cavolo la parte rotta è una di quelle che regge la parte posteriore del blocco
non ho mai visto su un mx una rottura similema affrettati a farla risaldare perchè col tempo ti si piegherà il telaio per spostamento dei pesi e delle travi
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 20 Ott 2008 16:18
raga volevo chiedervi se sapete + o meno quanto fa l'MX ke in pratica ha solo la V6 come la mia? ve lo kiedo visto ke ho tolto le attrezzature ke nn andavano
Denis_92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Ott 2008 18:35
Denis_92 ha scritto:
raga volevo chiedervi se sapete + o meno quanto fa l'MX ke in pratica ha solo la V6 come la mia? ve lo kiedo visto ke ho tolto le attrezzature ke nn andavano
3-4km orari in piu dell'originale
sara 82-83 anche meno
costa91
Senza Freni
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6069300
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Inviato: 21 Ott 2008 20:26
sugli 85 effettivi
forse poco più, ripeto, forse
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 22 Ott 2008 13:02
e comunque oltre a un carburatore + grande cosa potrei mettere per farla andare di piu....senza spendere molto. per l'accelerazione basta cambiare corona e pignone?
Denis_92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Ott 2008 13:03
Denis_92 ha scritto:
e comunque oltre a un carburatore + grande cosa potrei mettere per farla andare di piu....senza spendere molto. per l'accelerazione basta cambiare corona e pignone?
per accelerazione cambia solo il pignone... così risparmi sul peso...
Marco_dp
Senza Freni
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6080555
Inviato: 22 Ott 2008 19:50
ragazzi indovinate un po' quanto ha fatto la moto? l'ho provata gg cn un caballero 125 di fianco....mi ha fatto i 95
Denis_92
Ginocchio a Terra
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6080630
Inviato: 22 Ott 2008 19:54
rragazzi vorrei farvi anke un'altra domanda per la quale mi prenderete in giro per sempre ....percaso c'è qualke marmitta oppure nn so un qualkosa ke cambi il rumore di una moto 2t per farlo assomigliare a quelle 4t? mi piace troppo il rumore dei 4t....ma probabilmente è la domanda piu idiota ke abbiate mai sentito
Denis_92
Ginocchio a Terra
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6080654
Inviato: 22 Ott 2008 19:56
Denis_92 ha scritto:
ragazzi indovinate un po' quanto ha fatto la moto? l'ho provata gg cn un caballero 125 di fianco....mi ha fatto i 95
Naturalmente segnati, e dicono che il fantic sballi abbondantemente.
FiLiPpO92
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Inviato: 25 Ott 2008 11:15
no purtroppo non c'è modo di farlo somigliare
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 26 Ott 2008 0:07
ragazzi commentatemi un po' la moto ditemi cosa le cambiereste voi sia esteticamente che meccanica grazie mille.. piu che altro estetica per adesso
Denis_92
Ginocchio a Terra
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6113523
Inviato: 26 Ott 2008 12:43
cambierei il codino e basta esteticamente, al massimo anche le frecce e la maschera, per il resto a mio parere è ok al 100%
cosa gli farei meccanicamente?
Collettore dritto (One a 19€)
pacco lamellare (originale lavorato oppure un pacco lamellare Top con le lamelle morbide, tra le 0,25 e le 0.28)
opzionale ci metterei un 19... ma non è strettamente necessario.... solo con le lamelle da 0.28 lo metterei
-Yuzzo92-
Senza Benza
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6113970
Inviato: 26 Ott 2008 13:49
quanto verrebbe a costare il pacco lamellare e quale modello precisamente? carburatore mettero un 19 anke e nn adesso e per il collettore qual'è lo scopo che sia diritto? mi faresti vedere dei codini per sta moto che io ho cercato ma nn ho trovato nnt
Denis_92
Ginocchio a Terra
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6114005
Inviato: 26 Ott 2008 13:54
codini per la tua non ne conosco
Il pacco lamellare TOP (si chiama così) costa sui 30 € o poco più da internet, ordinalo da Fms2 per risparmiare
il collettore dritto che ti ho indicato è innanzitutto molot più largo dell'originale e sempre in gomma, si abbina perfettamente al pacco lamellare top come dimensioni del diffusore e appunto perchè è dritto ha le correnti direttamente indirizzate nel carter senza creare turbolenze in più, il che è un grandissimo vantaggio
-Yuzzo92-
Senza Benza
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6114018
Inviato: 26 Ott 2008 13:56
che prestazioni avro in piu dopo aver montato il pacco lamellare e il collettore diritto?
Denis_92
Ginocchio a Terra
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6114034
Inviato: 26 Ott 2008 13:58
dipende dallo spessore delel lamelle, ma in generale molta più coppia a partire dal basso, se monti delle lamelle un pò dure ottieni soprattutto in alto un guadagno sostanziale
-Yuzzo92-
Senza Benza
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6114037
Inviato: 26 Ott 2008 13:59
bastard92 ha scritto:
codini per la tua non ne conosco
Il pacco lamellare TOP (si chiama così) costa sui 30 € o poco più da internet, ordinalo da Fms2 per risparmiare
il collettore dritto che ti ho indicato è innanzitutto molot più largo dell'originale e sempre in gomma, si abbina perfettamente al pacco lamellare top come dimensioni del diffusore e appunto perchè è dritto ha le correnti direttamente indirizzate nel carter senza creare turbolenze in più, il che è un grandissimo vantaggio
Il collettore non è assolutamente un componente prestazionale...cambia solo il tipo di erogazione
The_Godfather
Very Important Tinga
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6114050
Inviato: 26 Ott 2008 14:01
la mia moto nn so se è normale che sia cosi ma ai bassi nn va un c***o ma agli alti spinge un botto....nn so cm spiegarmi me l'aveva detto mio zio cn i termini giusti
Denis_92
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6114067
Inviato: 26 Ott 2008 14:03
The_Godfather ha scritto:
Il collettore non è assolutamente un componente prestazionale...cambia solo il tipo di erogazione
lo dici tu
-Yuzzo92-
Senza Benza
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6114071
Inviato: 26 Ott 2008 14:04
Denis_92 ha scritto:
la mia moto nn so se è normale che sia cosi ma ai bassi nn va un c***o ma agli alti spinge un botto....nn so cm spiegarmi me l'aveva detto mio zio cn i termini giusti
è strano si perchè il mio migliore amico con la tua moto e con la v6 ha i bassi piuttosto costanti e si sente di poco la differenza tra alti e bassi, ovviamente c'è la differenza, ma ha un erogazione molto lineare
ed ha una ripresa altissima
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 26 Ott 2008 14:06
bastard92 ha scritto:
è strano si perchè il mio migliore amico con la tua moto e con la v6 ha i bassi piuttosto costanti e si sente di poco la differenza tra alti e bassi, ovviamente c'è la differenza, ma ha un erogazione molto lineare
ed ha una ripresa altissima
ripresa altissima intendi che inizia a riprendere agli alti
Denis_92
Ginocchio a Terra
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6114117
Inviato: 26 Ott 2008 14:12
Denis_92 ha scritto:
ripresa altissima intendi che inizia a riprendere agli alti
no no, l'incontrario quasi, ovvero che sale di giri molto rapidamente, ma molto più rapidamente di quanto faccia l'originale, e non ha neanche toccato i rapporti
-Yuzzo92-
Senza Benza
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6114128
Inviato: 26 Ott 2008 14:14
neanche io ho cambiato rapporti....comunque dovro cambiare anche catena, corona e pignone. che misure mi consigli di mettere per il pignone e per la corona?
Denis_92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Ott 2008 14:16
mah non lo so, adesso non sai quali hai? comunque vai da un minimo di 11 per pignone e 52 per corona ad un max di 12 per pignone e 50 per corona.... ma forse è già troppo lungo l'ultimo rapporto che ti ho detto
-Yuzzo92-
Senza Benza
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6114167
Inviato: 26 Ott 2008 14:19
dov'è ke stanno scritti i rapporti? cosi vado a vedere
Denis_92
Ginocchio a Terra
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6114227
Inviato: 26 Ott 2008 14:27
ho provato a contarli....è possibile ke siano 12- 52
Denis_92
Ginocchio a Terra
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6114626
Inviato: 26 Ott 2008 15:22
Denis_92 ha scritto:
ho provato a contarli....è possibile ke siano 12- 52
si si
ma se guardi con attenzione sulla corona e sul pignone ci dovrebbe essere scritto qualcosa come z-12, z11 o robe del genere
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 26 Ott 2008 15:24
bene percio visto che cambierò pacco lamellare e nn so poi cn il 19 che mettero (tra un po' ) che rapporti mi consigli di mettere
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