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my nrg project
5964614
5964614 Inviato: 12 Ott 2008 1:20
Oggetto: my nrg project
 

ciao raga....volevo kiedervi un parere su questa ela su il mio nrg extreme lc...
gt:athena racing
albero:athena racing
mamritta:athena racing
carburatore:21 dell'orto
collettore:dritto malossi
pacco lamell.:vl14
filtro:e13 dritto
rapido:domino
vario:malossi multivar
frizione:fly clutch
campana:wing clutch bell malossi
correttore:torque driver malossi
centralina:top rossa
rapporti:primari malossi htq
io adexo ho sotto un trophy e vorrei mettere sti pezzi....ke ne dite??
 
5964629
5964629 Inviato: 12 Ott 2008 1:29
Oggetto: Re: my nrg project
 

pucci92 ha scritto:
ciao raga....volevo kiedervi un parere su questa ela su il mio nrg extreme lc...
gt:athena racing
albero:athena racing
mamritta:athena racing
carburatore:21 dell'orto
collettore:dritto malossi
pacco lamell.:vl14
filtro:e13 dritto
rapido:domino
vario:malossi multivar
frizione:fly clutch
campana:wing clutch bell malossi
correttore:torque driver malossi
centralina:top rossa
rapporti:primari malossi htq
io adexo ho sotto un trophy e vorrei mettere sti pezzi....ke ne dite??


ottima ela ti consiglio di metter il multivar mhr,come frizione una delta clutch,fai lavorare e raccordare i carter e metti il copri rapporti malossi icon_wink.gif
 
5964831
5964831 Inviato: 12 Ott 2008 7:15
 

Hai fatto l'elaborazione quasi uguale a un utente del tinga...comunque mi sembra buona e metti il multivar mhr!! icon_wink.gif
 
5966987
5966987 Inviato: 12 Ott 2008 13:22
 

molto bene...magari trasmissione over range
 
5967770
5967770 Inviato: 12 Ott 2008 14:31
 

no l'overrange non serve...va bene anche il multivar...anche se in effetti l'mhr 101 è meglio...frizione se puoi la delta! icon_wink.gif a modifica anche l'ammortizzatore posteriore se ti piace impennare...un mio amico l'ha distrutto dopo 3-4 pinne... icon_rolleyes.gif
 
5968616
5968616 Inviato: 12 Ott 2008 17:14
 

xD si devo appunto ordinare l'ammortizza della paioli....la frizione l'ho appena presa.....appena metto da parte i soldi x cilindro albero e marmitta li ordino...e appena arrivano li monto e kiaramente metto qualke foto....il multivar io ho il 2000....devo propio cambiarlo??
 
5968638
5968638 Inviato: 12 Ott 2008 17:16
 

poi volevo porvi questo paragone....tpr e stage 6 r1200 oppure i pezzi ke vi ho postati cioè motore e marmitta athena??
 
5968872
5968872 Inviato: 12 Ott 2008 17:45
 

dicono che in cavalli sia meglio il tpr che l'athena racing....ma si parla di 0.5 cv quindi vai di athena racing!
 
5969007
5969007 Inviato: 12 Ott 2008 18:01
 

Mrc92 ha scritto:
dicono che in cavalli sia meglio il tpr che l'athena racing....ma si parla di 0.5 cv quindi vai di athena racing!


e qualcuno dice anche che la malossi vada da dio sul piaggio...
il mio consiglio é:
icon_arrow.gif malossi team replica
icon_arrow.gif malossi fro o r1200
icon_arrow.gif rhq
icon_arrow.gif 21 dell'orto
icon_arrow.gif collettore dritto
icon_arrow.gif filtro
icon_arrow.gif pacco lamellare malossi (vl13 icon_question.gif )
icon_arrow.gif trasma evo (il 9 rulli evo vuole il suo albero, magari metti
l'mhr 101)
icon_arrow.gif lavoratina ai carter
icon_arrow.gif qualcosa di ciclistica
icon_arrow.gif accensione o rotore... icon_wink.gif
 
5970154
5970154 Inviato: 12 Ott 2008 19:32
 

bestf12 ha scritto:
no l'overrange non serve...va bene anche il multivar...anche se in effetti l'mhr 101 è meglio...frizione se puoi la delta! icon_wink.gif a modifica anche l'ammortizzatore posteriore se ti piace impennare...un mio amico l'ha distrutto dopo 3-4 pinne... icon_rolleyes.gif


hai ragione allora anche il carburatore e il gt non servono icon_evil.gif
 
5971063
5971063 Inviato: 12 Ott 2008 20:41
 

albytrev ha scritto:


e qualcuno dice anche che la malossi vada da dio sul piaggio...
il mio consiglio é:
icon_arrow.gif malossi team replica
icon_arrow.gif malossi fro o r1200
icon_arrow.gif rhq
icon_arrow.gif 21 dell'orto
icon_arrow.gif collettore dritto
icon_arrow.gif filtro
icon_arrow.gif pacco lamellare malossi (vl13 icon_question.gif )
icon_arrow.gif trasma evo (il 9 rulli evo vuole il suo albero, magari metti
l'mhr 101)
icon_arrow.gif lavoratina ai carter
icon_arrow.gif qualcosa di ciclistica
icon_arrow.gif accensione o rotore... icon_wink.gif

grazie del consiglio ma preferisko un semi trofeo ke un intermedio...poi i pezzi athena dikono ke sn buoni e costano poko...
 
5972243
5972243 Inviato: 12 Ott 2008 22:02
 

pucci92 ha scritto:
albytrev ha scritto:


e qualcuno dice anche che la malossi vada da dio sul piaggio...
il mio consiglio é:
icon_arrow.gif malossi team replica
icon_arrow.gif malossi fro o r1200
icon_arrow.gif rhq
icon_arrow.gif 21 dell'orto
icon_arrow.gif collettore dritto
icon_arrow.gif filtro
icon_arrow.gif pacco lamellare malossi (vl13 icon_question.gif )
icon_arrow.gif trasma evo (il 9 rulli evo vuole il suo albero, magari metti
l'mhr 101)
icon_arrow.gif lavoratina ai carter
icon_arrow.gif qualcosa di ciclistica
icon_arrow.gif accensione o rotore... icon_wink.gif

grazie del consiglio ma preferisko un semi trofeo ke un intermedio...poi i pezzi athena dikono ke sn buoni e costano poko...


il team replica è il malossi 6t alluminio monofascia...non il malossi replica alluminio bifascia(che è quello che intendi tu) icon_wink.gif
 
5972525
5972525 Inviato: 12 Ott 2008 22:28
 

nrg extreme o mc3 consiglio:

- gt: top performance testa blu o mhr 7travasi
- frizione : malossi delta clutch.. sul 50 nn rende .. su 80 (75cc) si
- variatore: multivar malossi
- marmitta: pinasco powersound
- cinghia: malossi in kevlar
- filtro: cono della polini
- campana malossi
- albero mhr x 80cc spalle piene
- qualche buco al carter per maggior raffreddamento , il multivar scalda molto..

TI consiglio vivamente questa preparazione io ho un f12 e un extreme in prestito, e la ho identica io .. e posso dirti ke è perfetta.. sull' extreme...
di gt uso top performance blu e di takkimetro è a 145 .. ma tutti sanno che quello degli NRG è sballato.. farà tipo sui 130 .. pero da 0 a 100 sale a manetta in 5 - 6 secondi...
poi sul phantom ho la preparazione seguente :

- gt 75 mhr 14 travasi
- pompe dell'acqua rinforzate
- marmitta top performance replica top line
- frizione delta clunch
- multivar malossi
- rulli polini
- kit freni brembo
- rapporti primari 13/44
- 19 dell'orto.. lo consiglio xk dal 21 .. cambia solo la benza ke spreki.. xd
e col 21 .. va via di brutto .. sono stati testati tutti e 2 da me..
e ho i getti a 96.. perchè sennò rimaneva scarburato
- filtro malossi spugna rossa A CONO
- albero mhr
- cinghia in kevlar
 
5972563
5972563 Inviato: 12 Ott 2008 22:32
 

giof12 ha scritto:
nrg extreme o mc3 consiglio:

- gt: top performance testa blu o mhr 7travasi
- frizione : malossi delta clutch.. sul 50 nn rende .. su 80 (75cc) si
- variatore: multivar malossi
- marmitta: pinasco powersound
- cinghia: malossi in kevlar
- filtro: cono della polini
- campana malossi
- albero mhr x 80cc spalle piene
- qualche buco al carter per maggior raffreddamento , il multivar scalda molto..

TI consiglio vivamente questa preparazione io ho un f12 e un extreme in prestito, e la ho identica io .. e posso dirti ke è perfetta.. sull' extreme...
di gt uso top performance blu e di takkimetro è a 145 .. ma tutti sanno che quello degli NRG è sballato.. farà tipo sui 130 .. pero da 0 a 100 sale a manetta in 5 - 6 secondi...
poi sul phantom ho la preparazione seguente :

- gt 75 mhr 14 travasi
- pompe dell'acqua rinforzate
- marmitta top performance replica top line
- frizione delta clunch
- multivar malossi
- rulli polini
- kit freni brembo
- rapporti primari 13/44
- 19 dell'orto.. lo consiglio xk dal 21 .. cambia solo la benza ke spreki.. xd
e col 21 .. va via di brutto .. sono stati testati tutti e 2 da me..
e ho i getti a 96.. perchè sennò rimaneva scarburato
- filtro malossi spugna rossa A CONO
- albero mhr
- cinghia in kevlar


uno scolapasta
 
5972655
5972655 Inviato: 12 Ott 2008 22:42
 

YamahaAerox91 ha scritto:


uno scolapasta


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

mai sentito una cazzata del genere,con le pompe maggiorate(quanti ne hai,20),la top performance top line che è per 50 e poi tra 19 e 21 non cambiano le presatzioni

STAI ZITTO PER PIACERE icon_evil.gif
 
5973380
5973380 Inviato: 13 Ott 2008 7:10
 

icon_eek.gif icon_eek.gif ..ma ke c***o sta dicendo????ma esiste il 14 travasi????alberp x 80cc???top testa blu(spero ke intenda il 2 plus)....mah....
 
5973383
5973383 Inviato: 13 Ott 2008 7:11
 

icon_eek.gif icon_eek.gif ..ma ke c**** sta dicendo????ma esiste il 14 travasi????albero x 80cc???top testa blu(spero ke intenda il 2 plus)....mah....pompe dell'acqua maggiorat??si li metto quelle del giardino di mio nonno!xD
 
5975050
5975050 Inviato: 13 Ott 2008 10:25
 

la pompa dell'acqua maggiorata esista della ssp ma è estetica...e raffreda di poco fa arrivare piu acqua in quella originale è di 35mm il ventolino invecen nella maggiorata di 40mm il top testa blu mai sentito dire...però so che per piaggio il 2plus è blu al posto che viola...spero che sia er quello il 75 MHR??? impossibile non esiste poi è una supercazzata 14 travasi nemmeno il big bore che c'è la versione da 80 e da 90 ne ha 14...
 
5976878
5976878 Inviato: 13 Ott 2008 13:08
 

si infa il 14 travasi???forse pensava ke io avevo il bicilindriko!ahahaha...tp testa blu intende ke li devo attakkare un puffo sul motore??ahahah...
 
5977581
5977581 Inviato: 13 Ott 2008 13:56
 

dade_93 ha scritto:
la pompa dell'acqua maggiorata esista della ssp ma è estetica...e raffreda di poco fa arrivare piu acqua in quella originale è di 35mm il ventolino invecen nella maggiorata di 40mm il top testa blu mai sentito dire...però so che per piaggio il 2plus è blu al posto che viola...spero che sia er quello il 75 MHR??? impossibile non esiste poi è una supercazzata 14 travasi nemmeno il big bore che c'è la versione da 80 e da 90 ne ha 14...


si lo so che esiste,ma è una poma dell'acqua,non sono le pompe dell'acqua

per pucci 92 per top testa blu intende il 2 plus per piaggio che è blu icon_wink.gif
 
5978082
5978082 Inviato: 13 Ott 2008 14:28
 

si lo so ke intendeva qll...ma io lo kiamo semplicemente 2plus....nn tesa blu icon_wink.gif
 
5978093
5978093 Inviato: 13 Ott 2008 14:28
 

1)Scrivi un titolo più adeguato..
2)Non usare il linguaggio stile SMS in quanto vietato dal regolamento..
3)Modifica tutti i tuoi messaggi correggendo tutte le abbreviazioni e modifica il titolo, se no chiudo come previsto dal regolamento..

Grazie..
 
5978166
5978166 Inviato: 13 Ott 2008 14:33
 

si lo so ho letto il regolamento....il problema è che non so ne come modificare i messaggi e tanto meno come cambiare il titolo.....xD..un aiutino please??
 
5978551
5978551 Inviato: 13 Ott 2008 14:56
 

giof12 ha scritto:
nrg extreme o mc3 consiglio:

- gt: top performance testa blu o mhr 7travasi
- frizione : malossi delta clutch.. sul 50 nn rende .. su 80 (75cc) si
- variatore: multivar malossi
- marmitta: pinasco powersound
- cinghia: malossi in kevlar
- filtro: cono della polini
- campana malossi
- albero mhr x 80cc spalle piene
- qualche buco al carter per maggior raffreddamento , il multivar scalda molto..

TI consiglio vivamente questa preparazione io ho un f12 e un extreme in prestito, e la ho identica io .. e posso dirti ke è perfetta.. sull' extreme...
di gt uso top performance blu e di takkimetro è a 145 .. ma tutti sanno che quello degli NRG è sballato.. farà tipo sui 130 .. pero da 0 a 100 sale a manetta in 5 - 6 secondi...
poi sul phantom ho la preparazione seguente :

- gt 75 mhr 14 travasi
- pompe dell'acqua rinforzate
- marmitta top performance replica top line
- frizione delta clunch
- multivar malossi
- rulli polini
- kit freni brembo
- rapporti primari 13/44
- 19 dell'orto.. lo consiglio xk dal 21 .. cambia solo la benza ke spreki.. xd
e col 21 .. va via di brutto .. sono stati testati tutti e 2 da me..
e ho i getti a 96.. perchè sennò rimaneva scarburato
- filtro malossi spugna rossa A CONO
- albero mhr
- cinghia in kevlar



glieli hai fatti tu gli altri travasi? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif a questo punto consiglierei un 32 koso come minimo, anzi metti un tubo che va dal serbatoio al gt icon_asd.gif

ma dico io se avesse mai visto un gt 50-70-80cc saprebbe che tutti quei travasi non potrebbero starci
 
5984031
5984031 Inviato: 13 Ott 2008 20:41
 

ahahahahahahahah nn riesco a smettere ahahahahahah 14 travasi ahahahahahahahah dai basta che se no muoio...ahahahahah
pucci che cazzata ha detto???!!!14 travasi???che albero hai creato x questo tuo magnifico cilindro???spinotto???corsa???alessaggio???biella???ti prego rispondimi e dimmi pure dv lo hai comprato perchè lo voglio anch'io icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5984095
5984095 Inviato: 13 Ott 2008 20:44
 

Lo avrà comprato da mediashopping...
 
5984184
5984184 Inviato: 13 Ott 2008 20:49
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Lo avrà comprato da mediashopping...

serioooooooooo,è vero nn ci avevo pensato,mi sa che l'originale ne aveva 13 di travasi ma lui avra' pagato cn mastercard e allora glie ne hanno aggiunto uno,xk cn mastercard si puo tt icon_asd.gif
 
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