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Gt che tira ai bassi anziché agli alti!
5935562
5935562 Inviato: 9 Ott 2008 11:45
Oggetto: Gt che tira ai bassi anziché agli alti!
 

Il 2+ come noto ha le luci alte e tra gli intermedi predilige l'allungo! Questo é risaputo sul tinga! Il problema é che appena apro da fermo (o in movimento ad un n° di giri bassissimo) il motore deve salire di giri un pò prima di partire e cominciare a tirare! Non ditemi che é questione di taratura o carburazione perché lo scooter é stato sistemato alla perfezione in quel senso! La mia domanda é questo attimo in cui deve salire di giri é dovuto al tipo di motore? Con una marmitta tappo si aggira questo problema?
 
5935635
5935635 Inviato: 9 Ott 2008 11:53
 

mi pare che è colpa della molla di contrasto quando succede questo icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5935726
5935726 Inviato: 9 Ott 2008 12:02
 

Aspetta.

Allora,tu apri e devi aspettare che salga di giri prima che si sposti? Quanto in secondi circa?

Perchè capita anche a me col 50cc originale,fai tu icon_biggrin.gif.
 
5935853
5935853 Inviato: 9 Ott 2008 12:19
Oggetto: Re: Gt che tira ai bassi anziché agli alti!
 

spaggioracing ha scritto:
Il 2+ come noto ha le luci alte e tra gli intermedi predilige l'allungo! Questo é risaputo sul tinga! Il problema é che appena apro da fermo (o in movimento ad un n° di giri bassissimo) il motore deve salire di giri un pò prima di partire e cominciare a tirare! Non ditemi che é questione di taratura o carburazione perché lo scooter é stato sistemato alla perfezione in quel senso! La mia domanda é questo attimo in cui deve salire di giri é dovuto al tipo di motore? Con una marmitta tappo si aggira questo problema?


non so cosa dirti,comunque non è colpa della marmitta,perchè quando una marmitta tappa NON dà più ripresa ma dà più botta quindi non so icon_rolleyes.gif
 
5935881
5935881 Inviato: 9 Ott 2008 12:22
Oggetto: Re: Gt che tira ai bassi anziché agli alti!
 

spaggioracing ha scritto:
Il 2+ come noto ha le luci alte e tra gli intermedi predilige l'allungo! Questo é risaputo sul tinga! Il problema é che appena apro da fermo (o in movimento ad un n° di giri bassissimo) il motore deve salire di giri un pò prima di partire e cominciare a tirare! Non ditemi che é questione di taratura o carburazione perché lo scooter é stato sistemato alla perfezione in quel senso! La mia domanda é questo attimo in cui deve salire di giri é dovuto al tipo di motore? Con una marmitta tappo si aggira questo problema?

indendi dire che non prende subito la coppia vero?
 
5935903
5935903 Inviato: 9 Ott 2008 12:25
 

stesso mio problema che avevo! ho cambiato i rulli e cambiato marmitta ed ecco qua che si è risolto il problema icon_wink.gif
 
5935924
5935924 Inviato: 9 Ott 2008 12:27
Oggetto: Re: Gt che tira ai bassi anziché agli alti!
 

spaggioracing ha scritto:
Il 2+ come noto ha le luci alte e tra gli intermedi predilige l'allungo! Questo é risaputo sul tinga! Il problema é che appena apro da fermo (o in movimento ad un n° di giri bassissimo) il motore deve salire di giri un pò prima di partire e cominciare a tirare! Non ditemi che é questione di taratura o carburazione perché lo scooter é stato sistemato alla perfezione in quel senso! La mia domanda é questo attimo in cui deve salire di giri é dovuto al tipo di motore? Con una marmitta tappo si aggira questo problema?

non vorrei dirtela ma il problema è quasi sicuramnete la taratura icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5935985
5935985 Inviato: 9 Ott 2008 12:33
Oggetto: Re: Gt che tira ai bassi anziché agli alti!
 

drevolution ha scritto:

non vorrei dirtela ma il problema è quasi sicuramnete la taratura icon_asd.gif icon_asd.gif


anche secondo me icon_wink.gif
 
5941829
5941829 Inviato: 9 Ott 2008 18:45
 

ho le mollette blu...molla gialla e rulli provati e provati piu volte
 
5950445
5950445 Inviato: 10 Ott 2008 13:32
 

Ragazzi ribadisco il problema...a me serve uno scooter per uso cittadino, quindi ogni volta che apro la manopola deve scattare subito, non partire dopo esser salito di giri...deve scattare come uno scooter originale però con il triplo della potenza! Come risolvo questo problema?
 
5955354
5955354 Inviato: 10 Ott 2008 20:18
 

cambia solo i rulli
 
6087825
6087825 Inviato: 23 Ott 2008 15:34
 

bè se lo vuoi che attacchi subito la frizione e parta all'istante metti le mollette originali. Ma non te lo consiglio.
 
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