Alaxandair ha scritto:
per zero_69, lo hai visto ieri annozero? Io si, li ti accorgi di quanto sia sinopakistano un certo tipo di made in italy!
si si visto.. te lo volevo giusto dire! sono purtroppo situazioni note..
infatti di Mirella Moda io mi fido poco
Comunque al di là di tutto, io ho semplicemente riportato quello che mi hanno garantito accada lì, di più nin zo..
Ragazzi io grazie a questo forum sto evitando di spendere valanghe di soldi in indumenti costosi e poco protettivi, sto allargando i miei orizzonti e le mie conoscenze in merito e non solo perchè voi praticamente fate educazione alla sicurezza e vi ringrazio immensamente non solo per me ma anche perchè questo è un ottimo modo per contribuire al miglioramento della cultura motociclistica in italia, davvero scarsa.
capisco anche la vostra "rabbia" (è virgolettato) e il vostro raccapriccio quando scoprite certe realtà, realtà diffusissime.. diciamola tutta: il 97% dei motociclisti tutte queste cose su cuciture, tessuti e normative non le conosce. Si fida del marchio dainese, spike e via dicendo perchè sono noti ma non sa realmente cosa sta comprando!
E' fondamentale quindi che diciate le cose come stanno! E meno male che esistono persone come voi che conoscono dettagliatamente queste situazioni..
ma è altrettanto importante che il messaggio arrivi in maniera corretta, data la difficoltà per un utente medio di reinventare i parametri che credeva corretti fino a quel momento.
E' un'operazione nichilista e non tutti hanno una mente aperta alle "novità" e ai cambiamenti.. Bisogna cercare di mantenere un atteggiamento pacifico e motivare serenamente con i fatti i vostri argomenti, che sono validi e forti.