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Aprilia MX 50 by Denis_92 [Foto nuove pag.1]
6251554
6251554 Inviato: 9 Nov 2008 14:58
 

Prenditi un top nero icon_wink.gif
 
6251865
6251865 Inviato: 9 Nov 2008 15:53
 

top nero icon_wink.gif
 
6252170
6252170 Inviato: 9 Nov 2008 17:21
 

Ragazzi visto che il DR Evolution e il Top Nero sono uguali io ho visto su Biollamotors che nella foto del Top Nero ci sn le guarnizioni, ma nella foto del DR nn ci sn le guarnizioni. La domanda è se io prendo il DR sono comprese le guarnizioni o no? icon_wink.gif
 
6252173
6252173 Inviato: 9 Nov 2008 17:22
 

fai meglio a prendere un top nero!
sarà affidabile e poi con l'aumento di cilindrata ti troverai sicuramente meglio..
 
6252267
6252267 Inviato: 9 Nov 2008 17:46
 

Il dr è identico al top nero. prendi quello e ci sono le guarnizioni e tutto icon_wink.gif comunque quel rumore metallico può essere anche l'albero che si è sbiellato
 
6252280
6252280 Inviato: 9 Nov 2008 17:48
 

come mai dal dr sei passato al top?
 
6252378
6252378 Inviato: 9 Nov 2008 18:05
 

VALERIO_f12 ha scritto:
come mai dal dr sei passato al top?

Perchè dovrebbe comprarsi il top e non il dr?? Per spendere di più? icon_asd.gif
 
6252701
6252701 Inviato: 9 Nov 2008 18:59
 

ti consiglio di rettificare icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6253209
6253209 Inviato: 9 Nov 2008 19:54
 

nicola93 ha scritto:

Perchè dovrebbe comprarsi il top e non il dr?? Per spendere di più? icon_asd.gif
quello che mi sono chiesto anche io icon_asd.gif
 
6263240
6263240 Inviato: 10 Nov 2008 21:39
 

top nero icon_wink.gif
 
6263300
6263300 Inviato: 10 Nov 2008 21:43
 

VALERIO_f12 ha scritto:
fai meglio a prendere un top nero!
sarà affidabile e poi con l'aumento di cilindrata ti troverai sicuramente meglio..
va che sono lo stesso identico gt, fatto sugli stessi identici stampi ma fatto dalla dr che è una divisione della top... icon_wink.gif

dr costa meno solo perchè non paghi il marchio come mds e agv.


le foto sono sempre a scopo dimostrativo, è possibile che li non abbiano tirato fuori le guarnizioni ma se fai uan richiesta via mail se le ha o meno ti schiarirai le idee icon_wink.gif icon_wink.gif


vai di dr
 
6263343
6263343 Inviato: 10 Nov 2008 21:46
 

ma aspe ma sto aprilia qua ha il blocco derbi?
 
6263363
6263363 Inviato: 10 Nov 2008 21:48
 

costa91 ha scritto:
ma aspe ma sto aprilia qua ha il blocco derbi?
mx = blocco am6
sx = blocco derbi


comuqnue denis_92 ha l'am6 icon_wink.gif
 
6271864
6271864 Inviato: 11 Nov 2008 20:56
 

io penso di prendere il DR visto che è uguale al TOP e visto che costa di meno....non so preferirei non rettificare visto che vorrei salire un po' di cilindrata icon_asd.gif icon_asd.gif l'albero non è sbiellato....volevo chiedervi quando prendo il DR se non voglio cambiare carb subito devo cambiare getti o qualcos'altro?
 
6271893
6271893 Inviato: 11 Nov 2008 20:59
 

dovresti mettera almeno un 19 ed una marmitta aperta, la v6 è meglion che niente ma non sto granchè....

comunque sia l'albero lo cambierei, magari ha subito traumi dovuti al bloccaggio...
 
6305754
6305754 Inviato: 15 Nov 2008 15:31
 

Allora ragazzi ho ordinato il Top Nero e in futuro mi prender carb 21 pacco lamellare Hebo. Volevo chiedervi visto che devo cambiare mollettine della frizione, sn andato dal meccanico e mi ha fatto vedere delle mollettine della Motorforce da 100kg. Vanno bene lo stesso al posto delle Malossi? Costano 12€ ma mi conviene prenderle da lui visto che ordinarle mi verrebbe a costare lo stesso prezzo e poi dovrei anche aspettare icon_asd.gif icon_asd.gif Comunque intanto ho la V6 so che fa schifo ma nn rovina niente vero?
 
6305796
6305796 Inviato: 15 Nov 2008 15:37
 

No tranky...Fa solo skifo !!! icon_mrgreen.gif
Comunque si le molle hanno lo stesso carico delle molle malossi quindi sono uguali icon_wink.gif
 
6305839
6305839 Inviato: 15 Nov 2008 15:45
 

E sapete dirmi che prestazioni avro dopo che avrò montato tutte ste cose? Adesso che monto solo il gt aumenteranno tanto senza carb e pacco lamellare?
 
6305969
6305969 Inviato: 15 Nov 2008 16:06
 

Le prestazione c'è le dirate te a noi non viceversa scusa sei te che lo dovrai montare mica noi...comunque non ho capito la seconda domanda vuoi montare il top nero senza cambiare carbu e pacco???
 
6306016
6306016 Inviato: 15 Nov 2008 16:12
 

Denis_92 ha scritto:
E sapete dirmi che prestazioni avro dopo che avrò montato tutte ste cose? Adesso che monto solo il gt aumenteranno tanto senza carb e pacco lamellare?
col gt sentirai pochissimo ma con tutte le modifiche la differenza rci sarà e parecchia icon_wink.gif icon_wink.gif avrai almeno 3 cv in più icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6306020
6306020 Inviato: 15 Nov 2008 16:15
 

Denis_92 ha scritto:
E sapete dirmi che prestazioni avro dopo che avrò montato tutte ste cose? Adesso che monto solo il gt aumenteranno tanto senza carb e pacco lamellare?
sentirai un pò di miglioramento ugualmente, ma quando monterai il carburatore sentirai un bel miglioramento e sfrutterai il gt.
 
6306261
6306261 Inviato: 15 Nov 2008 16:50
 

markino69 ha scritto:
Le prestazione c'è le dirate te a noi non viceversa scusa sei te che lo dovrai montare mica noi...comunque non ho capito la seconda domanda vuoi montare il top nero senza cambiare carbu e pacco???

Chiedevo le prestazioni visto che molta gente ha il nero e la seconda domanda, si lo monto senza carb e pacco lamellare che monterò tra un po'....chiaro? icon_twisted.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6306487
6306487 Inviato: 15 Nov 2008 17:28
 

chiarissimo....Comunque l'alimentazione è importantissima cerca di montare subito il pacco e il carbu....Comunque lavora il tuo originale fai prima e risparmi almeno 10€ ( buttali via sai quanti panini a scuola? icon_lol.gif )...Comunque fai male a chiedere a chi ha il top nero le elaborazioni sono differenti e devi prendere in considerazioni vari fattori..Peso carburazione eseterà eseterà icon_mrgreen.gif
 
6330252
6330252 Inviato: 18 Nov 2008 15:38
 

Ragazzi oggi è arrivato il GT (DR Evolution).
Ho visto che all'interno sotto i travasi ci sono due rientranze...tipo scavature.. opposte. é normale sta cosa oppure è un difetto? Visto che per adesso tengo il carburatore originale cambio getti in piu di 10 come consigliato nel libretto delle istruzioni? icon_asd.gif
Quando monto il gt devo lubrificare tutto con benzina e olio come c'è scritto oppure no? Grazie ciaoo icon_wink.gif
 
6330309
6330309 Inviato: 18 Nov 2008 15:44
 

Lubrifica con un tappino di olio sintetico icon_wink.gif Comunque sono normali, stanno anche a me.
 
6330394
6330394 Inviato: 18 Nov 2008 15:52
 

si metti un filo d'olio da miscela, lo cospargi con il dito un po qui e la e lo monti, comunque quei due buchi non ho ancora capito a cosa servono
 
6330558
6330558 Inviato: 18 Nov 2008 16:09
 

sapete da quant'è il getto originale su un 14? Io ho preso un 74 da montare adesso sul 14 visto che aspetto ancora un po' a prendere il 21 Dell'Orto. icon_wink.gif Dovrebbe andare bene un 74?
 
6330822
6330822 Inviato: 18 Nov 2008 16:36
 

massimo o minimo? icon_mrgreen.gif
 
6331740
6331740 Inviato: 18 Nov 2008 18:16
 

Ragazzi mi serve sapere dove bisogna mettere la guarnizione verde piccola rotonda? URGENTISSIMOOOO
 
6331877
6331877 Inviato: 18 Nov 2008 18:28
 

Denis_92 ha scritto:
Ragazzi mi serve sapere dove bisogna mettere la guarnizione verde piccola rotonda? URGENTISSIMOOOO

dove inserisci la marmitta nel cilindro
 
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