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ipotetica gara fra GP1 250cc VS NRG MC3
5955156
5955156 Inviato: 10 Ott 2008 20:05
Oggetto: ipotetica gara fra GP1 250cc VS NRG MC3
 



ipotetico sparo fra un gp1 250 vs un nrg mc3 con la seguente ela chi avrebbe la meglio sui 400 metri!?! ........nrg mc3 : gt polini evolution limato, scarico C.R.T., carbu dell'orto 21, collettore diritto e pacco lamellare polini, variatore multivar frizione fly, albero top, centralina top rossa, rulli da 4.2 , molla di contrasto rossa e molletine blu......... icon_asd.gif
 
5955207
5955207 Inviato: 10 Ott 2008 20:08
 

1 non prenderla a male, ma no è un gran topic.
2 le gare per strada SONO PROIBITE
3 mi sa che presto ti chiudono il topic
4 non mi esprimo... icon_confused.gif
 
5955230
5955230 Inviato: 10 Ott 2008 20:10
 

ma il gp1 250???
ti distruggeeeee ahah
 
5955253
5955253 Inviato: 10 Ott 2008 20:11
 

ti disarciona!!!!!con quella ela neanche il 125 vedi da lontano...
 
5955311
5955311 Inviato: 10 Ott 2008 20:15
 

...... siete sicuriii.... no perché il runner 125 lo passo!! poi il gp1 e un 4 tempi icon_eek.gif
 
5955346
5955346 Inviato: 10 Ott 2008 20:17
 

RikyMaster ha scritto:
...... siete sicuriii.... no perché il runner 125 lo passo!! poi il gp1 e un 4 tempi icon_eek.gif

Dove lo passi? icon_asd.gif
 
5955359
5955359 Inviato: 10 Ott 2008 20:18
 

comunque volevo dire a naxter......ke se prorpio deve fare sti commenti si puo anke astenere, e comunque o detto ipotetica gara, se si dovesse poi fare si fara su una strada privata icon_evil.gif
 
5955410
5955410 Inviato: 10 Ott 2008 20:22
 

RikyMaster ha scritto:
comunque volevo dire a naxter......ke se prorpio deve fare sti commenti si puo anke astenere, e comunque o detto ipotetica gara, se si dovesse poi fare si fara su una strada privata icon_evil.gif

Seriamente, non mi piace esser preso per il culo...
E ognuno fa i commenti che vuole, basta non siano offensivi, questo è un forum pubblico, finché non si esagera ognuno può scrivere ciò che pensa.
 
5955450
5955450 Inviato: 10 Ott 2008 20:25
 

mah è un confronto abbastanza scemo, anche perchè mettere un gt come un evolution per girare per strada è di per se una scelta molto discutibile, anche se in qualche modo gli stai dietro, dopo 1000km il tuo motore è già mezzo andato, quello del derbi durerà per anni e anni..
 
5955511
5955511 Inviato: 10 Ott 2008 20:29
 

sisi hai ragione........... ma non e la durata che mi interessa icon_lol.gif ,
 
5956003
5956003 Inviato: 10 Ott 2008 21:10
 

alexscard ha scritto:
mah è un confronto abbastanza scemo, anche perchè mettere un gt come un evolution per girare per strada è di per se una scelta molto discutibile, anche se in qualche modo gli stai dietro, dopo 1000km il tuo motore è già mezzo andato, quello del derbi durerà per anni e anni..

ok queste considerazioni sono giuste,ma non c'entrano niente icon_wink.gif
la domanda è un altra,poi che ne sai che non lo usa in pista il suo mezzo?
secondo me col 125 te la potresti battere anche bene,ma col 250 la vedo dura
 
5956433
5956433 Inviato: 10 Ott 2008 21:54
 

Vince l'NRG....
entrambi stiamo sui 20cv e seppur il GP1 avesse un cv di più l'nrg pesa la metà icon_wink.gif
 
5956708
5956708 Inviato: 10 Ott 2008 22:24
 

YamahaAerox91 ha scritto:
Vince l'NRG....
entrambi stiamo sui 20cv e seppur il GP1 avesse un cv di più l'nrg pesa la metà icon_wink.gif


l'nrg con quella ela non ariva a venti cavalli all'albero e poi se ci dovesse anche arrivare,con la pessima trasmissione che hai ne perde 3 o 4 alla ruota icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5958491
5958491 Inviato: 11 Ott 2008 10:46
 

Mi dispiace ma perdersti!
 
5958820
5958820 Inviato: 11 Ott 2008 11:51
 

ma dove vuoi andare con un 21 un albero top e la fly?? senza rotore per di piu'... icon_confused.gif
 
5958963
5958963 Inviato: 11 Ott 2008 12:09
 

Ma no dai l'ela é buona...però prima di giocartela con un 250....cavoli vabbé che la cilindrata non é tutto però non bisogna neanche passare agli eccessi! un 250 é un 250...a meno che non sfidi un 250 con motori cinesi allora potresti anche vincere!
 
5959498
5959498 Inviato: 11 Ott 2008 13:10
 

RikyMaster ha scritto:
...... siete sicuriii.... no perché il runner 125 lo passo!! poi il gp1 e un 4 tempi icon_eek.gif

Hai idea di quanto viaggi in accelerazione il Runner 125 VX (il modello attuale)? Oltretutto spiegami come fai a limare un'Evolution, visto che è pochissimo il materiale presente e ricromare costa un botto. Ti mancano tantissime cose come la raccordatura dei carter al cilindro, la barenatura dei carter stessi, un'accensione completa, i rapporti e tutto il resto. Se riesci a fare più di 1 Km al minimo senza distruggere tutto ritieniti miracolato e apriti una filiale di Lourdes nella vasca da bagno.
 
5959687
5959687 Inviato: 11 Ott 2008 13:31
 

se mettessi malossi selettra/accensione polini (anche con le luci va bene) overrange completa e minimo un carburatore 24 mikuni lo batti il 250...adesso come adesso hai un'ela incompleta, anche se non è male essendo trofeo...

a anche la delta clutch ti manca
 
5959731
5959731 Inviato: 11 Ott 2008 13:34
 

FiltroMan ha scritto:

Hai idea di quanto viaggi in accelerazione il Runner 125 VX (il modello attuale)?


quanto viaggia? ok che dal tuo punto di vista con un free 50 magari un runner ti sembra vada veloce ma ti assicuro che basta un sp con gt base scarico e variatore per andargli via in accellerazione e non stargli neanche troppo lontano in allungo..
se parlavamo del vecchio VX che era €2 e aveva le ruote da 12" allora già per essere un 125 viaggiava abbastanza..anche se comunque il variatore originale del leader fa abbastanza pena in spunto e ripresa..

Ultima modifica di alexscard il 11 Ott 2008 13:38, modificato 2 volte in totale
 
5959742
5959742 Inviato: 11 Ott 2008 13:35
 

quoto alex
 
5959983
5959983 Inviato: 11 Ott 2008 13:58
 

alexscard ha scritto:
quanto viaggia? ok che dal tuo punto di vista con un free 50 magari un runner ti sembra vada veloce ma ti assicuro che basta un sp con gt base scarico e variatore per andargli via in accellerazione e non stargli neanche troppo lontano in allungo..
se parlavamo del vecchio VX che era €2 e aveva le ruote da 12" allora già per essere un 125 viaggiava abbastanza..anche se comunque il variatore originale del leader fa abbastanza pena in spunto e ripresa..

Hanno fatto un'altro modello €3? Non lo sapevo, chiedo venia. Dopotutto, anche se ho un Free 50 devo essere sincero, e da fermo aprendo a manetta la ruota anteriore si solleva un po' da terra, anche perchè non ho il peso dell'impianto a disco e della batteria, e circa il 90% della cavetteria e della viteria è stato rimosso; e la trasmissione tarata per l'accelerazione. Un altro discorso è un'SP, che pesa ancor meno del Free e con due fesserie vola quello scooter, però secondo me; avendolo provato, il Runner non scherza affatto in accelerazione.
 
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