NaXter ha scritto:
è stata fatta per il rotax 122, ma naturalmente non è esasperata, altrimenti non esisterebbero la 111 e la 115
.
senti, la moto va già forte con la fp, quindi la marmitta te la potresti anche evitare se sei così indeciso. se n'è parlato tanto e le cose da dire son quelle.
-arrow e giannelli: uguali, cambia il silenziatore, coppia in basso e qualcosina di più in alto
-jolly 107: bassi un pelo smorta e in alto tira molto di più
-jolly 111: la migliore secondo me, va forte agli alti e ovviamente su un cilindro senza elaborazioni svuota un po in basso, ma è normale dato l'aumento agli alti.
-jolly 115: troppo aperta per un cilindro originale, la metti se e solo se devi modificare la moto in maniera significativa
-galassetti: come la 111 solo che costa un po di più e ha i silenziatori che son molto belli.
le altre non so bene come vadano queindi evito di scrivere. comunque queste che ti ho elencato son le marmitte che puoi montare tranquillamente con i loro pro e contro (eccetto la 115).
se poi vuoi una marmitta unica, allora va a lavorare oppure rimedia tanti soldi, dai i diagrammi del tuo motore alla dlr e ti tirano fuori una signora marmitta...
ho detto tutto mi pare
Si ma io per il discorso della 107 mi riferivo a un 122 tutto originale... nel senso: Se io ho la moto completamente originale e porto la moto alla jolly moto e chiedo di farmi una marmitta aritigianale per la mia moto completamente originale non è che alla fine mi viene qualcosa di molto simile se non identico alla 107?
Era questa la mia curiosità, mi sono spiegato meglio ora?