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2 plus con reverse [va bene?]
6029783
6029783 Inviato: 17 Ott 2008 18:00
Oggetto: 2 plus con reverse [va bene?]
 

Ciao ragazzi io ho un nrg power dd ed attualmente ho montato:

Multivar malossi 2000
gianelli reverse
17,5 di serie
Presto vorrei mettere un 2 plus ma nn avevo intenzione di mettere subito anche la marmitta (nardò o for race 3) volevo tenere per un po la reverse.. per il rodaggio.
Potrei farlo?

Grazie
 
6029796
6029796 Inviato: 17 Ott 2008 18:02
Oggetto: Re: 2 plus con reverse....
 

NrgPower16 ha scritto:
Ciao ragazzi io ho un nrg power dd ed attualmente ho montato:

Multivar malossi 2000
gianelli reverse
17,5 di serie
Presto vorrei mettere un 2 plus ma nn avevo intenzione di mettere subito anche la marmitta (nardò o for race 3) volevo tenere per un po la reverse.. per il rodaggio.
Potrei farlo?

Grazie


devi assolutamente cambiarla,tappa molto,metti una nardò o una powersound e poi devi abbinarci molti altri pezzi,come il 21,la delta ecc. icon_rolleyes.gif
 
6029807
6029807 Inviato: 17 Ott 2008 18:03
 

bhe se è solo per il rodaggio fallo...perchè il motore deve girare a giri non molto alti...ma dopo 200km e alle prime allungate serie ti consiglio di cambiarla...!!!
 
6029812
6029812 Inviato: 17 Ott 2008 18:04
 

sisi insieme al motore metto anche una frizione e il carbu ma posso aspettae per la marmitta?
 
6029870
6029870 Inviato: 17 Ott 2008 18:10
 

nikoevo ha scritto:
bhe se è solo per il rodaggio fallo...perchè il motore deve girare a giri non molto alti...ma dopo 200km e alle prime allungate serie ti consiglio di cambiarla...!!!


non sono d'accordo,il rodaggio è la parte più importante e deve essere fatto con i pezzi giusti,visto che si devono rodare tutti insieme,dimenticavo,monta anche l'albero icon_rolleyes.gif
 
6029875
6029875 Inviato: 17 Ott 2008 18:11
 

certo mika t s rompe ad andare piano icon_asd.gif comunque fra qlle elencate t consiglio la forrace3
 
6029884
6029884 Inviato: 17 Ott 2008 18:12
 

si si vai tranquillo...io giro con l'sp3 figurati!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
okkio a tirare!
 
6030204
6030204 Inviato: 17 Ott 2008 18:38
 

si si fai pure...xo poi devi toglierla subito...
 
6030684
6030684 Inviato: 17 Ott 2008 19:16
 

anzichè della marmitta mi preoccuperei dell abero se tieni l'originale icon_wink.gif
 
6030759
6030759 Inviato: 17 Ott 2008 19:21
 

allora io ti consiglio di metterla subito la marmitta perchè nel rodaggio il gruppo deve abituartsi ad 1 certo regime e coppia
poi l'albero ci vuole per forza, metti il top spalle piene
 
6030829
6030829 Inviato: 17 Ott 2008 19:27
 

io mi preoccuperei più di un albero e centralina....
 
6034834
6034834 Inviato: 18 Ott 2008 11:02
Oggetto: Re: 2 plus con reverse....
 

NrgPower16 ha scritto:
Ciao ragazzi io ho un nrg power dd ed attualmente ho montato:

Multivar malossi 2000
gianelli reverse
17,5 di serie
Presto vorrei mettere un 2 plus ma nn avevo intenzione di mettere subito anche la marmitta (nardò o for race 3) volevo tenere per un po la reverse.. per il rodaggio.
Potrei farlo?

Grazie


certo che puoi farlo. però a fine rodaggio cambiala perchè tappa
 
6035070
6035070 Inviato: 18 Ott 2008 11:49
 

puoi tenerla per il rodaggio...ti consiglio di fare 100 km di rodaggio, perchè farne di piu' non serve a niente....dopo i 100 km metti la nardo'.....e inizia a tirare...p.s. metti un albero
 
6035622
6035622 Inviato: 18 Ott 2008 12:52
 

sì puoi tenerla..io avevo tpr + stage 6 pro replica..poi sono passato alla evo...ora impenno di gas ma allungo ho perso tanto..non ci crede nessuno,ma con la pro replica prendevo i 115 effettivi,ora sì e no i 105
 
6035671
6035671 Inviato: 18 Ott 2008 12:56
 

ale0592 ha scritto:
sì puoi tenerla..io avevo tpr + stage 6 pro replica..poi sono passato alla evo...ora impenno di gas ma allungo ho perso tanto..non ci crede nessuno,ma con la pro replica prendevo i 115 effettivi,ora sì e no i 105

Impossibile ed incredibile, ma non si sa mai, ma hai tarato bene?? Comunque per il rodaggio usa tranquillamente la reverse un amico mio andava in giro TT, evo e 12 e ha durato parecchio poi ha grippato: ma penso perchè lui smontava il carburo tutti i gironi e non spurgava mai il filo dell'olio quindi c'è andata dell'aria e addio
 
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