mezzabirra ha scritto:
la mia messico è bozzata, dovrei mandarla a far riparare e ne vorrei prendere un'altra per avere il ricambio per la stagione.
al di la del costo della riparazione che non mi è ancora stato comunicato la sola espanzione costerebbe circa 350 euro.
frugando su ebay ho notato che con lo stesso prezzo in america ne compro due nuove, però procircuit work e non messico come la mia.
ora, poco mi cambia se si chiama messico o procircuit (c'è gente che va in giro con una moto chiamata puffetta
) il discorso è che questa espa non la conosco, ne come erogazione ne come "resistenza"..
qualcuno di voi sa qualcosa in proposito?
pareri??
dimenticavo, verso dicembre gennaio devo mandare il motore a fare da un'amico preparatore che mi vuole lavorare carter aspirazione cilindro ecc, lui le quote della messico le ha già però eventualmente sarebbe un problema marginale in quanto basta misurarne una di procircuit e si han anche quelle quote.. nel caso comunque lavorandoci penso che riesca a sistemare l'erogazione a parità di polmone, va da se che dopo avere il lavoro fatto con l'erogazione come sto chiedendo io dovrò adattarmi ad avere su sempre la stessa espa per non vanificare il lavoro, e bisogna vedere che di qui a 3-4 anni non mi facciano sorprese..
non ti posso parlare di questa marmitta sotto il punto prestazionale perchè l'ho sempre avuta e poi io ho il 125 ma qualitativamente per me è fatta molto bene ed è molto resistente... testata in enduro con gran cadute sui sassi