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Z1 Reverse [HELP Ricambi!!!!!]
7638885
7638885 Inviato: 20 Mag 2009 17:32
 

Novita': Sono andato dal gomminsta... praticamente quando ho sostituito la valvola la prima volta, x poter smontare il tubbles ho un po' piegato il cerchio, ed in un punto con un ammaccatura mi ha detto che quando la gomma scende sotto i 2 bar, il tubbless non appoggia bene e esce l'aria di colpo.

u.u

mannaja mannaja....
 
8110095
8110095 Inviato: 16 Lug 2009 9:47
 

Ho verniciato a bomboletta uno dei miei due set di carene...

era uscita lucida perfettissima, poi ho dovuto ritoccarla perche' si sono appoggiati ke era fresca eusa_doh.gif

Appena le faccio posto le foto.

Comunque nessuno ha in programma di girare al south garda karting di Lonato (BS) ???
 
8131636
8131636 Inviato: 19 Lug 2009 10:12
 

ciao maw,io ed i miei amici venerdi prossimo andiamo a lonato,alle 19 circa.ti mando un mp con il mio numero di cell. ,così se vuoi ci puoi raggiungere.ciao doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
8328835
8328835 Inviato: 20 Ago 2009 18:30
 

Ho verniciato nera una plastica, aggiunti degli adesivi e il numero sulla mia "Carena Ufficiale", e effettuato una piccola rientranza nella carena per poterla tenere senza avere problemi di sterzo... ditemi che ne pensate.


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8506524
8506524 Inviato: 17 Set 2009 14:55
 

ciao Mawerick,
tutto bene???
e la tua mini???
...se ci si trova un sabato pome a Lonato??? dobbiamo acnora decidee però...
 
8509391
8509391 Inviato: 17 Set 2009 21:31
 

Dario85 ha scritto:
ciao Mawerick,
tutto bene???
e la tua mini???
...se ci si trova un sabato pome a Lonato??? dobbiamo acnora decidee però...


Certamente!! Avevo sentito anke cava84... nei prossimi giorni finisco di sistemare la mini e... se i miei mi portano... io vengo, lo sapete icon_mrgreen.gif
 
8509973
8509973 Inviato: 18 Set 2009 0:14
 

ragazzi per queste comunicazioni utilizziamo gli MP o il forum "uscite"!
Dario85 icon_arrow.gif 0510_amici.gif
Mawerick icon_arrow.gif 0510_amici.gif
 
8510300
8510300 Inviato: 18 Set 2009 8:09
 

sorry... eusa_wall.gif
 
8510312
8510312 Inviato: 18 Set 2009 8:13
 

Dai facci vedere una qualche modifica...

Anche io stò operando...spero di riuscire ad andare ancora una qualche volta prima dell'inverno...
0509_up.gif
 
8511316
8511316 Inviato: 18 Set 2009 11:14
 

Dario85 ha scritto:
Dai facci vedere una qualche modifica...

Anche io stò operando...spero di riuscire ad andare ancora una qualche volta prima dell'inverno...
0509_up.gif


adesso devo studiarmi qualche diavoleria per poter tener montata la carena davanti... perchè adesso come adesso, se la monto, mi tiene il tubo del raffreddamento tirato ed esce acqua...
 
8512023
8512023 Inviato: 18 Set 2009 13:15
 

ho avuto acnhe io menate per la vaschetta dell'acqua...spero di aver risolto, con una piccola piastra fatta a misura...
Io però, davanti non ci metto la carena, ma solo un piccolo frontalino...se riesco a farcelo stare... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
8521149
8521149 Inviato: 20 Set 2009 11:32
 

Dario85 ha scritto:
ho avuto acnhe io menate per la vaschetta dell'acqua...spero di aver risolto, con una piccola piastra fatta a misura...
Io però, davanti non ci metto la carena, ma solo un piccolo frontalino...se riesco a farcelo stare... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif


Ho sistemato il filtro... adesso devo fare su misura in modo ke non tocchi il tubo del refrigerante, il tubo ke tiene su la carena davanti... poi ho cambiato i cavi dei freni che mi arrivano lunedi, e probabilmente devo cambiare i dischi davanti...

Io penso di montare adesso i 130 mm originali... se dovessi montare i 160mm dovrei cambiare anke le pinze???? e dove le trovo se mai???
 
8521406
8521406 Inviato: 20 Set 2009 12:31
 

su internet ci sono un pò di buoni siti...però non sono esperto per ricambi Z1...

io prendo sempre da bbmotors (Marco è stra gentile e disponibile), oppure pbp, o anche avotecnica... prova a chiamare e chiedere...magari riescono a procurartele comunque...
se vuoi qualcosa di qualiativamente superiore, MirCordolo, a me, aveva consigliato LRC components (Lollo è stra gentile e disponibile)...ha tutti articoli per minimoto italiane...magari qualche pezzo è utilizzabile anche sulla tua...

prova...Dai che magari ci si vede sabato a lonato...Se riusciamo a metterci a posto anche io e cava84...

ciaux
0509_up.gif
 
8521467
8521467 Inviato: 20 Set 2009 12:41
 

Dario85 ha scritto:
su internet ci sono un pò di buoni siti...però non sono esperto per ricambi Z1...

io prendo sempre da bbmotors (Marco è stra gentile e disponibile), oppure pbp, o anche avotecnica... prova a chiamare e chiedere...magari riescono a procurartele comunque...
se vuoi qualcosa di qualiativamente superiore, MirCordolo, a me, aveva consigliato LRC components (Lollo è stra gentile e disponibile)...ha tutti articoli per minimoto italiane...magari qualche pezzo è utilizzabile anche sulla tua...

prova...Dai che magari ci si vede sabato a lonato...Se riusciamo a metterci a posto anche io e cava84...

ciaux
0509_up.gif


eh .. per sabato non so... spero di avere la mini pronta... anke perchè adesso non c'e' a casa mai nesusno alla mattina.. e a ricevere le consegne... eusa_think.gif
 
8521506
8521506 Inviato: 20 Set 2009 12:48
 

Mawerick ha scritto:


Ho sistemato il filtro... adesso devo fare su misura in modo ke non tocchi il tubo del refrigerante, il tubo ke tiene su la carena davanti... poi ho cambiato i cavi dei freni che mi arrivano lunedi, e probabilmente devo cambiare i dischi davanti...

Io penso di montare adesso i 130 mm originali... se dovessi montare i 160mm dovrei cambiare anke le pinze???? e dove le trovo se mai???

come mai cambi i dischi aneriori?se vuoi montare i due dischi da 160 ( icon_eek.gif ) hai qualcosina da fare:devi rifare gli attacchi delle pinze,e poi bisogna vedere se il cerchio ti permette di alloggiarle,infatti dovresti spostare le pinze all'infuori (rispetto al perno della ruota) di ben 20 mm.se ti ricordi in pista a lonato,ti avevo mostrato come modificare l'impianto frenante,quello della tua z1 e della mia c1 sono praticamente uguali con l'unica differenza che il mio frena e il tuo no.prova a chiedere a dario85 se la mia c1 frena oppure no icon_mrgreen.gif
perchè vuoi montare due dischi da 160 mm ? ti vuoi ribaltare alla prima staccata? icon_asd.gif
 
8521518
8521518 Inviato: 20 Set 2009 12:50
 

rinmbo ha scritto:

come mai cambi i dischi aneriori?se vuoi montare i due dischi da 160 ( icon_eek.gif ) hai qualcosina da fare:devi rifare gli attacchi delle pinze,e poi bisogna vedere se il cerchio ti permette di alloggiarle,infatti dovresti spostare le pinze all'infuori (rispetto al perno della ruota) di ben 20 mm.se ti ricordi in pista a lonato,ti avevo mostrato come modificare l'impianto frenante,quello della tua z1 e della mia c1 sono praticamente uguali con l'unica differenza che il mio frena e il tuo no.prova a chiedere a dario85 se la mia c1 frena oppure no icon_mrgreen.gif
perchè vuoi montare due dischi da 160 mm ? ti vuoi ribaltare alla prima staccata? icon_asd.gif


frena frena...se fai come lui, non rischi di eusa_wall.gif
 
8530425
8530425 Inviato: 21 Set 2009 19:29
 

rinmbo ha scritto:

come mai cambi i dischi aneriori?se vuoi montare i due dischi da 160 ( icon_eek.gif ) hai qualcosina da fare:devi rifare gli attacchi delle pinze,e poi bisogna vedere se il cerchio ti permette di alloggiarle,infatti dovresti spostare le pinze all'infuori (rispetto al perno della ruota) di ben 20 mm.se ti ricordi in pista a lonato,ti avevo mostrato come modificare l'impianto frenante,quello della tua z1 e della mia c1 sono praticamente uguali con l'unica differenza che il mio frena e il tuo no.prova a chiedere a dario85 se la mia c1 frena oppure no icon_mrgreen.gif
perchè vuoi montare due dischi da 160 mm ? ti vuoi ribaltare alla prima staccata? icon_asd.gif


eh ke mi sa ke ho i due dischi storti..... devo controllarti... non mi sembravano.. però ora li controllo per bene.
 
8574027
8574027 Inviato: 28 Set 2009 17:30
 

Ho risolto il problema della ruota!! Freni asciutti, e lei gira libera come la ruota della bici da corsa... (quasi icon_asd.gif )

Poi ho finito quel sostegno per la carena davanti, che non mi va piu a toccare il tubo dell'acqua e cosi evito perdite di refrigerante, e posso tranquillamente tenere la carena davanti montata... però ho una domanda...

Ho modificato la carena in modo che il mio sterzo andasse a toccare di meno.. pero' non riesco ad arrivare in fine corsa con lo sterzo, perchè vado contro la carena... quindi perdo circa 1/5 di sterzata sia da un lato che dall'altro... in pista puo' darmi problemi??? (E' solo 1/5 quindi non molto angolo di sterzo)
 
8575692
8575692 Inviato: 28 Set 2009 20:11
 

vai tranquillo in pista lo sterzo non serve 0509_up.gif
in ogni caso se scaldi la carena con il phon da carrozziere e tiri il cupolino verso l'alto rialzi tranquillamente il tutto e non hai problemi icon_wink.gif
 
8575801
8575801 Inviato: 28 Set 2009 20:19
 

ma non si malsagoma?
 
8575899
8575899 Inviato: 28 Set 2009 20:29
 

se ci stai attento e scaldi gradualmente no icon_wink.gif
 
8577453
8577453 Inviato: 29 Set 2009 7:12
 

esatto.
molta attenzione perche la pistola phon
da carrozzieri in effetti scalda tanto e
il calore si propaga abbastanza facilmente
per la carena rendendola mollicia..
insomma, fattibile ma con prudenza 0509_up.gif
 
8577517
8577517 Inviato: 29 Set 2009 7:32
 

baffos ha scritto:
esatto.
molta attenzione perche la pistola phon
da carrozzieri in effetti scalda tanto e
il calore si propaga abbastanza facilmente
per la carena rendendola mollicia..
insomma, fattibile ma con prudenza 0509_up.gif


se mai lo faro' fare a qualcuno che lo sa fare icon_mrgreen.gif
 
8620304
8620304 Inviato: 5 Ott 2009 18:42
 

Dicevamo.. mir... ho ancora quel problema che la mia mini si spegne tipo ogni 10 giri... pero' quando sono andato in pista 3 giorni fa e' successo cosi... la accendo, faccio 2 giri al minimo e si spegne... due giri di numero! Cambio la candela e adesso, con la candela nuova, facevo 9/10 giri prima che si spegnesse... cosa puo' essere?

Note: Il paraolio che da sulla frizione non l ho ancora cambiato...

HELP
 
8620313
8620313 Inviato: 5 Ott 2009 18:43
 

per me è la carburazione..
la candela di che colore era quando l'hai cambiata?
 
8620355
8620355 Inviato: 5 Ott 2009 18:48
 

la punta era secca... la punta era nocciola
 
8620380
8620380 Inviato: 5 Ott 2009 18:51
 

secca???
icon_asd.gif
è la prima volta che sento un aggettivo del genere su una candela icon_asd.gif
 
8620410
8620410 Inviato: 5 Ott 2009 18:54
 

MirCordolo ha scritto:
secca???
icon_asd.gif
è la prima volta che sento un aggettivo del genere su una candela icon_asd.gif


secca si... era secca, nel vero senso della parola... nello smontarla era secca icon_eek.gif asciutta
 
8620513
8620513 Inviato: 5 Ott 2009 19:08
 

beh è più che normale...
mi preoccuperei del contrario icon_asd.gif
 
8620566
8620566 Inviato: 5 Ott 2009 19:14
 

Mawerick ha scritto:
MirCordolo ha scritto:
secca???
icon_asd.gif
è la prima volta che sento un aggettivo del genere su una candela icon_asd.gif


secca si... era secca, nel vero senso della parola... nello smontarla era secca icon_eek.gif asciutta

se la trovi umida ...c'e qualcosa che non funziona eusa_think.gif .per forza che è secca,vuol dire che brucia in maniera regolare.il color nocciola è sintomo di carburazione corretta.vuol dire che il tuo 19 replica funziona a dovere 0509_up.gif
 
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