ok ma su ttt originale se metto pacco lamellare e 19 cambia qualcosa?
giorgio91
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Inviato: 4 Nov 2008 17:32
ok ma su ttt originale se metto pacco lamellare e 19 cambia qualcosa?
giorgio91
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Inviato: 4 Nov 2008 17:32
nella marmitta c'è un fermo ma io ti consiglio di tenerla bloccata e prenderti subito una giannelli o una big one
secondo me è meglio metterci un pignone da 13 e poi il carbu da 19
va bene
andre30589
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Inviato: 4 Nov 2008 17:34
il pacco lamellare serve per migliorare l'erogazione....il carburatore che lo metti a fare su una moto con lo scarico originale......
forse non hai capito bene quali sono le cose più vantaggiose da fare su un blocco derbi:
1cambiare tutto lo scarico
2togliere la rondella sul carburatore e aumentare i getti
3cambiare colletore d'aspirazione
rx_tuttogas
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Inviato: 4 Nov 2008 17:34
perche mi consigli di lasciarlo non va meglio senza?e cosa da un carburatore piu grosso?
giorgio91
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Inviato: 4 Nov 2008 17:35
e che collettore mi consigli?
giorgio91
Senza Freni
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Inviato: 4 Nov 2008 17:36
allora fai cosi
marmitta(gianna-big one)
pacco lamellare
carburatore 19
Ultima modifica di andre30589 il 4 Nov 2008 17:38, modificato 2 volte in totale
andre30589
Ospite
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Inviato: 4 Nov 2008 17:37
un carburatore più grosso serve a rendere più corposo un motore,a rebderlo più pronto ai bassi regimi.....
lo scarico lo devi cambiare subito perchè quello originale è nu cess
collettore boh quello che vuoi
Il collettore dovresti allargarlo un po' con dremel o anche un set di limette
Prima di cambiare pacco lamellare e carbu cambia marmitta che e' quella che aumenta veramente le prestazioni , poi puoi cambiare altre cose ma saranno differenze minime sull'erogazione ma ricorda che una marmitta studiata da sui 10 km/h in piu' e un bel po' di ripresa
Ivandera92
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Inviato: 4 Nov 2008 22:34
rx_tuttogas ha scritto:
un carburatore più grosso serve a rendere più corposo un motore,a rebderlo più pronto ai bassi regimi.....
lo scarico lo devi cambiare subito perchè quello originale è nu cess
collettore boh quello che vuoi
un carburatore grosso rende più difficile la ripresa ai bassi giri e più lenta la risposta al gas, ma coem inizia a spingere è si più corposo...ma in basso ammazza un pò
B-N_RT
Ospite
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Inviato: 4 Nov 2008 22:35
Che bip.. sempre le solite cose..
- Marmitta completa (pancia e silenziatore)
- Collettore d'aspirazione
- Carburatore PHBG 19 Dell'orto
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