BlackMamba79 ha scritto:
Io ho avuto sia la 750 che la 1000 e a mio avviso non c'è paragone !
Neanche a discutere della superiorità del 1000!
Con la tua 750 stavi davanti al 1000 forse xchè la 750 era tutta fatta!
Prova a mettere le stesse modifiche al 1000!
Il mio era solo un consiglio che non mi sembra sbagliato :
se cerchi cavalli passa al modello superiore cioè il 1000 , e oltretutto 6 in regola con la legge x non parlare della ciclistica e freni che sono 2 volte superiori alla sorellina!
Poi magari a te non piace la curva dell'erogazione del motore e vorresti modificare quella , ma è un'altra storia!
Parlando di cavalli anche se la 750 la fai tutta (senza aprire il motore) , se prendi 12/13 cavalli è grasso che cola e comunque rimani sotto i 125 della 1000 anche se con una curva d'erogazione migliore!
Se sbaglio correggetemi!
Neanche a discutere della superiorità del 1000!
Con la tua 750 stavi davanti al 1000 forse xchè la 750 era tutta fatta!
Prova a mettere le stesse modifiche al 1000!
Il mio era solo un consiglio che non mi sembra sbagliato :
se cerchi cavalli passa al modello superiore cioè il 1000 , e oltretutto 6 in regola con la legge x non parlare della ciclistica e freni che sono 2 volte superiori alla sorellina!
Poi magari a te non piace la curva dell'erogazione del motore e vorresti modificare quella , ma è un'altra storia!
Parlando di cavalli anche se la 750 la fai tutta (senza aprire il motore) , se prendi 12/13 cavalli è grasso che cola e comunque rimani sotto i 125 della 1000 anche se con una curva d'erogazione migliore!
Se sbaglio correggetemi!
il tuo discorso è giusto, e se ricordi, questi erano i discorsi che facevamo quando hai aperto il topic tempo fa, quando dovevi scegliere se tenere la 750 o passare alla 1000
io sono sempre dell'idea che se uno cerca la potenza, fa prima a salire di cilindrata. però se voglio avere una moto unica, mi tengo la mia e la modifico a piacimento