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gruppo termico Beta RR 125 [gt aftermarket:esiste?]
6032587
6032587 Inviato: 17 Ott 2008 21:38
Oggetto: gruppo termico Beta RR 125 [gt aftermarket:esiste?]
 

salve a tutti.
apro questo topic perchè utilizzando la funzione cerca non ho trovato nulla di certo ma solo informazioni vaghe icon_rolleyes.gif

la mia domanda è: esiste un gruppo termico maggiorato per il beta RR 125 4T?

ringazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno. icon_biggrin.gif
grazie!
 
6032631
6032631 Inviato: 17 Ott 2008 21:41
Oggetto: Re: gruppo termico Beta RR 125
 

cosy93RR ha scritto:
salve a tutti.
apro questo topic perchè utilizzando la funzione cerca non ho trovato nulla di certo ma solo informazioni vaghe icon_rolleyes.gif

la mia domanda è: esiste un gruppo termico maggiorato per il beta RR 125 4T?

ringazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno. icon_biggrin.gif
grazie!


C'è per il fantic.....magari la casa che lo fa per il beta lo fa anche per il fantic ma non so nulla di certo icon_wink.gif
 
6032666
6032666 Inviato: 17 Ott 2008 21:44
 

c'è sicuramente un aumento di cilindrata 150cc disponibile per tutti i minarelli yamaha ad aria icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif non ricordo di che mara però icon_redface.gif
 
6035618
6035618 Inviato: 18 Ott 2008 12:52
 

grazie per le risp... e dove si trava in vendita il GT?
 
6036112
6036112 Inviato: 18 Ott 2008 13:38
 

la marca dovrebbe essere qualla americana che ora mi sfugge...
tipo PBR una roba del genere (non è la PBR pqerchè quella fa manubri e pezzi della trasmissione icon_asd.gif )
 
6036540
6036540 Inviato: 18 Ott 2008 14:19
 

mis mebra che si chiami BBR
 
6040776
6040776 Inviato: 19 Ott 2008 8:37
 

Il 150cc bbr
 
6042023
6042023 Inviato: 19 Ott 2008 11:53
 
 
6042095
6042095 Inviato: 19 Ott 2008 12:02
 

va bene solo il primo icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6042376
6042376 Inviato: 19 Ott 2008 12:39
 

sicuri che monta?? al 100%?? è proprio lui?
grazie... icon_lol.gif
 
6043375
6043375 Inviato: 19 Ott 2008 14:55
 

vai tranquillo che monta...c'è l'ha un mio amico sul suo beta..
 
6043575
6043575 Inviato: 19 Ott 2008 15:33
 

SI si per montare monta però montare il 150 cc e basta è inutile,bisogna aggiungerci l'albero a Camme "racing" e un carburatore maggiorato icon_mrgreen.gif
 
6043687
6043687 Inviato: 19 Ott 2008 16:00
 

ma si sente differenza co sto 150?
 
6043714
6043714 Inviato: 19 Ott 2008 16:08
 

mattia_ambro ha scritto:
ma si sente differenza co sto 150?
Col 150 cc e basta secondo me non cambia quasi niente icon_mrgreen.gif
 
6043750
6043750 Inviato: 19 Ott 2008 16:13
 

ho sentito dire che viaggia bene....

per quanto ne so danno l'albero a camme racing abbinato ad esso assieme al cilindro icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

si monta scarico, cilindro, albero, carburatore e si da magari un'occhiata ai vari condotti e secondo me viene fuori un bel lavoro icon_wink.gif
 
6045133
6045133 Inviato: 19 Ott 2008 18:57
 

gio166 ha scritto:
Il 150cc bbr


eh dai ci ero andato vicino...
comunque bisognerebbe poi mettere anche carburatore (come quello che monta la versione competizione) e albero a camme...
e non credo che tutto ciò valga la spesa perchè con 25cc in più non è che sviaggerai in maniera paurosa rispetto a prima...
cioè togli il catalizzatore e svuoti (o cambi) lo scarico e hai lo stesso effetto
 
6045171
6045171 Inviato: 19 Ott 2008 19:01
 

uno che consco i ha spiegato che c'è ed è da gara, mi sembra lo faccia proprio la beta ma non ne sono sicuro so solo che ti aumenta la clindrata e che però costa 1000 euro!!!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif
 
6045215
6045215 Inviato: 19 Ott 2008 19:04
 

si anche un mio amico si era informato e veniva sui 900€...
può darsi che lo faccia la beta visto che hanno lo stesso motore (yamaha)...
credo però che essendo appunto una roba da gara l'affidabilità calerebbe in modo proporzionale ai consumi (questa mi è venuta proprio bene cavoli icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif )
 
6045338
6045338 Inviato: 19 Ott 2008 19:17
 

SI ma 900-1000 € col cavolo che li spendo piuttosto io farei queste modifiche

-Cilindro 150 cc
-albero a camme "racing"
-Carburatore maggiorato
-RImozione di catalizzatore da scarico




SUll'ultimo punto c'è da dire che nel 4 t lo scarico è semplicemente un tubo vuoto perciò va bene qualsiasi senza catalizzatore,sopratutto per la nostra cilindrata icon_mrgreen.gif INoltre penso che con queste mdofiche non si perda così tanta affidabilità.....C'è da dire che comunque queste modifiche vengono a costare 600 € più o meno e non so se valga la pena obbiettivamente.....a me piacerebbe molto fare queste modifiche ma 600 € non è una spesa da nulla......
 
6045439
6045439 Inviato: 19 Ott 2008 19:28
 

penso che il catalizzatore sarebbe la prima cosa da fare...
poi il carburatore
 
6045463
6045463 Inviato: 19 Ott 2008 19:32
 

guardate raga che non è proprio questione di essere un tubo la marmitta del 4t, non è semplice neanche essa icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif contano tantissimo i parametri di larghezza e di lunghezza icon_wink.gif
 
6045514
6045514 Inviato: 19 Ott 2008 19:36
 

una volta che seghi via il catalizzatore gli piazzi su un tubo uguale e sei apposto icon_lol.gif
 
6045707
6045707 Inviato: 19 Ott 2008 19:54
 

non proprio icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif sembrano scemenze ma ne vale la pena di fare uno scarico buono ad un 4t icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

sche scarichi veloce ma che non sia troppo corto icon_wink.gif
 
6052592
6052592 Inviato: 20 Ott 2008 14:54
 

mattia_ambro ha scritto:
ma si sente differenza co sto 150?

una bella differenza, questo kit comprende il GT 150cc e l'albero a camme,
per farlo rendere consiglio di metterci anche un carburatore dell'orto PHF 30 GS, uno scarico XRacing (senza catalizzatore), rapporti allungati, e poi vedrai che mostriciattolo....
 
6052606
6052606 Inviato: 20 Ott 2008 14:55
 

bastard92 ha scritto:
guardate raga che non è proprio questione di essere un tubo la marmitta del 4t, non è semplice neanche essa icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif contano tantissimo i parametri di larghezza e di lunghezza icon_wink.gif
Beh ma penso che la BIg One sia già una buonissima marmitta icon_mrgreen.gif
 
6052682
6052682 Inviato: 20 Ott 2008 15:00
 

bastard92 ha scritto:
non proprio icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif sembrano scemenze ma ne vale la pena di fare uno scarico buono ad un 4t icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

sche scarichi veloce ma che non sia troppo corto icon_wink.gif


io non so dove la tua abbia il catalizzatore, ma nella mia si trova nel collettore all'altezza della leva del cambio circa... icon_lol.gif
quindi li seghi e rimpiazzi con un'altro tubo uguale
 
6053058
6053058 Inviato: 20 Ott 2008 15:29
 

Inviato: 20 Ott 08 15:54 Oggetto:

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mattia_ambro ha scritto nel post# 6043687:
ma si sente differenza co sto 150?

una bella differenza, questo kit comprende il GT 150cc e l'albero a camme,
per farlo rendere consiglio di metterci anche un carburatore dell'orto PHF 30 GS, uno scarico XRacing (senza catalizzatore), rapporti allungati, e poi vedrai che mostriciattolo....


i rapporti allungati li eviterei.... icon_biggrin.gif
 
6053977
6053977 Inviato: 20 Ott 2008 16:40
 

ma se tieni i rapporti originali va in fuorigiri!!!
 
6055073
6055073 Inviato: 20 Ott 2008 18:02
 

tante volte io sentirei il bisogno della 6 anche adesso...
 
6058262
6058262 Inviato: 20 Ott 2008 21:21
 

comunque il kit da solo costa meno di 600€ infatti il prezzo è in dollari icon_twisted.gif (505$ + spediz sono circa 374€ +spediz) quindi è già un bel risparmio! icon_mrgreen.gif
naturalmente poi va montata e per montare quello credo che ci voglia proprio un meccanico bello esperto!

per lo scarico non c'è problemi! ho in programma di rifarlo superstappato con mio babbo artigianale... lui coi tubi ci sa fare! icon_wink.gif
 
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