geko79 ha scritto:
Ciao premetto che usando la funzione cerca non ho trovato niente in merito.
chiedo questo perchè ho trovato un'altra r6 da vedere(ed eventualmente anche ritirare al tempo stesso data la distanza da casa..)ma anche questo proprietario dice di aver fatto solo un turno di 20 min in pista e che per lui la moto è troppo piccola,non ci si trova e la vende...
il fatto è che ora come ora è ancora allestita da pista e ha detto che mi farebbe rimettere la mototutta originale e quindi rimontare le sue gomme di serie che doce essere le
Dunlop Qualifier
Dato che la moto ha solo 1700 km totali quindi si presuppongono i 1000 km di rodaggio,altri km giando qua e là e a detta sua solo qualche km di pista...gli ho quindi chiesto che fine avessero fatto le bridgestone bt016
di primo equipaggiamento e dice che non tutte le montano in origine ma dice che non tutte hanno le bt016 e anche sul sito Yamaha sono raffigurate le dunlop
il mio dubbio è che sul sito ufficiale siano riportate foto di moto non per forza vendute in italia(anche se chiaramente i colori sono quelli) e che magari dove hanno scattato quelle foto hanno montato gomme diverse....anche su TUTTI i giornali che ho letto si parla di bridgestone bt016 e basta!!!!!!!!!
scusate il disturbo ma quando si compra una moto sportiva uno ste domande se le fa eccome
Vi risulta
l'inganno dov'è
ps:dato che ha montato(applicato con tracce di silicone e fascette)anche le protezioni in carbonio a telaio e forcellone ho detto che voglio vedere la moto senza quel genere protezioni....ci manca solo una moto strisciata
geko comprati una R6 nuova e smettila di rompere i ........
ti fai mille problemi, ogni giorno un nuovo topic con dilemmi da risolvere o problemi riscontrati sull' R6 dai quali sembri voler trovare conferme (come per dire "R6 mi sembri poco affidabile")
d'altronde basta vedere quanti nuovi topic hai aperto
se la Yamaha ti piace comprala e facciamola finita con questa telenovela