MotoGp
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6047356
6047356
Inviato: 19 Ott 2008 21:57
Intendevo dire che magari la sospensione posteriore no ma la forcella davanti quando si inizia ad alzare il ritmo, quando si inzia a fare una guida sportiva inizia ad andare in crisi. Comunque per elaborare puoi rivolgerti pure alla Malossi, Polini, ma per qualcosa di serio divertente ci sono le marche spagnole Hebo e Metrakit ( MK ).
coski
Super Sport
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6051699
6051699
Inviato: 20 Ott 2008 13:54
coski ha scritto:
Intendevo dire che magari la sospensione posteriore no ma la forcella davanti quando si inizia ad alzare il ritmo, quando si inzia a fare una guida sportiva inizia ad andare in crisi. Comunque per elaborare puoi rivolgerti pure alla Malossi, Polini, ma per qualcosa di serio divertente ci sono le marche spagnole Hebo e Metrakit ( MK ).
anche airsal, barikit, bidalot
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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6052068
6052068
Inviato: 20 Ott 2008 14:18
coski ha scritto:
Intendevo dire che magari la sospensione posteriore no ma la forcella davanti quando si inizia ad alzare il ritmo, quando si inzia a fare una guida sportiva inizia ad andare in crisi. Comunque per elaborare puoi rivolgerti pure alla Malossi, Polini, ma per qualcosa di serio divertente ci sono le marche spagnole Hebo e Metrakit ( MK ).
delle MARZOCCHI A STELI ROVESCIATI DA 40mm LE MANDI IN CRISI????? come fai???
Hermes_93
MotoGp
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6053142
6053142
Inviato: 20 Ott 2008 15:35
Vanno in crisi, vanno in crisi. Te lo assicuro. Forse non hai presente cosa intendo per guida sportiva!!! Allora quando fai le staccate ecc che entri deciso in curva, sei aggressivo sui freni ecc, tutte queste cose mandano in crisi la forcella. La soluzione sono i gambali che vende la Malossi per GPR
coski
Super Sport
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6054249
6054249
Inviato: 20 Ott 2008 17:02
coski ha scritto:
Vanno in crisi, vanno in crisi. Te lo assicuro. Forse non hai presente cosa intendo per guida sportiva!!! Allora quando fai le staccate ecc che entri deciso in curva, sei aggressivo sui freni ecc, tutte queste cose mandano in crisi la forcella. La soluzione sono i gambali che vende la Malossi per GPR
ho capito ma sono marzocchi un ottima marca e poi sono sovradimensionate. boh
Hermes_93
MotoGp
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6054872
6054872
Inviato: 20 Ott 2008 17:50
pro:
linea, tenuta di strada, rimorchiamento di ragazze ( ), ciclistica
contro:
non avere difetti
comunque se la prendi usata in modelli pre-2007 un difetto è la mancanza della spia della riserva...
e poi le leve ( freno cambio) si rompono spesso...ne ho cambiate 3 in 6 mesi
jack993
MotoGp
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6059839
6059839
Inviato: 20 Ott 2008 23:30
Si ma non sono tarate per la guida sportiva, non la reggono molto..... comunque non adranno mai in crisi per l' uso quotidiano che ne devi fare. Vanno in crisi se si stressano tanto in pista
coski
Super Sport
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6068806
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Inviato: 21 Ott 2008 19:54
i pro sono che esiste la funzione cerca, comunque
-Yuzzo92-
Senza Benza
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6070433
6070433
Inviato: 21 Ott 2008 21:42
bastard92 ha scritto:
i pro sono che esiste la funzione cerca, comunque
Mancava solo questo intervento
coski
Super Sport
Ranking: 763
6098148
6098148
Inviato: 24 Ott 2008 14:22
coski ha scritto:
Vanno in crisi, vanno in crisi. Te lo assicuro. Forse non hai presente cosa intendo per guida sportiva!!! Allora quando fai le staccate ecc che entri deciso in curva, sei aggressivo sui freni ecc, tutte queste cose mandano in crisi la forcella. La soluzione sono i gambali che vende la Malossi per GPR
ma sei i gambali per gpr per malossi sono di diametro 36 cono i 40 non penso ci sia parogoni!!!!
toniumegghiu
Senza Benza
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6098373
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Inviato: 24 Ott 2008 14:38
E qui ti sbagli anche se sono da 36 i gambali della Malossi, sono pluri regolabili quindi, si possono tarare perfettamente rispetto a quelle originali
coski
Super Sport
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Inviato: 24 Ott 2008 15:15
coski ha scritto:
e qui ti sbagli anche se sono da 36 i gambali della malossi, sono pluri regolabili quindi, si possono tarare perfettamente rispetto a quelle originali
si ma secondo me è troppo esagerato cambiare i gambali per staccate piu potenti.......perchè ho visto sul sito della malossi che costano 936 euri e preferisco farmi una ela piu completa ansi che spendere tutti quei soldi solo per svizio.....perche guidando a me non sembra di notare questo e non è per dire che sono un pilota meglio di te ma perche se la fabrica monta quei gambali vuole dire che sono abbastanza sicuri perche il prezzo non è molto diverso da quello della malossi
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