Raffa36 ha scritto:
giusto..anteriore sempre carico e posteriore sempre in tio...qusto è il segreto di belle pieghe!
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
sullo sterro se è difficolto si va in piedi....
se invece è un tratto veloce io sto dietro anche perchè mi è partito un paio di volte l'anteriore e preferisco frenare con quello post....
mannaggia all'impianto brembo con disco da 320 e pinza radiale a 4 pistoncini e alla pompa radiale
![icon_lol.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_lol.gif)
![icon_lol.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_lol.gif)
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
![icon_cool.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_cool.gif)