simple07 ha scritto:
stalker2tktm ha scritto:
secondo me il vario sul 50 toglie solo prestazioni perchè il gt non riesce ad aprirlo tutto, a me è successo cosi nonostante abbia provato diverse tarature
Problema di taratura,ma non dire che un variatore su un 50cc toglie prestazioni
Anzi...
Tornando in topic.NON ci avevi detto che eri caduto,ora si spiegano un bel pò di cose
Prima di tutto,revisionata generale,controlla che sia tutto apposto,soprattutto quel filo benzina
E' possibile che sia messo male e crei una curva,così che quando deve passare più benzina,si intoppi...
Poi se tutto è apposto,vedremo che è problema di taratura...
grazie mille ragazzi...il dubbio mi è sorto oggi pensando a cosa fosse capitato...e mi sono ricordato di quell'episodio...quando cambio il tubicino vi faccio sapere...comunque è normale che quando sto fermo e accellero di colpo mi vibri tutta la moto e si senta una spinta da dietro? l'amico mio dice che è la frizione...