Leggi il Topic


Come far toccare 150 effettivi ad un 125
6034738
6034738 Inviato: 18 Ott 2008 10:44
Oggetto: Come far toccare 150 effettivi ad un 125
 



ciao a tutti..io ho un beverly 125 e fra poco gli apporterò qualche modifichina..210cc malossi variatore malossi e marmitta leovince 4road..ma con queste modifiche tocca i 150??? voglio dei pareri..nel caso le modifiche nn bastassero mi potete dire cosa posso aggiungere? grazie icon_wink.gif icon_biggrin.gif e anche magari darmi qualche link sul quale comprare pezzi x 125 che non costino troppo!
 
6034767
6034767 Inviato: 18 Ott 2008 10:51
 

per fare i 150 effettivi prendi il 500!
 
6034779
6034779 Inviato: 18 Ott 2008 10:53
 

non sono esperto ma dubito fortemente che riuscirai a toccare e 150 effettivi con un 125 portato a 210cc3 .
 
6034824
6034824 Inviato: 18 Ott 2008 11:00
 

un 250 di serie bicilindrico fa i 130 effettivi, con un 210 preparato farai i 130 massimo 140 dipende dai rapporti...però in questo caso è monocilindrico? quindi andrà di meno...
io punterei più sull'accelerazione...
 
6034838
6034838 Inviato: 18 Ott 2008 11:03
 

quoto un pò tutti, dovresti metterti il master 500 per fare i 150! con il 210 poi dovresti mettere anche l'albero a camme, valvole e molle almeno... e far lavorare la testa originale... così i 130effettivi sicuramente li prendi...
 
6034841
6034841 Inviato: 18 Ott 2008 11:03
Oggetto: Re: Come far toccare 150 effettivi ad un 125
 

d4ni3l_ ha scritto:
ciao a tutti..io ho un beverly 125 e fra poco gli apporterò qualche modifichina..210cc malossi variatore malossi e marmitta leovince 4road..ma con queste modifiche tocca i 150??? voglio dei pareri..nel caso le modifiche nn bastassero mi potete dire cosa posso aggiungere? grazie icon_wink.gif icon_biggrin.gif e anche magari darmi qualche link sul quale comprare pezzi x 125 che non costino troppo!


Scusa una cosa.Ma essendo 125,dove lo devi far girare a 150? eusa_think.gif eusa_think.gif
Comunque non ci arriverai mai,massimo credo 135 o giù di lì.
 
6034870
6034870 Inviato: 18 Ott 2008 11:08
 

io chiedevo perchè c'è gente nella mia città che dice che il loro 125 con 21occ variatore malossi frizioni malossi e ingra primari malossi fanno 160 ecc..sn cazzate allora..comunque ho un'altra domanda..se piazzo 210cc 4road e variatore mi suggerite le tarature giuste e la carburazione giusta? grazie
 
6035228
6035228 Inviato: 18 Ott 2008 12:07
 

la carburazione giusta non te la possiamo dire così... per i rulli, su per giù dovresti stare con quelli da 10g...
 
6035953
6035953 Inviato: 18 Ott 2008 13:23
Oggetto: mmmm.....
 

i 150 effettivi non li fa il mio sh 300 sport che ha 25cv alla ruota figuriamoci un 125-150....se pensi ke un tmax fa a malapena 160....
 
6036337
6036337 Inviato: 18 Ott 2008 13:58
 

d4ni3l_ ha scritto:
io chiedevo perchè c'è gente nella mia città che dice che il loro 125 con 21occ variatore malossi frizioni malossi e ingra primari malossi fanno 160 ecc..sn cazzate allora..comunque ho un'altra domanda..se piazzo 210cc 4road e variatore mi suggerite le tarature giuste e la carburazione giusta? grazie

ragazzi ma finitela di credere a ogni stronzata che vi dicono,come un ragazzo con l sh dalle mie partio che ha messo il d61,jcosta,frizione,albero a camme e 4road,e ha detto che prendeva 160 segnati,segnati li prendeva,peccato che io con lo sc di mio padre ero a 120 e lo avevo perso icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
 
6036636
6036636 Inviato: 18 Ott 2008 14:29
 

VALERIO_f12 ha scritto:
un 250 di serie bicilindrico fa i 130 effettivi, con un 210 preparato farai i 130 massimo 140 dipende dai rapporti...però in questo caso è monocilindrico? quindi andrà di meno...
io punterei più sull'accelerazione...



scusa, ma quali scooter bicilindrici 250 esistono??
mi pare nessuno!
al massimo partono da 400 con il silver wing.


pure un mio amico col beverly dice di fare i 160...ok li indica, ma non li fa!
io dietro con la moto segnavo 130..ha preso i 140 di fortuna con una vbella discesa..ma il motore chiedeva eutanasia!


comprate i 500 se volete prestazioni piu elevate!
 
6037244
6037244 Inviato: 18 Ott 2008 16:06
 

scusa mi ero confuso, pensavo che l'x-max250cc fosse bicilindrico...
 
6038407
6038407 Inviato: 18 Ott 2008 18:47
 

un 125cc fa 150 solo buttato da un aereo... icon_asd.gif

Poi, anche quando li faccia con il gt 210, non è più 125 quindi il discorso s'annulla icon_mrgreen.gif
 
6046275
6046275 Inviato: 19 Ott 2008 20:34
 

avere un rs 125 icon_mrgreen.gif ,

a parte gli scherzi, non credo che uno scooter 125 4t, anche se elaborato, sia in grado di toccare certe velocità effettive
 
6082684
6082684 Inviato: 22 Ott 2008 22:34
 

mmm ammesso e non concesso che riesci a prendere 150 okey!? ma poi da 150 a 0 riesci a ritornare senza spaccare nulla o fermarti in 6,5 km? io penserei si a come elaborare il motore la carburazione e cacchi vari ma modificherei pure pinze dischi ecc ecc. magari anche un paio di ruote nuove che hanno molto grip e non subiscano danni, e che siano omologate per velocitàa superiori.
facendo poi un paio di conti hai uno scooter 150 che hai pagato minimo 1500 scarico 4road altri 200 modifiche alla carburazione e altro altri 900 1000 euro scusa ma perche con quasi 3000 euro non compri un 500 usato e arrivi a 150 con tutta tranquillità. magari ti spari pure la posa che il tuo e un 500 cc.
 
6094761
6094761 Inviato: 24 Ott 2008 8:41
 

mmm forse perchè ho solo 16 anni? ma a me non interessa proprio toccare 150 effettivi..era solo una curiosità! quanto riesco a raggiungere modificando il 125 mi andrà + che bene icon_twisted.gif
 
6102879
6102879 Inviato: 24 Ott 2008 21:01
 

col 210 malossi se mantieni i rapporti originali del 125 mi dispiace ma 150 nn li vedrai mai neanche di tachimetro, è possibile vederli se ci monti i rapporti allungati del 250, ma deve essere tarato a lungo lungo...considera che col mio honda @ col 170 malossi e tarato a corto mi si alza di gas e fa 120kmh (dietro la macchina di mio padre)...poi vedi tu il mio consiglio te l'ho dato e secondo me li riesci a vede, se però ci monti tutto quello che la malossi ti mette a disposizione... icon_wink.gif quindi c'è da spenderci vicino tanti soldini icon_eek.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter da 100cc a 125cc

Forums ©